SD difettosa, gliela hanno sostituita in garanzia
SD difettosa, gliela hanno sostituita in garanzia
Ok grazie...la mia sd è vecchiotta avrà almeno 5anni...provo a sostituirla dunque, grazie mille e buona giornata
Ciao ragazzi, una curiosità. Scusate magari i termini un po sbagliati che uso. Ho preso su ebay una batteria nuova originale samsung per il mio s3 mini. Mi è arrivata con il blister chiuso con l'adesivo e tutto. Però o notato che la batteria è leggermente diversa da quella data in dotazione con il telefono, ovvero, mentre n quella data in dotazione ho 4 connettori dorati, su quella nuova ne ho tre. È normale oppure mi hanno rifilato una batteria non originale?
Ho acquistato da pochi giorni un s3 mini usandolo costantemente app come whatsapp la batteria dura sulle 3-4 ore con la luminosita al minimo e la modalita risparmio attivata...è normale??
E oltre a comprare una batteria piu potente...non ci sono altre soluzioni magari qualche app che potrebbe migliorare la situazione?
Ciao ragazzi,sono nuovo..ho un problema sul caricamento della batteria sul mio s3 mini in pratica, quando è in carica e lo uso la percentuale scende fino a spegnersi..ho provato diverse rom ma il problema persiste..qualcuno mi può aiutare?
Ciao! Scusatemi se non leggo tutte le precedenti 57 pagine di malloppo ma non penso di farcela, dato che come aggravante non capisco molti dei termini che usate
Ho un problema con il mio S3 mini (I8190), ha un anno e 3 mesi di vita e fino a due settimane fa funzionava benissimo, durata della batteria a parte ma obiettivamente lo usavo parecchio. Dunque sono due settimane che dal nulla ha iniziato a riavviarsi, sempre con batteria carica o quasi, appena si riaccende mi segnala batteria esaurita e non faccio in tempo a inserire il pin che si riavvia nuovamente. Un giorno per stizza l'ho lasciato fare e si è riavviato circa sei volte prima che io gli staccassi la batteria. Quando riesco a spegnerlo o gli tolgo la batteria e poco dopo lo riaccendo, mi ricompare il livello di carica che aveva prima di riavviarsi. Non posso usare app di nessun tipo, a parte whatsapp, e nonostante usi Clean master e stia attenta a quanta memoria ha in uso non riesco a tenerlo acceso per tutta una giornata. Mi hanno detto di andare in modalità recovery e fare un wipe della root (testuali parole) perché forse è la memoria cache ma da quanto ho letto qui il mio modello non credo abbia tale modalità. E soprattutto non so cosa significhi tutto ciò.
Mi rimetto alla vostra esperienza: che faccio? Date le mie scarse doti lo mando in assistenza? E' solo la batteria o c'è dell'altro?
Scusate se magari qualcuno ha già esposto questo problema,ma anche leggendo alcuni interventi precedenti non ci ho capito un fico e ho pensato che forse era meglio chiedervi!
Grazie![]()
Gallifrey (12-10-14)
Discussione spostata in sezione s3 mini