CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chasta Visualizza il messaggio
    la batteria come va? ci sono aluni bug?
    Nessun bug, per la batteria da come mi ricordo io si fa piu o meno 3 ore massimo 3 ore e mezza di schermo... @trankuillo ti sa dire di piu
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Nessun bug, per la batteria da come mi ricordo io si fa piu o meno 3 ore massimo 3 ore e mezza di schermo... @trankuillo ti sa dire di piu
    Ciao, guarda io ho comprato ieri la batteria nuova. Caricata 12 ore da spento e oggi sto provando a vedere come va.
    Ho staccato il telefono stamattina alle 10, in questo momento che ti sto scrivendo la percentuale e al 33%.
    Fino ad adesso ho fatto 2h49mindi schermo. Ne hi fatto un uso normale,poche chiamate, whatsapp, facebook . diciamo che va bene, inutile aspettarsi di più, anzi solitamente a quest' ora avevo il cel scarico. In compenso ti confermò le 3/3.30 ore di schermo

  4. #773
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io da qualche giorno sono su questa rom,non volevo installarla per paura di problemi di freeze ed altre problematiche,ma leggo che sono stati fixati molti problemi,installando questa rom con le open gapps devo dire che il cellulare sembra rinato in termini di prestazioni,e i freeze sembrano spariti,tutta via il problema dello spegnimento improvviso rimane,senza alcuna ragione lo trovo spento,quasi in un ''dark dead o dead sleep'' non ricordo bene adesso il termine, sta di fatto che lo trovo spento di tanto in tanto,specie quando lo collego al cavo di alimentazione,e il discorso della percentuale batteria che staccando la batteria e ricollegandola va dal 60% al 20%,e se non hai dietro un bank,o una presa a muro sono problemi....spero gli sviluppatori tengano presenti queste cose per rendere questa rom unica,e competitiva...grazie un saluto amici del forum..

    franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

  5. #774
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io da qualche giorno sono su questa rom,non volevo installarla per paura di problemi di freeze ed altre problematiche,ma leggo che sono stati fixati molti problemi,installando questa rom con le open gapps devo dire che il cellulare sembra rinato in termini di prestazioni,e i freeze sembrano spariti,tutta via il problema dello spegnimento improvviso rimane,senza alcuna ragione lo trovo spento,quasi in un ''dark dead o dead sleep'' non ricordo bene adesso il termine, sta di fatto che lo trovo spento di tanto in tanto,specie quando lo collego al cavo di alimentazione,e il discorso della percentuale batteria che staccando la batteria e ricollegandola va dal 60% al 20%,e se non hai dietro un bank,o una presa a muro sono problemi....spero gli sviluppatori tengano presenti queste cose per rendere questa rom unica,e competitiva...grazie un saluto amici del forum..

    franky
    Il problema del crollo batteria non è un problema di ROM, ma di kernel da come ho letto da un altra parte... Non so se verrà risolto questo problema che comunque c'e in tutte le altre ROM... Comunque quello che intendevi te è il SOD o Sleep Of Death, che come hai detto te non si riesce a riaccendere il telefono dopo averlo mandato in standby
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io da qualche giorno sono su questa rom,non volevo installarla per paura di problemi di freeze ed altre problematiche,ma leggo che sono stati fixati molti problemi,installando questa rom con le open gapps devo dire che il cellulare sembra rinato in termini di prestazioni,e i freeze sembrano spariti,tutta via il problema dello spegnimento improvviso rimane,senza alcuna ragione lo trovo spento,quasi in un ''dark dead o dead sleep'' non ricordo bene adesso il termine, sta di fatto che lo trovo spento di tanto in tanto,specie quando lo collego al cavo di alimentazione,e il discorso della percentuale batteria che staccando la batteria e ricollegandola va dal 60% al 20%,e se non hai dietro un bank,o una presa a muro sono problemi....spero gli sviluppatori tengano presenti queste cose per rendere questa rom unica,e competitiva...grazie un saluto amici del forum..

    franky
    E' successo anche a me solo due volte sabato notte e stanotte mentre lo avevo in carica sul comodino al mattino lo trovo spento e per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto per dieci secondi. Come ha scritto @matteo0026 si tratta di un problema di SOD che mi capitava anche quando avevo il firmware originale; con questa ROM, fortunatamente, non mi è mai capitato durante il giorno. Che dire, incrociamo le dita!

  7. #776
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si,e un problema di non poca importanza,ma ragazzi,se pensiamo nelle release passate quanti problemi ci sono stati,adesso veramente possiamo dire di essere quasi vicini alla perfezione della ROM,che allo stato attuale e degna di rispetto..speriamo in ulteriori update..
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei kernel diversi compatibili da poter provare?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #778
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chasta Visualizza il messaggio
    Ci sono dei kernel diversi compatibili da poter provare?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Mosh 1.9.2 e nebula 3.21
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Mosh 1.9.2 e nebula 3.21
    Qualcuno li ha provati?

  11. #780
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chasta Visualizza il messaggio
    Qualcuno li ha provati?
    Provati tutti e 2... Sono piu o meno uguali a stock a livello di prestazioni e la customizzazione non è piu di tanta... kernel molto customizzabili non ce ne sono per s2 plus... Il migliore rimane sempre quello stock, è piu stabile e non ha problemi
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy