ho acquistato un s3 mini al carrefour per regalarlo alla mia ragazza, dall'offerta del volantino che nelle caratteristiche scriveva sia sul volantino e sia nella vetrinetta al carrefour con Tecnologia NFC, quindi lo acquistato, tornato a casa provo questa tecnologia con il mio galaxy s3, guardo in tutte le impostazioni ma di questa bella tecnologia neanche l'ombra, ovviamente dopo un po di giri su internet scopro che il modello acquistato non lo ha, al mattino mi son recato al carrefour chiedendo spiegazioni e mi disse che sicuramente è un errore di stampa e che non poteva farci nulla, gli chiesi a questo punto di riprendere il cell indietro ma la sua risposta e stata che poteva darmi solo un buono di acquisto, ovviamente io avendo bisogno di un cellulare che me ne faccio del buono? sono andato in più carreffour e ho costatato che son tutti senza nfc e che tutti i commessi non sanno nulla sulla situazione, ora chiedo a chi e più pratico di me, secondo voi è giusto che un cliente legge il volantino con delle caratteristiche lo acquista che non le ha e non si puo fare nulla? secondo voi non è una pubblicità ingannevole, ho fatto fatica a mettere da parte dei soldi per comprarlo ed ora sono molto insoddisfatto, preferivo aspettare a questo punto e prende s3
.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App