Ma non basta aver flashato l'ultimo update della rom?
Visualizzazione stampabile
Ma non basta aver flashato l'ultimo update della rom?
Ho problemi col nuovo browser he hanno messo.ho risolto installando firefox.
La rom nuova di per se va bene e l'ho lasciata
C'era chromium mi pare. Ora con firefox mi trovo bene.
Quindi ora basta che scarico kernel editor?
Si c'era Gello, che è un fork di (quindi è basato su) chromium con tutte le ottimizzazioni di CyanogenMod. Si devi scaricare kernel adiutor e alzare la massima frequenza che puo raggiungere il processore e settare l'opzione "Applica all'avvio", in modo che non perdi la modifica.
Grazie ora provo
Ps secondo te meglio gello o ff come browser?
Capito.
A me chrome sembra veramente molto pesante e nn lo uso... Mi va lentissimo.
Si sa qualcosa sullo sviluppo della cm14? Avevo letto che era iniziato lo sviluppo su s2.
Ho notato un problema con l'applicazione sound recorder, in pratica a volte mentre sta registrando si blocca e non mi fa più stoppare la registrazione mentre il tempo continua ad avanzare e non c'è modo di fermarla tranne che terminare l'applicazione e riavviare (se provo a registrare nuovamente mi dice che il microfono è in uso). Andando a vedere nei file registrati c'è un file di pochi minuti/secondi come se la registrazione fosse stata fermata. Qualcuno ha riscontrato questo problema o utilizza qualche app specifica per registrare e non ha mai riscontrato questo problema?
Questo problema l'ho riscontrato sia con l'ultima build ma anche con versioni precedenti.
Grazie
Salve a tutti ho un problema di avvio dopo l installazione dalla rom , in prima pagina nella guida all installazione c è: Installa la ClockworkMod recovery con supporto al SELinux (.tar)(.zip). Dove la trovo ,visto che ne ho installata una ma il telefono non si avvia rimane sul logo "Samsung S2 plus ,fatto i wipe , e ripetuto l operazione ma forse mi sfugge qualcosa grazie in anticipo .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Allora devo prima fare il root per installare flashify ?
Sto partendo da firmware originale senza root gia si era briccato prima ieri allora ho scaricato una stock rom
Ok... Dunque... Flasha la twrp 2.8.7-0 che è in formato .tar e poi... Boh aggiornare o meno... Per me va gia bene anche la 2.8.7-0... Ecco il link per il download:
https://dl.twrp.me/s2vep/twrp-2.8.7....p.img.tar.html
Ok grazie mille, adesso provo.
niente da fare ho installato di nuovo la stock rom ok, fatto il root ok, poi con odin installato il ink che mi hai linkato ma niente quando riavvio per andare in recovery con la combinazione dei tasti non va ,rimare il logo sams.........ecc. aspetto 2/3 minuti e poi si avvia normale, non riesco a capire mi potete dare una dritta per favore?
Dalla ROM stock devi fare questi passaggi:
- Vai in download mode e flashi la TWRP
- Al riavvio, quando il telefono è sulla schermata samsung galaxy s2 plus, rimuovi la batteria e riavvia in recovery (vol +, home e power da spento)
- Premi reboot e poi system, quindi se ti vengono chieste delle cose (se vuoi tenere la recovery e fare il root) premi sempre yes
- A telefono riavviato, lo spegni e lo mandi in recovery (questo per far sì che si applichino le modifiche che gli hai dato)
- Seleziona wipe > advanced wipe > e selezioni system, data, cache e dalvik cache, quindi fai swipe per fare i wipe
- Torna nella home e seleziona install > seleziona la ROM > fai swipe per flashare > torna indietro e flasha le GApps
- Torna nella home e premi reboot e poi system
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Cosa c'e di nupvo con l'ultimo update del 19/12?
https://github.com/ghsr/changelog/co...1a4baadd0eea3a
E l'aggiornamento dei sorgenti ad android-6.0.1_r74
Aggiornato il changelog in prima pagina
Quindi a noi cambia poco, giusto?
Possiamo bypassare l'aggiornamento??
Aggiorno allora
Ciao ragazzi, purtroppo CyanogenMod chiude alla fine di quest'anno (CyanogenMod chiude, date il benvenuto a Lineage OS! - Lffl.org). Speriamo che le varie rom vengano aggiornate con il nuovo Lineage OS (Lineage OS ? Lineage OS Android Distribution).
Sei Fuori Sezione
Chiedi in Sezione Remi Note 2
Qui cancello
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.
Seguendo la guida in questa sezione ho aggiornato il mio S2 plus (i9105P) alla CM13 con le Gapps pico.
Ho installato poi successivamente l'app "Google" in modo tale da poter utilizzare la funzione "input vocale" per dettare il testo che vorrei scrivere.
La tastiera è quella di base della ROM ed è presente il piccolo microfono in alto a destra.
Se lo premo però non succede nulla.
Inoltre se vado in "Impostazioni -> Lingua e immissione -> Voce" trovo solo "Output sintesi vocale" e nessun riferimento a input.
Se vado in "Impostazioni -> app ->Avanzate -> App predefinite ->Assistenza e input vocale" ho provato sia impostando Google come "App di assistenza" sia lasciando solo "Riconosimento base Google" sotto "Input vocale".
Da notare che l'app google funziona correttamente e riesce a trascrivere la mia voce per le ricerche.
Qualcuno mi sa dire come fare a far funzionare l'input vocale anche da tastiera?
Grazie
Ciao a tutti,
sono riuscito a risolvere il problema:
dopo aver installato l'app "Google" si deve tornare in Impostazioni->Lingua e immissione->Tastiera corrente
Nel pop-up che si apre premere "Scegli tastiera" e a questo punto nella pagina successiva si troverà la nuova voce "Google Digitazione vocale" da abilitare.
Un saluto a tutti. Possiedo un Galaxy s2 Plus sul quale ho installato la rom cm 12.1-20160721-UNOFFICIAL-I9105p. Inizialmente andava tutto bene. Poi ho cominciato ad avere dei blocchi sempre più frequenti tanto da rendere inusabile il dispositivo. Vorrei passare a questa rom ma, pur avendo fatto molte ricerche, non sono riuscito a trovare il procedimento. Non riesco ad installare twrp. Cm ha sostituito la sua recovery alla CWM con cui avevo flashato. Supersu non funziona; quando lo apro mi dice che non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Qualcuno gentilmente può darmi una dritta per risolvere il problema (cioè come installare questa rom partendo dalla cm 12.1))? Ringrazio per le cortesi risposte.