CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ovviamente per modding non si intende perdita di garanzia in questo caso giusto? Grazie comunque !
    io ti consiglierei di darti un pò più di tempo per valutare il nuovo aggiornamento.
    bisogna fare prima quache ciclo di ricarica per valutare l'effettivo consumo della batteria (che comunque con i nuovi aggiornamenti, solitamente dura un pò meno, ma un pò)

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di darti un pò più di tempo per valutare il nuovo aggiornamento.
    bisogna fare prima quache ciclo di ricarica per valutare l'effettivo consumo della batteria (che comunque con i nuovi aggiornamenti, solitamente dura un pò meno, ma un pò)
    Ah ok perfetto. .allora aspetto qualche ciclo e in caso valuto..Grazie!
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.... tutto bene??? Speo di si x voi..... finalmente mi è arrivata la batteria nuova ed il mio piccolo è tornato a vivere decentemente... ma ha deciso di non far funzionare più l'altoparlante -_- a qualcuno di voi è capitato??? Sapete se c'è un modo x verificare se è solo un problema di impostazioni (a me sembrano ok) o se è proprio da far sostituire????? By Sissy77

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sissy77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... tutto bene??? Speo di si x voi..... finalmente mi è arrivata la batteria nuova ed il mio piccolo è tornato a vivere decentemente... ma ha deciso di non far funzionare più l'altoparlante -_- a qualcuno di voi è capitato??? Sapete se c'è un modo x verificare se è solo un problema di impostazioni (a me sembrano ok) o se è proprio da far sostituire????? By Sissy77

ciao ti sposto in https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...
    per altoparlante intendi, per farla breve, quello dove senti ad esempio la musica, giusto? se si, prova da tastiera a digitare *#0*# e clik su speaker (dovrebbe esserci anche sul tuo 3 mini)... se funziona devi sentire una musichetta.. (per uscire clik finche basta, su indietro..)... se non va neanche da li, facilmente e proprio l' altoparlante.... come conferma finale dovresti fare un ripristino di fabbrica, anche se il test è già atttendibile....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se c'è un modo per continuare la riproduzione di musica in background da Youtube anche quando blocco lo schermo? So che youtube riproduce video, ma c'è qualche app che, sempre dall'app ufficiale, permetta di fare ciò che ho detto?
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini,Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,ho acquistato un micro sd da 8 gb vorrei montarla per spostare tutti i file multimediali in modo tale da lasciare la memoria interna per le applicazioni,ci sono delle impostazioni da effettuare per far sì che li memorizzi automaticamente oppure devo spostare manualmente i files nella micro. grazie
    Screenshot_2014-05-27-11-50-45.jpg Screenshot_2014-05-27-12-16-11.jpg
    Avevo gia scritto un post ma il moderatore è stato generico,ho inserito la microsd ed aprendo la fotocamera esce già l'impostazione per la memoria,qualcuno sa darmi altre info
    Ultima modifica di Tonyde80; 27-05-14 alle 12:18

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonyde80 Visualizza il messaggio
    Avevo gia scritto un post ma il moderatore è stato generico,ho inserito la microsd ed aprendo la fotocamera esce già l'impostazione per la memoria,qualcuno sa darmi altre info
    Ciao, ero stato generico perché avevo inteso che volevi spostare tutti i file che vanno sulla memoria interna ( che vedi da archivio: cartelle documenti, download, bluetooth, wattsapp, ecc..) in automatico... comunque dal primo screen, se accetti di impostare la posizione di memoria su sd, le tue foto e video futuri, fatte dalle fotocamere, andranno in automatico nella cartella dcim nella sd...(e questo si può fare tranquillamente)...
    Ultima modifica di jonn; 27-05-14 alle 14:25
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

Buonasera!!! Ho un problema col mio samsung s3 mini!!! Metto a scaricare un video, un'immagine, un documento e non riesco a vedere l'andamento del download! Non compare nemmeno nelle notifiche la tipica icona dello scaricamento. Per quanto riguarda i documenti visualizzo la scritta avvio download e poi li trovo nella cartella altri donwnload! Potreste aiutarmi? Non riesco a trovare la soluzione a questo problema nonostante abbia letto varie opzioni!

Grazie anticipatamente!!!!
    Ultima modifica di Shanise; 30-05-14 alle 23:52

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shanise Visualizza il messaggio
    Buonasera!!! Ho un problema col mio samsung s3 mini!!! Metto a scaricare un video, un'immagine, un documento e non riesco a vedere l'andamento del download! Non compare nemmeno nelle notifiche la tipica icona dello scaricamento. Per quanto riguarda i documenti visualizzo la scritta avvio download e poi li trovo nella cartella altri donwnload! Potreste aiutarmi? Non riesco a trovare la soluzione a questo problema nonostante abbia letto varie opzioni!

Grazie anticipatamente!!!!
    ciao.. spostato nel thread generico di aiuti... puoi aggiungere da dove parti a scaricare (browser? ) o postare uno screen e fare un esempio di un file che vuoi scaricare per farci capire meglio ...
    Spoiler:

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio