CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114
Discussione:

Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

........figuratevi uno che viene dal samsung corby GT i5500!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP998 e Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ahahaha come passare da un triciclo a una bici da corsa

Baby Droid L'avatar di fabs98

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A 185 euro mi sa di ottimo acquisto io ce l'ho e sono stra soddisfatto la batteria non è così schifosa e di spazio ce n'è a sufficienza poi visto che nessuno lo sottolinea a livello puramente telefonico è ottimo. Parere personale ovviamente

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bioshock98 Visualizza il messaggio
    ahahaha come passare da un triciclo a una bici da corsa
    Esatto

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda, la brandizzazione vodafone in cosa consiste?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    secondo voi vale la pena di passare all'S3 mini da un Galaxy Gio' (rootato).
    Le differenze sono significative?
    Godrei o non godrei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti risponde chi ha effettuato lo stesso passaggio...GODRAI! In risposta alle affermazioni sullo scarso quantitativo di spazio in memoria posso tranquillamente dire che è stato il 1° problema notato al momento dell'acquisto, e per i più "reattivi" si risolve molto facilmente moddando il terminale. Io ho installato una cyano 10.1 (android 4.2.2 by Maclaw - solo 160 Mb di rom) va una MERAVIGLIA, ho montato una memory card da 32 Gb partizionata con 8 Gb in ext4 ed ho installato come app link2sd. Ho giochi pesanti tipo asphalt6, nova 3 world at arms e max payne....oltre a 232 app. Il telefono non mi da alcun problema.
    P.S. la cyano permette di regolare la luminosità dello schermo strisciando il dito sulla barra delle notifiche, quindi per risparmiare la batteria è sufficiente tenere un livello di luminosità inferiore al 50% al chiuso e se si esce all'aperto strisciare il dito sulla barra delle notifiche ed il gioco è fatto. Telefono CONSIGLIATISSIMO. (io ce l'ho da dicembre 2012 e non mi ha MAI lasciato in panne)

9. Il seguente Utente ha ringraziato FigliodellaLuna per il post:

anghesu (16-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FigliodellaLuna Visualizza il messaggio
    Ti risponde chi ha effettuato lo stesso passaggio...GODRAI! In risposta alle affermazioni sullo scarso quantitativo di spazio in memoria posso tranquillamente dire che è stato il 1° problema notato al momento dell'acquisto, e per i più "reattivi" si risolve molto facilmente moddando il terminale. Io ho installato una cyano 10.1 (android 4.2.2 by Maclaw - solo 160 Mb di rom) va una MERAVIGLIA, ho montato una memory card da 32 Gb partizionata con 8 Gb in ext4 ed ho installato come app link2sd. Ho giochi pesanti tipo asphalt6, nova 3 world at arms e max payne....oltre a 232 app. Il telefono non mi da alcun problema.
    P.S. la cyano permette di regolare la luminosità dello schermo strisciando il dito sulla barra delle notifiche, quindi per risparmiare la batteria è sufficiente tenere un livello di luminosità inferiore al 50% al chiuso e se si esce all'aperto strisciare il dito sulla barra delle notifiche ed il gioco è fatto. Telefono CONSIGLIATISSIMO. (io ce l'ho da dicembre 2012 e non mi ha MAI lasciato in panne)
    io son in procinto di comprarlo....la cyano 10.1 l hai messa subito?...io avrei un po di timore a metterc da subito una rom...anche se l ho fatto varie volte con lo smartphone che ho adesso..............dici che con la memoria che usa quello originale "non è utilizzabile" al meglio??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se non intendi installare giochi da 1Gb e oltre vai benissimo anche senza modificarlo. Io ho mantenuto 4-5 mesi, poi non ho resistito alla tentazione di rootarlo per poter spostare le app sulla memory card. La cyano l'ho messa su da meno di un mese, e mi sono pentito di aver aspettato tanto....è a dir poco un altro terminale con la rom moddata, anche perchè la rom stock coi permessi di root oltre a farti scaricare 500mb di rom non cambia nulla se non il root.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Le app neanche dopo aver fatto il root (rom stock) possono essere spostate sulla SD?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio