CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 635
Discussione:

[ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problema. La rom funziona abbastanza bene, non ho l'ultimissima versione ma quella antecendente al 2 Marzo.
    Ho dei problemi però riguardo alla memoria. Nonostante abbia una sd il cellulare non mi installa nulla usando la sd come memoria pur avendo impostato all'inizio l'uso dell'sd come archiviazione interna.
    E invece niente, continua a usare i 4 gb scarsi del telefono come memoria senza permettermi nemmeno di spostare nulla sulla sd. Ho sbagliato qualcosa? Devo flashare la nuova versione? E se lo faccio, perdo nuovamente tutti dati (devo fare full wipe) oppure basta solo il flash normale?

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RazorSnake Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema. La rom funziona abbastanza bene, non ho l'ultimissima versione ma quella antecendente al 2 Marzo.
    Ho dei problemi però riguardo alla memoria. Nonostante abbia una sd il cellulare non mi installa nulla usando la sd come memoria pur avendo impostato all'inizio l'uso dell'sd come archiviazione interna.
    E invece niente, continua a usare i 4 gb scarsi del telefono come memoria senza permettermi nemmeno di spostare nulla sulla sd. Ho sbagliato qualcosa? Devo flashare la nuova versione? E se lo faccio, perdo nuovamente tutti dati (devo fare full wipe) oppure basta solo il flash normale?
    Dovrebbe funzionare normalmente... comunque prova ad aggiornare normalmente facendo tutti i wipe eccetto data e quindi dopo reinstalla la ROM (ultima versione) e le gapps
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Ragazzi,
    ho provato ad installare questa Rom sul mio S2 plus ma ho riscontrato un piccolo problema: quando accendo il dispositivo ad ogni avvio mi chiede il PUK anziché il PIN. lo avete riscontrato anche voi?
    Ultima modifica di darkstriker; 25-03-16 alle 11:59

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkstriker Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    ho provato ad installare questa Rom sul mio S2 plus ma ho riscontrato un piccolo problema: quando vado ad installare lo zip delle OpenGapps mi dice che lo spazio è insufficiente (errore 70) mi sapete dire perché? soluzioni?
    Dovresti rimettere il firmware stock col pit... Il pit lo trovi a pagina 70 (se non mi ricordo male) della cm12.1... Oppure dovresti avere una cwm recovery e vedere le partizioni... segui la mia guida

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Dovresti rimettere il firmware stock col pit... Il pit lo trovi a pagina 70 (se non mi ricordo male) della cm12.1... Oppure dovresti avere una cwm recovery e vedere le partizioni... segui la mia guida
    Grazie Mattè per la risposta. comunque è stata una mia disattenzione, ho scaricato la versione sbagliata delle Gapps. Ora però ho riscontrato un altro problema; all'accensione invece del PIN mi chiede il PUK. Puoi consigliarmi qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Grazie Mattè per la risposta. comunque è stata una mia disattenzione, ho scaricato la versione sbagliata delle Gapps. Ora però ho riscontrato un altro problema; all'accensione invece del PIN mi chiede il PUK. Puoi consigliarmi qualcosa?
    Wipe completo... Data,system,cache e dalvik... Non credevo succedesse ancora... Poi riflasha tutto

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non c'è una soluzione senza riflashare tutto? perché ho avuto davvero grossi problemi con l'istallazione di alcune app dallo store

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

non c'è una soluzione senza riflashare tutto? perché ho avuto davvero grossi problemi con l'istallazione di alcune app dallo store
    No... A meno che te non levi il pin dalla sim con un altro telefono e riprovi

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    No... A meno che te non levi il pin dalla sim con un altro telefono e riprovi
    Va bene ti tengo aggiornato, dato che lo farò nei prossimi giorni, ora non ho voglia di mettermi a riflashare tutto. Comunque il dispositivo ora è fluidissimo a differenza di quando avevo la stock ROM =) davvero soddisfatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera ragazzi, niente da fare, nonostante abbia riflashato la versione più recente della rom continua a non sfruttare la scheda SD come memoria, è una cosa frustrante, non c'è modo di spostare le app su sd e in ogni caso dalle impostazioni iniziali che misi doveva usare la SD come memoria interna ma niente, continua a suddividere le due memorie in una interna (il cellulare) e la sd, senza poter più scaricare/installare app dallo store perchè ovviamente dice che la memoria interna è piena. Come posso risolvere questa cosa (se si può) ? Grazie!

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio