di nullaè sempre un piacere aiutare chi poi ti è riconoscente
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
di nullaè sempre un piacere aiutare chi poi ti è riconoscente
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
Ps. Ho attivato modalità risparmio energia. Ho fatto bene?
L'ho lasciato pure acceso la notte senza collegarlo a wifi o connessione dati e la mattina era tutto ok. Non si è spento ne scaricato del tutto. Giusto un piccolo abbassamento del livello ma nella norma!![]()
io l ho calibrata la mia, se poi hai tempo leggiti qualche post cosi aumenterai l autonomia della batteria
Spoiler:
mi fa piacere e ricordi quando ti avevo detto di provarne ancora una? (post 384 e oltre..)
sai quante ne circolano in rete (anche originali) che hanno problemi!!! (vedo anche con altri modelli samsung che seguo)...
comunque l' importante è trovare un venditore che ne abbia di valide....
Spoiler:
gavinedda (30-07-14)
dopo la rilinko cosi da essere da aiuto a chi avra lo stesso tipo di problema in futuro
Spoiler:
gavinedda (30-07-14)
Esatto john!!!![]()
![]()
Grazie anche a te!!!
Ok domenico... proverò pure a ricalibrare la batteria.
In questi ultimi tre mesi son passata da essere una completa analfabeta informatica a costruire un sito internet aiutandomi solo con guide e blog presi da Google.
Quindi dovrei riuscire a farlo!
Passata l'estate proverò pure a giocare col cellulare rootandolo e mettendo cyano. Per me è tutto ancora arabo ma voglio proprio vedere se riesco!![]()
domenico08 (30-07-14)
Survival non posso rispondere al tuo messaggio! Non puoi ricevere messaggi privati.
Posto qua mia risposta così magari serve anche agli altri.
Io non lo spengo mai.
Però si riavviava da solo quando era attaccato alla corrente ed era a 100% poi quando si accendeva magicamente eravamo già a 85%.
Io le ho pensate tutte... anche che fosse il software, firmware etc perché mi sembrava impossibile fosse problema di batteria e invece è così!
Prova a spendere 12 euro così ti togli il dubbio e la escludi. Male che vada la rivendi anche nel forum se si può. Oppure come me risolvi!
Io stavo già acquistando il nexus per disperazione!
Spoiler:
Vecchiotto il PM, comunque survival è stato bannato dal 27-07 circa. Io sono suo amico. Riferito subito. Comunque a lui la batteria è guarita magicamente! Ora si scarica più del solito, ma non in modo eccessivo. I misteri della.... batteria
comunque la batteria mi sa che tanto prima o poi andrà comprata. Chiedo cotresemente a Domenico se può ripostare il link poiché è uno fra tantissimi post. Grazie.
Ciao a tutti, il portavoce di SurvivalModder fino al 03-08 ore 21:00 :-)
Spoiler:
Ah ecco! Cosa vuol dire pm?
Eppure a me il messaggio l'ha mandato stamattina!
Mah... Ve l'ho detto che non ci capisco ancora nulla di come funzionano sti forum!![]()