........figuratevi uno che viene dal samsung corby GT i5500!!
Visualizzazione stampabile
........figuratevi uno che viene dal samsung corby GT i5500!!
ahahaha come passare da un triciclo a una bici da corsa
A 185 euro mi sa di ottimo acquisto io ce l'ho e sono stra soddisfatto la batteria non è così schifosa e di spazio ce n'è a sufficienza poi visto che nessuno lo sottolinea a livello puramente telefonico è ottimo. Parere personale ovviamente
Domanda, la brandizzazione vodafone in cosa consiste?
Ciao a tutti,
secondo voi vale la pena di passare all'S3 mini da un Galaxy Gio' (rootato).
Le differenze sono significative?
Godrei o non godrei? :)
Ti risponde chi ha effettuato lo stesso passaggio...GODRAI! In risposta alle affermazioni sullo scarso quantitativo di spazio in memoria posso tranquillamente dire che è stato il 1° problema notato al momento dell'acquisto, e per i più "reattivi" si risolve molto facilmente moddando il terminale. Io ho installato una cyano 10.1 (android 4.2.2 by Maclaw - solo 160 Mb di rom) va una MERAVIGLIA, ho montato una memory card da 32 Gb partizionata con 8 Gb in ext4 ed ho installato come app link2sd. Ho giochi pesanti tipo asphalt6, nova 3 world at arms e max payne....oltre a 232 app. Il telefono non mi da alcun problema.
P.S. la cyano permette di regolare la luminosità dello schermo strisciando il dito sulla barra delle notifiche, quindi per risparmiare la batteria è sufficiente tenere un livello di luminosità inferiore al 50% al chiuso e se si esce all'aperto strisciare il dito sulla barra delle notifiche ed il gioco è fatto. Telefono CONSIGLIATISSIMO. (io ce l'ho da dicembre 2012 e non mi ha MAI lasciato in panne)
io son in procinto di comprarlo....la cyano 10.1 l hai messa subito?...io avrei un po di timore a metterc da subito una rom...anche se l ho fatto varie volte con lo smartphone che ho adesso..............dici che con la memoria che usa quello originale "non è utilizzabile" al meglio??
Se non intendi installare giochi da 1Gb e oltre vai benissimo anche senza modificarlo. Io ho mantenuto 4-5 mesi, poi non ho resistito alla tentazione di rootarlo per poter spostare le app sulla memory card. La cyano l'ho messa su da meno di un mese, e mi sono pentito di aver aspettato tanto....è a dir poco un altro terminale con la rom moddata, anche perchè la rom stock coi permessi di root oltre a farti scaricare 500mb di rom non cambia nulla se non il root.
Le app neanche dopo aver fatto il root (rom stock) possono essere spostate sulla SD?