CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

NESSUN esperto qui ? forum morto ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! dopo aver comprato una nuova batteria e un nuovo caricabatterie, avevo risolto i miei problemi. Dopo circa 2 mesi il telefono ha ricominciato a ciucciarsi batteria in men che non si dica. Secondo me è colpa dell'app chad2win, ma ho scoperto che anche chiudendola la batteria si consuma comunque.
    Ora ho un nuovo problema...il telefono non si carica più! O meglio, l'icona della carica spunta, ma il telefono continua a scaricarsi...aiuto!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Possibile che nessuno abbia notizie? Stanno passando i mesi ormai! Io avevo lo stesso problema di molti di voi (batteria che si scarica in maniera impressionante e arrivata ad un certo punto il telefono si riavvia in continuazione fino ad arrivare a 0%), ho cambiato la batteria e sembrava andare tutto bene. Tempo 3 mesi piano piano sta ritornando il problema di prima. Quindi mi viene da pensare che il problema non sia la batteria in sè per sè.

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche l' S3 mini di mia moglie è andato in tilt....ho cambiato batteria credendo che quella in uso fosse danneggiata ma il problema persiste. Come se assorbisse smisuratamente e addirittura non riesce ad arrivare al 100% della carica... nessuno sa come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dovresti provare o a fare un reset di fabbrica o provare un'app tipo betterbatterystats (la trovi gratis nel forum xda developers o a pagamento in play store) per vedere se ci sono app che mangiano la batteria...
    Se poi noti che il telefono si scalda anche quando non lo usi e non è in carica, il problema è quasi sicuramente quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Un'altra possibilità è un problema al caricabatterie, ad esempio cavo/connettore rovinato.
    Prova ad usarne un altro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ho il telefono da quasi 1 anno, la versione NFC. Fino a qualche giorno fà , andava tutto bene, non ho mai notato consumi anomali della batteria che mi durava anche 1,5 giorni con 3g sempre attaccato, qualche telefonata, whatsapp e poco internet.

Da alcuni giorni a questa parte, sto notando un consumo eccessivo della batteria, mi dura massimo 12 ore, con lo stesso uso di prima.
    Stamattina, un'altra scoperta: metto in carica il telefono ieri verso le 11 di sera e stamane verso le 7 lo prendo e noto che la batteria è al 94%...di solito è al 100%!
    Va be, non lo stacco e lo lascio caricare, e nel frattempo lo uso.Bene, la batteria al posto di caricarsi si scarica!!! Prendo e lo stacco, lo riattacco e continuo ad usarlo, ma niente, la batteria va giù al posto di caricarsi! Mai successo!

Ora l'ho staccato, lo faccio scaricare e lo metto in carica!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuova di questo forum.
    Sto avendo molti problemi con il mio Samsung Galaxy S3 mini. Innanzitutto problemi di riavvio: il mio cellulare improvvisamente, a qualsiasi livello di carica, si riavvia e quando si riaccende ha la batteria al 4% o al 2% addirittura! Inizialmente ho pensato che fosse un problema di batteria, ma ho notato che ogni volta che si riavviava o ero io a spegnerlo e riaccenderlo, le applicazione presenti sulla schermata principale risultavano spostate o scomparivano o addirittura si sdoppiavano! Una volta, scrivendo un messaggio, i tasti hanno cominciato a premersi da soli. Ho pensato fosse un problema di software e così ho resettato e ho riportato il cellulare alla situazione originale. Pensavo di aver risolto e invece, scatto una fotografia e il cellulare si riavvia: batteria 2%! L'unica differenza è che le applicazioni sono a posto.
    Ho provato a pulire i contatti della batteria, ho controllato lo stato della batteria, non è gonfia né rovinata, non è stata prodotta in cina, ho seguito tutti i vostri consigli letti in altre discussioni. Ora vorrei provare a ricomprare la batteria, ma mia zia ha avuto lo stesso problema e ricomprando la batteria non ha risolto nulla!
    Cosa dovrei fare secondo voi?
    Grazie mille a quanti risponderanno.

Saluti,
    Chiara

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da quasi 1 anno, la versione NFC. Fino a qualche giorno fà , andava tutto bene, non ho mai notato consumi anomali della batteria che mi durava anche 1,5 giorni con 3g sempre attaccato, qualche telefonata, whatsapp e poco internet.

Da alcuni giorni a questa parte, sto notando un consumo eccessivo della batteria, mi dura massimo 12 ore, con lo stesso uso di prima.
    Stamattina, un'altra scoperta: metto in carica il telefono ieri verso le 11 di sera e stamane verso le 7 lo prendo e noto che la batteria è al 94%...di solito è al 100%!
    Va be, non lo stacco e lo lascio caricare, e nel frattempo lo uso.Bene, la batteria al posto di caricarsi si scarica!!! Prendo e lo stacco, lo riattacco e continuo ad usarlo, ma niente, la batteria va giù al posto di caricarsi! Mai successo!

Ora l'ho staccato, lo faccio scaricare e lo metto in carica!
    è lo stesso problema dell' S3 mini di mia moglie, è sempre andato bene!cambiata, batteria e caricabatteria, l'autonomia è drasticamente ridotta, nemmeno mezza giornata con uso modestissimo!!! nessuno ne sa nulla??

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ieri ho tolto l'app Google Keep e voilà, il telefono è tornato a consumare il giusto. vedendo i commenti di quell'app sul Play Store sembra che è proprio un problema dell'app.

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio