CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Io la installai motivato dalle tue stesse esigenze e dopo avere tribolato con la realese di dicembre (instabile e soggetta a freeze) ho fatto un'installazione pulita di quella rilasciata a gennaio (l'ultima) che avrebbe dovuto risolvere questi problemi. Dico dovrebbe perchè a me li ha definitivamente risolti ed adesso ho un telefono fluido e scattante come neppure appena acquistato ma leggo sul forum XDA (link in prima pagina a questo thread) che alcuni lamentano ancora qualche problemino. Per esperienza personale ti suggerirei di installarla, io ne sono entusiasta e non tornerei più indietro.
    Quoto.

    La stock è pesantissima e rallenta molto il telefono. Con l'ultima release di gennaio è molto migliorata, tanti utenti hanno detto che sono stati rimossi i crash e freeze che affliggevano la penultima versione. Questa ROM va molto molto bene, ha un design rinnovato ed è completamente personalizzabile e tematizzabile con i theme engine reperibili nel play store
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    anoig10 (23-02-16)

  3.  
  4. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Io la installai motivato dalle tue stesse esigenze e dopo avere tribolato con la realese di dicembre (instabile e soggetta a freeze) ho fatto un'installazione pulita di quella rilasciata a gennaio (l'ultima) che avrebbe dovuto risolvere questi problemi. Dico dovrebbe perchè a me li ha definitivamente risolti ed adesso ho un telefono fluido e scattante come neppure appena acquistato ma leggo sul forum XDA (link in prima pagina a questo thread) che alcuni lamentano ancora qualche problemino. Per esperienza personale ti suggerirei di installarla, io ne sono entusiasta e non tornerei più indietro.
    Ti ringrazio! ovviamente stai parlando della CM12.1, vero?

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Quoto.

    La stock è pesantissima e rallenta molto il telefono. Con l'ultima release di gennaio è molto migliorata, tanti utenti hanno detto che sono stati rimossi i crash e freeze che affliggevano la penultima versione. Questa ROM va molto molto bene, ha un design rinnovato ed è completamente personalizzabile e tematizzabile con i theme engine reperibili nel play store
    Okkkkk, perfetto allora domani procederò all'installazione, grazie!

  5. #793
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! ovviamente stai parlando della CM12.1, vero?



    Okkkkk, perfetto allora domani procederò all'installazione, grazie!
    Ti rispondo io...
    @Beginners stava proprio parlando della cm12.1... Ha detto precisanente quello che c'è da dire su questa ROM...

    Comunque... Usa i thanks per ringraziare
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    anoig10 (23-02-16)

  7. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io...
    @Beginners stava proprio parlando della cm12.1... Ha detto precisanente quello che c'è da dire su questa ROM...

    Comunque... Usa i thanks per ringraziare
    PErfetto, ringraziato nel modo corretto
    Domani vi faccio sapere come va!

  8. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che non so come risolvere.
    Avevo nel mio S2 plus NFC la AICP 10 funzionante tranne per il fatto che di tanto in tanto il cell andava in freez.

    Ho allora provato ad installare questa Cyanogenmod convinto che tanto non sarebbe successo nulla. Fatto i passaggi di wipe, poi advanced wipe e -wipe cache, -wipe dalvik cache, wype system, nel momento di installare la ROM tramite zip inserito nella memory compare questo errore:

    "This package is for device s2vep; this device is s2ve" e conseguente impossibilità a completare l'operazione. Il problema è che non posso tornare indiretro perchè non ho fatto backup, visto che la procedura era identica a quanto fatto con l'installazione della AICP. Quindi sono con il cell accesso in recovery senza sapere cosa fare. La recovery è TWRP 2.8.7

  9. #796
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rom eccezionale,installata da qualche giorno,il telefono è rinato,e non ho avuto mai alcun freeze,grande lavoro svolto..speriamo non si verifichino mai piu freeze..grazie buona giornata

    franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

  10. #797
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Rom eccezionale,installata da qualche giorno,il telefono è rinato,e non ho avuto mai alcun freeze,grande lavoro svolto..speriamo non si verifichino mai piu freeze..grazie buona giornata

    franky
    Infatti i freeze sono stati fixati... Quindi la ROM è a posto in tutto e per tutto... stabile al 99%

    Quote Originariamente inviato da gimmy74 Visualizza il messaggio
    Ho un problema che non so come risolvere.
    Avevo nel mio S2 plus NFC la AICP 10 funzionante tranne per il fatto che di tanto in tanto il cell andava in freez.

    Ho allora provato ad installare questa Cyanogenmod convinto che tanto non sarebbe successo nulla. Fatto i passaggi di wipe, poi advanced wipe e -wipe cache, -wipe dalvik cache, wype system, nel momento di installare la ROM tramite zip inserito nella memory compare questo errore:

    "This package is for device s2vep; this device is s2ve" e conseguente impossibilità a completare l'operazione. Il problema è che non posso tornare indiretro perchè non ho fatto backup, visto che la procedura era identica a quanto fatto con l'installazione della AICP. Quindi sono con il cell accesso in recovery senza sapere cosa fare. La recovery è TWRP 2.8.7
    Scusami per non averti risposto subito... Comunque a quanto pare hai un s2 plus gt-i9105 e non i9105p quindi senza nfc... Scarica la versione per i9105
    Ultima modifica di matteo0026; 12-03-16 alle 12:08
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Infatti i freeze sono stati fixati... Quindi la ROM è a posto in tutto e per tutto... stabile al 99%

    QUOTE=gimmy74;7398612]Ho un problema che non so come risolvere.
    Avevo nel mio S2 plus NFC la AICP 10 funzionante tranne per il fatto che di tanto in tanto il cell andava in freez.

    Ho allora provato ad installare questa Cyanogenmod convinto che tanto non sarebbe successo nulla. Fatto i passaggi di wipe, poi advanced wipe e -wipe cache, -wipe dalvik cache, wype system, nel momento di installare la ROM tramite zip inserito nella memory compare questo errore:

    "This package is for device s2vep; this device is s2ve" e conseguente impossibilità a completare l'operazione. Il problema è che non posso tornare indiretro perchè non ho fatto backup, visto che la procedura era identica a quanto fatto con l'installazione della AICP. Quindi sono con il cell accesso in recovery senza sapere cosa fare. La recovery è TWRP 2.8.7
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Scusami per non averti risposto subito... Comunque a quanto pare hai un s2 plus gt-i9105 e non i9105p quindi senza nfc... Scarica la versione per i9105
    No ho quello con nfc. Infatti è proprio questo quello che non capisco. La versione da me scaricata è per NFC ma non riconosce il telefono come tale.
    Nel frattempo sono riuscito a flashare nuovamente la AICP 10
    Ultima modifica di matteo0026; 12-03-16 alle 12:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gimmy74 per il post:

    matteo0026 (12-03-16)

  13. #799
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy74 Visualizza il messaggio
    No ho quello con nfc. Infatti è proprio questo quello che non capisco. La versione da me scaricata è per NFC ma non riconosce il telefono come tale.
    Nel frattempo sono riuscito a flashare nuovamente la AICP 10
    Al massimo flasha una ROM stock per farlo riconoscere come tale, magari col pit
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  14. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma questa rom non viene più aggiornata?

Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy