ho un s2 plus con nfc (i9105-p) con cyano 12.1 Vorrei cambiare kernel,mi puoi aiutare? Perche quello che ho ora come ha scritto il ragazzo sopra a volte mi si spegne il telefono eccetera
ho un s2 plus con nfc (i9105-p) con cyano 12.1 Vorrei cambiare kernel,mi puoi aiutare? Perche quello che ho ora come ha scritto il ragazzo sopra a volte mi si spegne il telefono eccetera
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Salve, ho installato l' ultima versione della cm 12.1 (2016-01-15 Unofficial) sul mio s2 plus (GT 1905p), ma ho riscontrato che il Wi-Fi Direct è presente fra le opzioni avanzate del Wi-Fi, ma non è possibile condividere file di qualsiasi genere tramite il Wi-Fi direct,mentre nella rom stock avevo la possibilità di farlo, qualcuno ha riscontrato o sa come risolvere questo problema,ed è presente nelle versioni precedenti della rom cm??
Ciao a tutti.
Mi chiedevo una cosa ... per l'installazione è richiesto il Firmware pre-rooted.
Anziché installare il firmware non è possibile partire da un firmware stock ed applicare il root con un classico CF-auto root o simili?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
OK, grazie della risposta ... ti riferisci a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/ga...re-i-dati.html
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao a tutti.
Ho eseguito la procedua senza problemi:
- flash Odin firmware dedodex pre-rooted
- flash Odin CWM 6.4.5
- flash CM12.1 + gapps pico
ATTENZIONE: al "reboot system now" la CWM dà root fix. Io ho risposo yes.
Buon modding.
Raga, il mio GS2 plus ha parecchi problemi di batteria (che crolla in certi momenti) tende a bloccarsi su alcune schermate e a volte resta con lo schermo nero e per farlo ripartire è necessario rimuovere la batteria...
Per ora è colpetamente originale, miai fatta nessuna modifica...
Volevo quindi reinstallare il firmware stock e ripartire da capo dopo i vari wipe necessari. Da qui nasce la domanda:
Meglio reinstallare il firmware stock (che se non erro è android 4.4.2) o provare questa CM 12.1 che ho su altri celle e va benone?
Grazie e buona serata!
Io la installai motivato dalle tue stesse esigenze e dopo avere tribolato con la realese di dicembre (instabile e soggetta a freeze) ho fatto un'installazione pulita di quella rilasciata a gennaio (l'ultima) che avrebbe dovuto risolvere questi problemi. Dico dovrebbe perchè a me li ha definitivamente risolti ed adesso ho un telefono fluido e scattante come neppure appena acquistato ma leggo sul forum XDA (link in prima pagina a questo thread) che alcuni lamentano ancora qualche problemino. Per esperienza personale ti suggerirei di installarla, io ne sono entusiasta e non tornerei più indietro.
anoig10 (23-02-16)