Grazie mille :D direi proprio di si!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :D direi proprio di si!
Eheh confermo, a parte Facebook e qualche altra applicazione, la maggior parte di quelle "normali" occupa dai 15 ai 25 mb, generalmente. Poi ovvio, coi giochi si sfora sempre, tipo angry birds season che è arrivato quasi a 50 mb per intenderci, ma con le altre più popolari (instagram, whatsapp, i vari editor di immagini, flipboard, shazam) vai tranquilla, ne puoi scaricare a iosa :)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
Oh ecco non ci avevo fatto caso al pulsante... ora vi ringrazio tutti, siete stati tutti gentilissimi :)
Scusate per le mille domande :D
io te lo consiglio al 90 percento.
lo ho comprato l'altro giorno e mi trovo che è una meraviglia.
I difetti sono: qualche lag se scarichi troppi giochi pesanti(io ho fruit ninja e d-day ed è fluido ke nn ti dico,qualche lag ma nn importa),è una trovata commerciale ma tanto a te che te frega, l'importante che hai un telefono e il sensore di luminosità (però questo è un difetto un po grave)
Te lo ripeto è un telefono stupendo cn molti pregi molti difetti ed è anche molto comodo e bello da vedere
TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE;)
Scusa edoc ma mi fa troppo ridere quando sento dire che l's3 mini è "una trovata commerciale", lo diceva anche un tizio in una video recensione (magari eri sempre tu xD) e quando l'ho sentito non sono riuscita a trattenere una risata... esistono per caso dei dispositivi tecnologici che non sono delle "trovate commerciali"? Oppure l's3 e l'iphone Apple e Samsung li hanno creati per hobby/passione artistica/scopi sociali senza fini di lucro? :D
Ceci83 io nn me lo sono inventato lo sentito spesso dire in giro ke tantissimi dicevano ke questo telefono è una cagata ma io nn sn d'accordo,scusa mi corregggo avrò sentito male ma nn è nemmeno un top creato per nn saprei. ankeio quando ,lo ho sentito anke io in una recensione e cmq per trovata commerciale volevo dire ke nn c'è niente di nuovo in questo tel è soltanto apparte il fatto del design identico all's3 ma cm prestazuioni è identico ad es all's advance se non xkè è più aggiornato!
Sì lo so edoc, molti si sono scagliati sull's3 mini... inizialmente le critiche potevano avere un senso, perché il prezzo di lancio di 449 € effettivamente era troppo alto per questo telefono, ma ora che ha raggiunto i 270 € non ha più senso dire che è una cagata, perché non è vero. Come prestazioni penso sia migliore di qualunque iphone, e alla fin fine se vogliamo dirla tutta mi sembra che tutti i terminali abbiano dei prezzi un po' eccessivi al momento dell'uscita...
Comunque il senso del mio post era diverso, volevo solo dire che le case produttrici non sono enti a scopo benefico, e quindi dire che un telefono sia "un'operazione commerciale" è come dire che il fiordilatte è un gusto di gelato :D
Infatti, forse le critiche iniziali erano dovute al prezzo di lancio veramente folle e anche alle attese dei clienti che leggendo "s3 mini" pensavano fosse un vero S3 più piccol, cioè dotato di un quadri core e di una GPU uguale al "cugino" maggiore.
Chiarito che si tratta di un ottimo telefono ma di fascia media (non un top gamma), e sceso di prezzo considerevolmente, diventa un buon acquisto per chi non vuol spendere cifre folli e non necessita di potenze esorbitanti.
ciao io ho da un mesetto l's3 mini, pagato 249. mi trovo bene!! secondo me qualita/prezzo è ottima