CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

Thread Problemi di Rete (Dati e Voce)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texayan Visualizza il messaggio
    Tipo antenna del cel difettosa..o un altro problema del cel non di tipo software. Di solito se è un problema software( tipo la sveglia su s3 mini che non suona) non è mai un problema di una persona solo, mentre se è un problema hardware di solito sei l'unica o ci sono pochissimi casi. Immagino starai cercando in lungo e in largo su internet qualcuno con un problema simile che ti possa aiutare. Se non lo trovi ci sara' un motivo..le mie sono solo considerazioni generali.
    hai anche ragione, però se tu vai in assistenza per problemi saltuari te lo rimandano come prima e sei stato un mese senza... io (visto che, primo passo, la sim l' ha già sostituita ) proverei un altro firmware (che sia stabile) e se non va, si rimette tutto come prima e ultima spiaggia l' assistenza. .. comunque su altri smartphone di riavvi e perdite di segnale ne abbiamo risolti un sacco cambiando firmware ( anzi bastava il kernel) ... poi tutto é possibile, ora non mi stupisco più, ho gia sentito di tutto...anche l' impensabile.... e l' unica é provare (sempre a mio avviso naturalmente...)
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho acquistato un galaxy s3 mini da una persona, che lo aveva acquisto sul sito glistockisti, il telefono ha tutto ok ma ha anche un problema fastidioso, appena lo accendo non mi si aggancia automaticamente al mio operatore (H3G) ma rimane in nessun segnale, mi tocca andare nella selezione operatori e selezionarlo manualmente...inoltre ho notato che perde un sacco di tempo per passare dal roaming in tim alla rete 3....se invece lo imposto su solo 3g una volta che non prende piu la 3 ovviamente non prende piu, ma appena ritorno sotto copertura 3 ci mette una vita a riagganciare la rete, o devo selezionarla manualmente. a cosa può essere dovuto il problema? il mio telefono monta la rom 4.1.2 XXAME1,il fatto che non sia italiano mi può causare sti problemi?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Flasha con odin l'ultima versione ufficiale del fw distribuita da tre. La trovi su sammobile.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Renato68 per il post:

vincenzo90 (17-07-13)

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

me la puoi indicare per favore? grazie per l'aiuto
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

sto cercando di scaricare questa: I8190NEALK1_HUIALK1_Italy_H3G_Android_4.1.1 perche non trovo una 4.1.2 adatta al mio device con brand h3g...

Senior Droid

Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non si possono mettere link esterni. Vai nel sito sammobile.com e nella pagona firmware imposti i dati e lui ti dà l'elenco di tutti quelli disponibili.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Renato68 per il post:

vincenzo90 (17-07-13)

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ok scaricato, adesso lo flasho...

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

problema...appena flashato ma non ho risolto nulla. devo flashare due volte?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    problema...appena flashato ma non ho risolto nulla. devo flashare due volte?
    l'Ultima rom ufficiale per la TRE H3G è quella 4.1.1, non c'è ancora quella 4.1.2
    Se cerchi nel forum, qualcun altro ha avuto problemi per tornare a quella ufficiale H3G, ma credo che abbia risolto.
    Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/ga...-3-aiutoo.html
    Prima e dopo il flash fai un hard reset
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ma non c'entra quella discussione col mio problema...io flashato la rom h3g e funziona ma mi è rimasto il problema che non si aggancia automaticamente alla rete preferita...e la cosa stranissima è che all'avvio anziche andarsene su 3 se ne va in roaming anche se c'è campo pieno di tre...è assurdo

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio