CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Root s3 mini v4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si lo so. ma l'avevo già rootato appena comprato. poi il root si è tolto xke ho dovuto aggiornarlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

penso di averla gia persa la garanzia, no? tra l'altro con le operazioni ke ho fatto oggi il contatore ke si vede nella download mode è salito a 2...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    penso di averla gia persa la garanzia, no? tra l'altro con le operazioni ke ho fatto oggi il contatore ke si vede nella download mode è salito a 2...
    credo di si xDD il numero 1 é del primo root che hai fatto e il secondo di quello che stai facendo xD
    leggi il mex privato

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

scusa , ma invece di andare per tentativi a vuoto, perchè non fai cosa ti ho detto con calma ... il firmware che ti ho linkato è tedesco ... se vuoi provare ti do una mano (ora sono a casa...) , altrimenti vedi tu...
    prima del primo root dovevoi fare *#1234# e annotarti il firmware...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scusa , ma invece di andare per tentativi a vuoto, perchè non fai cosa ti ho detto con calma ... il firmware che ti ho linkato è tedesco ... se vuoi provare ti do una mano (ora sono a casa...) , altrimenti vedi tu...
    prima del primo root dovevoi fare *#1234# e annotarti il firmware...
    per il fw non ce problema lui ha messo quello che le hai detto lunico problema é la recovery ma é come hai detto tu prima per la recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

jhon possiamo parlare in privato da qlk parte tipo msn o fb? qui si fa trpp confusione. se non ti dispiace e se hai voglia, se no fa niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque dato che il problema é la recovery cerca online recovery s3 mini ce ne sono 2-3
    Ultima modifica di BlUeMoOn99; 22-04-13 alle 22:34

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

abbiamo rootato su firmware stock! Non andava in cwm, ma dopo varie prove siamo riusciti ad entrare, aspetto di provare ancora su altri apparecchi con lo stesso problema (cwm da combinazione tasti) prima di confermare la teoria... comunque questo è rootato...
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Spero di non fare qualcosa di sbagliato aprendo una nuova discussione, ma ho qualche problema con il mio s3 mini e sono parecchio confuso. Cercherò di spiegare brevemente cosa è successo e cosa vorrei fare.

Qualche tempo fa ho comprato un s3 mini. La versione del software era 4.1.1.. ho subito rootato il dispositivo (avendolo già fatto con il tab) e l'operazione è riuscita perfettamente. Pochi giorni dopo il dispositivo mi avverte che è presente un aggiornamento software. Avendolo modificato non posso farlo ne via ota ne via kies. Siccome voglio aggiornarlo assolutamente chiedo aiuto e mi consigliano di flashare direttamente una rom rootata con software 4.1.2 (questo è il link con la rom che ho usato).
    Effettuo la procedura e di nuovo riesce. Il software si aggiorna alla v4.1.2 compare l'icona supersu (che in realtà già c'era avendolo già rootato in precedenza), ma quando la apro (o provo ad aprire una qualsiasi app ke si serve del root) mi dice ke c'è un problema (non ricordo bene cosa diceva, ma smanettandoci un po ho capito ke era come se non fosse presente il root). Chiedo di nuovo aiuto e mi consigliano per prima cosa di fare un ripristino ai dati di fabbrica: allora lo faccio con piacere (dato ke da qualke giorno stranamente aveva iniziato a bloccarsi di tanto in tanto), salvo tutto e procedo. Il ripristino avviene con successo. Controllando la versione del software, però, noto che il ripristino non l'ha cambiato ed è rimasto v4.1.2 (Riepilogo: compro cell con 4.1.1, flasho una room e diventa 4.1.2, faccio il ripristino di fabbrica e rimane 4.1.2).

Adesso ho l'ultima versione (4.1.2), ma non ho il root. Come faccio a mettere il root?

Per piacere aiutatemi!!
    Cerchiamo di fare un po di ordine ,
    Punto 1 : assolutamente che necessità ce di aprire un'altro 3d con titolo Root s3 mini v4.1.2 ? , esiste già quello ufficiale , questo crea solo altra confuzione.

Punto 2 : La tua problematica è differente ( come la mia banca hahahhhaha ) , se provieni da device no brand , l'ultimo firmware ufficiale per te da flashare via odin ( o toolkit ) è questo..

La guida completa la trovate qua..
    Leggere bene la guida prima di flashare firmware stock.

Il modo migliore per rootare / unrootare , flashare recovery custom e stock , flashare firmware etc etc , è il toolkit , se gli pagate il caffè allo sviluppatore , è cosa grata per avere la versione pro.

La " easy root " cwm + file zip per i permessi di root è funzionante , ma come spiegato su xda , funziona , ma su alcuni modelli , la combo tasti non funziona , quindi bisogna accedere tramite le app ufficiali delle 2 recovery , se non ricordo male come spiegato nel 3d ufficiale di xda.

Quindi la cosa migliore per te è quella di tornare stock completamente , e tramite toolkit rootare , oppure nell'altro forum cè linkata una 4.1.2 già pre rooted.
    Ultima modifica di dadenet; 23-04-13 alle 07:46
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ... apprezzo questo forum. volevo chiedere alcune cose ... poichè essendo la prima volta che eseguo questa procedura volevo essere sicuro.
    allora per prima cosa io ho già aggiornato il mio sistema al 4.1.2 automaticamente dal cell... ora volevo sapere come sbloccare i root e se la procedura indicata in prima pagina fosse compatibile... cioè da quanto ho capito con quella procedura installo direttamente la versione 4.1.2 con i root sbloccati ? ma avendo avendo gia aggiornato il dispositivo questa procedura funziona ugualmente ?? (intendo quella in prima pagina) casomai sarei grato se mi indicaste qualche guida per eseguire questa procedura direttamente da un sistema 4.1.2 ...la mia versione banda base (sempre se serve) è I8190XXAMA4 ... come già detto versione 4.1.2 fatemi sapere ... essendo la prima volta che eseguo la procedura non conosco programmi o termini al riguardo
    grazie in anticipo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio