CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

gente io ho definitivamente risolto il problema del battery drain del "sistema operativo android".
    Ho disabilitato una feature di google+, ossia il backup automatico delle foto e dei video in google+. Dalla voce "account" del menù impostazioni, scegliere "google+" e poi nella schermata che si presente, sotto impostazioni generali c'è "backup automatico". Bene, selezionandolo poi si va a disabilitarlo.
    Io così ho risolto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato iljoe per il post:

Alexbobby96 (16-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo stefano ed ho comprato un samsung galaxy s3 tre settimane fa. Ho riscontrato un problema con la carica della batteria e leggendo le pagine precedenti di questa discussione non mi sembra di aver trovato casi simili al mio. In breve, il cellulare non completa la ricarica, cioè non arriva al 100%, e pur rimanendo collegato al caricatore inizia a scaricarsi in maniera più rapida del normale. Allego uno screenshoot esplicativo.

Inoltre, tale problema non si presenta sempre ma in particolare mi è sembrato di capire che sia legato all'attivazione dell'opzione "risparmio energetico" e della connessione delle cuffie auricolari al dispositivo durante la fase di carica. Ovvero, il problema non si è mai presentato quando le cuffie sono scollegate. Inoltre, quando si è presentato tale problema avevo utilizzato per alcuni minuti il cellulare durante la carica.

Aggiungo, che ho portato il cellulare in assistenza; lo hanno tenuto quattro giorni e me lo hanno restituito dicendo di non essere riusciti a riprodurre il problema. Chiedendo spiegazioni mi è stato detto che avevano "testato" il dispositivo semplicemente compiendo un paio di cicli di carica e scarica della batteria e che se volevo potevano mandarlo in laboratorio ma probabilmente mi sarebbe stato nuovamente restituito senza alcun intervento concreto. Ho riportato il cellulare a casa e provveduto da me ad aggiornare fimewre e softwere ma il problema continua a ripresentarsi.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? come dovrei procedere? Screenshot_2014-03-15-11-37-37.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao anche io sono nuova ed ho iniziato ad avere problemi con la batteria e credo che abbia iniziato a darmi problemi dopo l'ultimo aggiornamento del sistema... possibile ci sia un bug??? O sara dipeso solo da un problema esclusivo della batteria???
    Grazie a chi mi dara qlk consiglio... sissy77

- - merge - -

Ciao anche io sono nuova ed ho iniziato ad avere problemi con la batteria e credo che abbia iniziato a darmi problemi dopo l'ultimo aggiornamento del sistema... possibile ci sia un bug??? O sara dipeso solo da un problema esclusivo della batteria???
    Grazie a chi mi dara qlk consiglio... sissy77

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Spiegati meglio sissy, che problemi hai?

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cerco di spiegarmi meglio.... lascio in carica il telefono mi dice che ho la batteria carica al 100% lo scollego.. faccio che so una foto e si spegne dicendomi che è scarico o.O lo rimetto in carica subito mi dice 5% e poi schizza in un nano secondo al 76%. Non mi aveva mai dato problemi fino avd ora. Dopo l'ultimo aggiornamento del software mi è impazzito o.O

8. Il seguente Utente ha ringraziato sissy77 per il post:

Alexbobby96 (30-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, Avevo esattamente lo stesso problema. La batteria passava dal 70% al 4% e così via. Sono andata in un centro samsung e hanno riscontrato che la batteria era un po' gonfia! Ho comprato una nuova batteria e devo dire che il problema si è risolto!

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Io ho fatto la stessa cosa, ma dopo 4-5 mesi il problema si è ripresentato anche con la nuova batteria. Possibile che duri così poco?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Probabilmente sarà un bug del software

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie piocc proverò a fare così anche io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E pepmat pensavo anche al sofware ma proverò a portarlo a vedere in qlk centro. Grazie a tutti x i consigli

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio