Cancellarle con un file manager o clean master non e più semplice...?? Perche fare una cosa cosi complicata!?
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Ma perche con il terminale...?? Scusa lo colleghi e lo vede come dispositivo di massa... Copi tagli e cancelli tutto ciò che vuoi... Non capisco perche complicarsi la vita....
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ooook, mi sono espresso male! Sorry
allora, quando collego il cavo USB dal pc al telefono mi esce scritto (sul cellulare) collegamento PC USB, io faccio Dispositivo multimediale (seconda, opzione fotocamera) e sul computer si apre la cartella GT-I8190N con dentro Card e Phone, quando vado su Card e provo a cancellare, copiare o fare qualsiasi cosa mi dice " Impossibile eliminare *NOMEFILE*. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione dalla scrittura e riprovare" o provato anche dal cellulare con ES FILE EXPLORER ma niente mi da errore. e anche da sygic che deve leggere le mappe dalla SD mi dice "accesso negato a scheda SD"
Spero di essere stato chiaro! :P
A OK... Capito... Allora non devi aprirlo come fotocamera ma come cartella se non te lo apre cosi prova ad aggiornare i driver sejno con es gestore file abilita i diritti di root e di scrittura sul disco e cancella... Ma se principalmente vuoi cancellare cartelle di app che hai disinstallato, scarica clean master e fai una pulizia generale del telefono... Per la cancellazione delle cartelle dal terminale non ne so nulla.. Mai fatta :/
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
io ho un s3 i8190N rooted ed ho cercato in tutti i modi di abilitare il'usb host, tuttavia l'unico risultato a cui sono giunto è riuscire attraverso il cavo a y e relativa procedura a far riconoscere un mouse usb, ma non le pen drive o hard disk (immagino che esista qualche differenza tra 8190 e 8190N dato che i firmware sono differenti) . qualcuno con il 8190N è riuscito ad andare oltre?
Per usare la tastiera emoji c'è bisogno per forza di fare il root?
visto che questo topic mi sembra più frequentato, ripropongo il mio quesito:
siete a conoscenza di qualche tastiera con i tasti ingrandibili (tasti non i caratteri) visto che in verticale è difficilissimo da usare
grazie
Ciao a tutti!
Sono nuova nel forum e vorrei chiedervi aiuto su un problema che mi sta ossessionando!
Mi hanno regalato un samsung s3mini. Io utilizzo solo la connessione wifi perche non mi interessa avere un piano tariffario che preveda internet.
Ma ogni volta che manca la linea wifi il cell Si connette e mi frega tutto il credito...al centro vodafone mi hanno detto di disattivare la connessione dati nel menù a tendina ma in questo modo non posso ricevere neanche gli mms.
Ho letto su internet che potrei bloccare il traffico internet lasciando attivi gli mms modificando i parametri apn all'interno della voce connessione internet da cell
! Come devo fare?all'interno di tipo apn nel mio telefono c'e scitto : default, supl cosa dovrei cambiare?
Please aiutatemi!!!