CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

ciao... spostato nel thread dedicato alla batteria. ...
    con la vecchia batteria , quando era sotto carica dava problemi o funzionava regolarmente?
    comunque potrebbe anche essere che la vecchia (un po panciuta) fosse andata e la nuova non vada bene...
    se hai la possibilità di provarne una di qualcuno e verificare.. se devi acquistarla, vedi https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6048206... in molti utenti la hanno acquistata e ne sono rimasti soddisfatti....
    Ultima modifica di jonn; 20-02-15 alle 17:36
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, credo di dover cambiare batteria (passa dal 75% all'1%, il cell di accende e si spegne da solo etc)..
    qualcuno mi sa dire le batterie proposte su ebay tipo www . ebay. it/itm/181105499635 sono compatibile anche per il mio modello cioè il GT-I8190N ? grazie

ad esempio in questa www. ebay. it/itm/Batteria-Originale-Samsung-EB-F1M7FLU-PER-Galaxy-S3-mini-GT-I8190-I-8190-/111493221493?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item19f5838c75 dice nella descrizione che la batteria non va bene per il GT-I8190N

Baby Droid L'avatar di birkof

Smartphone
    s3 mini

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quale è la migliore batteria per s3 mini??
    anche a me da problemi che si sta cominciando a scaricare velocemente e quindi vorrei cambiarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ho seri problemi con il suddetto telefono. Praticamente, mentre parlo a telefono con qualcuno, mentre gioco o mentre uso internet, il telefono si spegne e riavvia da solo. Questo evento non accade però quando il telefono è sotto carica e viene utilizzato. Quando si riavvia, il telefono segnala la % di carica all 1%, e se lo metto di nuovo sotto carica la % sale in pochi secondi prima al 13% e poi al 100%... Cosa puo' essere? Ho ovviamente formattato più volte lo smartphone ed ho effettuato root e flash di una rom Cucinata che implementava modifiche alla velocità del cellulare... Credo a questo punto che il problema sia la batteria, voi cosa ne pensate?
    Grazie e serena Pasqua

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustLudo27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho seri problemi con il suddetto telefono. Praticamente, mentre parlo a telefono con qualcuno, mentre gioco o mentre uso internet, il telefono si spegne e riavvia da solo. Questo evento non accade però quando il telefono è sotto carica e viene utilizzato. Quando si riavvia, il telefono segnala la % di carica all 1%, e se lo metto di nuovo sotto carica la % sale in pochi secondi prima al 13% e poi al 100%... Cosa puo' essere? Ho ovviamente formattato più volte lo smartphone ed ho effettuato root e flash di una rom Cucinata che implementava modifiche alla velocità del cellulare... Credo a questo punto che il problema sia la batteria, voi cosa ne pensate?
    Grazie e serena Pasqua
    ciao..
    spostato nel thread dedicato ai problemi di batteria....
    si, quasi sicuramente è colpa della batteria.. i sintomi sono quelli... prova a sostituirla e dovresti risolvere....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok scusa per aver sbagliato sezione. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Question

Salve Ragazzi!

Anche io ho un Problema simile al Surriscaldamento del Telefono (con seguente Scarica Veloce della Batteria Originale Samsung)
    e anche un Riavvio da Acceso dello Smartphone (con successiva immissione del Codice Pin e del Segno di Sblocco).

Il mio è un Samsung S3 i9305 4G
    ed è presente il ROOT

Ho Provato a fare innanzitutto un Backup dei dati con Kies, poi un Hard Reset, poi il Recupero dei Dati sempre con Kies.
    Ma la situazione non è cambiata.

Ho notato anche che quando ho fatto l'Hard Reset, senza poi fare subito il Back-up (quindi mantenendo il Samsung accesso per qualche minuto con le Impostazioni di Fabbrica), con Connessione Dati Attiva, la Batteria si scaricava veloce e il Riscaldamento era sempre presente sullo Smartphone, Senza fare Nulla

Le applicazioni le ho praticamente "ridotte all'osso", dopo che ho rifatto il Back-up, e sono Gmail, Outlook, Yahoo, Facebook, Whatsapp, Sky Go, Cleaner Master, Eurosport, Un Solo Gioco (Battle Camp, che quando utilizzo, la batteria si Squaglia in pochi minuti e il cellulare si riavvia da acceso molto frequentemente) e qualche applicazione Leggera.

Tutto questo problema di riscaldamento, per me, dipende dalla Connessione Dati Attiva, perché quando disattivo questa, la batteria, dura abbastanza, e il telefono non si surriscalda.

Ho anche provato, a utilizzare l'Applicazione Cleaner Master, utilizzando un suo "Sotto Programma" Autostart Manager (per controllare le applicazioni che si avviavano automaticamente quando si avvia lo Smartphone)
    e anche lì faccio partire alcune applicazioni "vitali" per me (Outlook, Yahoo, Facebook, Whatsapp, My Wind, Tastiera Swiftkey).
    Ma anche con questo, il risultato finale è lo stesso.

Quindi, vi volevo chiedere un Vostro Consiglio su come trovare un'altra Soluzione a questo problema, visto che ho notato anche voi vi trovate in questa situazione.

O magari, anche un Consiglio Adatto sull'acquisto su Ebay o Amazon di una batteria Samsung o Compatibile abbastanza Buona, intorno ai 3000 mAh, perché ho notato che 2100 mAh originali della Batteria Samsung, non ci faccio nulla con questa Situazione.

Vi Ringrazio per le Vostre Future Risposte.

Vi Auguro una Buona Giornata

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiator88rm Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi!

Anche io ho un Problema simile al Surriscaldamento del Telefono (con seguente Scarica Veloce della Batteria Originale Samsung)
    e anche un Riavvio da Acceso dello Smartphone (con successiva immissione del Codice Pin e del Segno di Sblocco).

Il mio è un Samsung S3 i9305 4G
    ed è presente il ROOT

Ho Provato a fare innanzitutto un Backup dei dati con Kies, poi un Hard Reset, poi il Recupero dei Dati sempre con Kies.
    Ma la situazione non è cambiata.

Ho notato anche che quando ho fatto l'Hard Reset, senza poi fare subito il Back-up (quindi mantenendo il Samsung accesso per qualche minuto con le Impostazioni di Fabbrica), con Connessione Dati Attiva, la Batteria si scaricava veloce e il Riscaldamento era sempre presente sullo Smartphone, Senza fare Nulla

Le applicazioni le ho praticamente "ridotte all'osso", dopo che ho rifatto il Back-up, e sono Gmail, Outlook, Yahoo, Facebook, Whatsapp, Sky Go, Cleaner Master, Eurosport, Un Solo Gioco (Battle Camp, che quando utilizzo, la batteria si Squaglia in pochi minuti e il cellulare si riavvia da acceso molto frequentemente) e qualche applicazione Leggera.

Tutto questo problema di riscaldamento, per me, dipende dalla Connessione Dati Attiva, perché quando disattivo questa, la batteria, dura abbastanza, e il telefono non si surriscalda.

Ho anche provato, a utilizzare l'Applicazione Cleaner Master, utilizzando un suo "Sotto Programma" Autostart Manager (per controllare le applicazioni che si avviavano automaticamente quando si avvia lo Smartphone)
    e anche lì faccio partire alcune applicazioni "vitali" per me (Outlook, Yahoo, Facebook, Whatsapp, My Wind, Tastiera Swiftkey).
    Ma anche con questo, il risultato finale è lo stesso.

Quindi, vi volevo chiedere un Vostro Consiglio su come trovare un'altra Soluzione a questo problema, visto che ho notato anche voi vi trovate in questa situazione.

O magari, anche un Consiglio Adatto sull'acquisto su Ebay o Amazon di una batteria Samsung o Compatibile abbastanza Buona, intorno ai 3000 mAh, perché ho notato che 2100 mAh originali della Batteria Samsung, non ci faccio nulla con questa Situazione.

Vi Ringrazio per le Vostre Future Risposte.

Vi Auguro una Buona Giornata
    Il problema é ovviamente della batteria, basta fare una piccola ricerca su ebay o Amazon, e controllare i feedback del venditore, io ti consiglio di prendere solo batterie originali, anche se durano qualcosa in meno, sono le migliori, di solito le batterie maggiorate si iniziano a gonfiare quasi subito, con un uso normale con una batteria originale, fai 6 ore di schermo acceso tranquillamente, ma non di smanettameno attenzione... se devi smanettare, prendi 2 batterie, 1 la usi per casa e lasci il telefono sempre n carica, e 1 per stare in giro senza problemi
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

gladiator88rm (07-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    Il problema é ovviamente della batteria, basta fare una piccola ricerca su ebay o Amazon, e controllare i feedback del venditore, io ti consiglio di prendere solo batterie originali, anche se durano qualcosa in meno, sono le migliori, di solito le batterie maggiorate si iniziano a gonfiare quasi subito, con un uso normale con una batteria originale, fai 6 ore di schermo acceso tranquillamente, ma non di smanettameno attenzione... se devi smanettare, prendi 2 batterie, 1 la usi per casa e lasci il telefono sempre n carica, e 1 per stare in giro senza problemi
    Ti Ringrazio per la tempestiva Risposta.

Seguirò il tuo Consiglio, sperando di trovare una Batteria Originale Samsung Buona a 2100 mAh su Ebay o Amazon, in modo poi dopo, da non farla.."soffocare" di "Smanettamenti", e utlizzarla normalmente, con connessione dati attiva, senza fare nulla.

E sperando che la batteria non si scarichi velocemente....

E utilizzerò quella mia vecchia Originale da "Smanettare", a casa o quando collego lo Smartphone al Pc tramite Router-Wifi

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiator88rm Visualizza il messaggio
    Ti Ringrazio per la tempestiva Risposta.

Seguirò il tuo Consiglio, sperando di trovare una Batteria Originale Samsung Buona a 2100 mAh su Ebay o Amazon, in modo poi dopo, da non farla.."soffocare" di "Smanettamenti", e utlizzarla normalmente, con connessione dati attiva, senza fare nulla.

E sperando che la batteria non si scarichi velocemente....

E utilizzerò quella mia vecchia Originale da "Smanettare", a casa o quando collego lo Smartphone al Pc tramite Router-Wifi
    Se non riesci a trovare la batteria, scrivimi che ti do una mano io
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

gladiator88rm (07-04-15)

Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio