CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    in sintesi... come risolvere il problema batteria??

    Arrivare ad una durata di 30-40 ore di autonomia, cosa secondo me praticamente impossibile, è reale??

    Se si, quali sono le operazioni salienti da effettuare?
    Butta l s3 mini per prima cosa, compra un LG g3 e lascialo inutilizzato per 2 giorni, ecco qui! 40 ore di autonomia
    Scherzi a parte, io con il mio tablet, giocando offline per 1 ora al giorno, ho fatto ben 14 giorni di autonomia! Quindi secondo me, dovresti provare app che disattivano i dati quando non servono, e pulire sempre i processi in esecuzione, scordati le 30-40 ore, ma avrai 6-8 ore piene
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    Butta l s3 mini per prima cosa, compra un LG g3 e lascialo inutilizzato per 2 giorni, ecco qui! 40 ore di autonomia
    Scherzi a parte, io con il mio tablet, giocando offline per 1 ora al giorno, ho fatto ben 14 giorni di autonomia! Quindi secondo me, dovresti provare app che disattivano i dati quando non servono, e pulire sempre i processi in esecuzione, scordati le 30-40 ore, ma avrai 6-8 ore piene
    ma già 6-8 ore piene sono un grande risultato.. premettendo che il cellulare é della mia ragazza.. si lamenta continuamente con me che non le dura nemmeno mezzagiornata.. e arriva a casa alle 17:00 con il 20% , stando semplicemente all'Università, quindi non usandolo.

    ora domani mi ci applico un po e le elimino tutte le app e disattivo tutti quei processi inutili..

    mi chiedevo però se c'era diciamo qualche chicca in più che avevate scoperto :o

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico08" post=6767993]Butta l s3 mini per prima cosa, compra un LG g3 e lascialo inutilizzato per 2 giorni, ecco qui! 40 ore di autonomia
    Scherzi a parte, io con il mio tablet, giocando offline per 1 ora al giorno, ho fatto ben 14 giorni di autonomia! Quindi secondo me, dovresti provare app che disattivano i dati quando non servono, e pulire sempre i processi in esecuzione, scordati le 30-40 ore, ma avrai 6-8 ore piene
    ma già 6-8 ore piene sono un grande risultato.. premettendo che il cellulare é della mia ragazza.. si lamenta continuamente con me che non le dura nemmeno mezzagiornata.. e arriva a casa alle 17:00 con il 20% , stando semplicemente all'Università, quindi non usandolo.

    ora domani mi ci applico un po e le elimino tutte le app e disattivo tutti quei processi inutili..

    mi chiedevo però se c'era diciamo qualche chicca in più che avevate scoperto :o[/QUOTE]

    Quando avevo l'S3 mini (versione NFC) lo staccavo di mattina, verso le 7.30 e lo attaccavo alle 22 del giorno dopo, e lo usavo solo in 3G, luminosità massima (uso normale)
    Se lo usavo tanto alle 20.30 - 21.00 era a caricare col 15% di batteria, tutto questo per 6 mesi poi ho cominciato a caricarlo 4-5 volte al giorno, pensa che per 4.57 min di chiamata mi consumava 20% di batteria...se è in garanzia mandalo in assistenza

    Inviato dal mio Galaxy S4 mini

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    avrei una domanda, che differenza c'è tra la batteria EB-L1M7FLU e la batteria EB-F1M7FLU?

    Inoltre, che cosa indica il codice S/N? (cercando su Ebay, in alcuni casi è AAbD802JS/2-B, in altri casi è AA1F922GS/2-B).

    Faccio queste domande ovviamente nell'ottica di comprare una batteria 100% compatibile con l'S3 Mini.

    Magari non cambia nulla e sono entrambe perfettamente compatibili?
    Ultima modifica di bludiamond; 13-05-15 alle 00:34

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludiamond Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    avrei una domanda, che differenza c'è tra la batteria EB-L1M7FLU e la batteria EB-F1M7FLU?

    Inoltre, che cosa indica il codice S/N? (cercando su Ebay, in alcuni casi è AAbD802JS/2-B, in altri casi è AA1F922GS/2-B).

    Faccio queste domande ovviamente nell'ottica di comprare una batteria 100% compatibile con l'S3 Mini.

    Magari non cambia nulla e sono entrambe perfettamente compatibili?
    Devo sostituire anch'io la batteria all'S3 Mini di mia sorella, sarebbe utile saperlo anche per me. Su quella che ho io il codice è EB-L1M7FLU, il S/N però è completamente diverso da quei due che hai scritto due.

    Tra l'altro, io dovrei anche comprarle un nuovo caricabatterie, originale ovviamente. Quello uscito con il telefono si ruppe tempo fa. Come faccio a controllare se effettivamente quelli che vendono su eBay sono originali Samsung 100%? I prezzi mi sembrano troppo bassi, non so...
    Ultima modifica di cobrettalavu; 15-05-15 alle 17:04

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute androidiani!
    Da un mese circa il cellulare segna sempre la batteria al 100% senza mai scendere, notato che poi il mio cellulare si spegne una volta scarico, mettendolo in carica parte da 0, se lo stacco prima chearrivai al 100 segnerà la carica corretta, se arriva al 100% vi rimane finché non si spegne ancora. Togliendo la batteria e rimettendola perde buona parte della sua carica mostrando quindi la carica corretta. Cosa fare? Devo cambiare la batteria? L'unico errore è la visualizzazionedellea carica.

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vi scrivo per un problema con un s3 mini che non riesco a risolvere nonostante i numerosi post a riguardo...ovviamente si parla di batteria; le ho provate tutte: dal cambio di rom a quello di batteria (originale) ma non riesco a superare le 7-8 ore di autonomia; in airplane mode dura non più di 12 ore...può essere un problema hardware? come posso scoprirlo?
    grazie,
    Paolo

  9. #638
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo829 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi scrivo per un problema con un s3 mini che non riesco a risolvere nonostante i numerosi post a riguardo...ovviamente si parla di batteria; le ho provate tutte: dal cambio di rom a quello di batteria (originale) ma non riesco a superare le 7-8 ore di autonomia; in airplane mode dura non più di 12 ore...può essere un problema hardware? come posso scoprirlo?
    grazie,
    Paolo
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato ai problemi di batteria e consumi. ...
    Spoiler:

  10. #639
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti androidiani ho un problema abbastanza grave con il mio S3 mini (GT-I8190). Da un mese circa il mio telefono non si carica quando è acceso invece mentre spento la carica è lenta; nonostante il fatto che ci sia l'icona della carica. Avevo il root e ho cucinato varie rom, di cui Cyanogen 12.1, che mi è apparsa con parecchi bug...appena ho notato questo fatto ho cucinato la rom originale stock dell' S3 mini, levandomi i permessi root, ma nonostante tutto non funziona...
    Uso un caricabatterie non originale, con batteria originale che posseggo da più di 4 mesi.
    Grazie in anticipo

  11. #640
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky0178 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani ho un problema abbastanza grave con il mio S3 mini (GT-I8190). Da un mese circa il mio telefono non si carica quando è acceso invece mentre spento la carica è lenta; nonostante il fatto che ci sia l'icona della carica. Avevo il root e ho cucinato varie rom, di cui Cyanogen 12.1, che mi è apparsa con parecchi bug...appena ho notato questo fatto ho cucinato la rom originale stock dell' S3 mini, levandomi i permessi root, ma nonostante tutto non funziona...
    Uso un caricabatterie non originale, con batteria originale che posseggo da più di 4 mesi.
    Grazie in anticipo
    spostato nel thread dedicato.... (che era pure in rilievo..)....
    Spoiler:

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy