CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Cancellarle con un file manager o clean master non e più semplice...?? Perche fare una cosa cosi complicata!?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano L'avatar di nahuel92

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Cancellarle con un file manager o clean master non e più semplice...?? Perche fare una cosa cosi complicata!?
    no, perché anche se voglio copiare qualcosa dal mio PC al terminale non me lo fa fare. come musica e cose varie.

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ma perche con il terminale...?? Scusa lo colleghi e lo vede come dispositivo di massa... Copi tagli e cancelli tutto ciò che vuoi... Non capisco perche complicarsi la vita....

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma perche con il terminale...?? Scusa lo colleghi e lo vede come dispositivo di massa... Copi tagli e cancelli tutto ciò che vuoi... Non capisco perche complicarsi la vita....
    Ooook, mi sono espresso male! Sorry

allora, quando collego il cavo USB dal pc al telefono mi esce scritto (sul cellulare) collegamento PC USB, io faccio Dispositivo multimediale (seconda, opzione fotocamera) e sul computer si apre la cartella GT-I8190N con dentro Card e Phone, quando vado su Card e provo a cancellare, copiare o fare qualsiasi cosa mi dice " Impossibile eliminare *NOMEFILE*. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione dalla scrittura e riprovare" o provato anche dal cellulare con ES FILE EXPLORER ma niente mi da errore. e anche da sygic che deve leggere le mappe dalla SD mi dice "accesso negato a scheda SD"

Spero di essere stato chiaro! :P

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

A OK... Capito... Allora non devi aprirlo come fotocamera ma come cartella se non te lo apre cosi prova ad aggiornare i driver sejno con es gestore file abilita i diritti di root e di scrittura sul disco e cancella... Ma se principalmente vuoi cancellare cartelle di app che hai disinstallato, scarica clean master e fai una pulizia generale del telefono... Per la cancellazione delle cartelle dal terminale non ne so nulla.. Mai fatta :/

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A OK... Capito... Allora non devi aprirlo come fotocamera ma come cartella se non te lo apre cosi prova ad aggiornare i driver sejno con es gestore file abilita i diritti di root e di scrittura sul disco e cancella... Ma se principalmente vuoi cancellare cartelle di app che hai disinstallato, scarica clean master e fai una pulizia generale del telefono... Per la cancellazione delle cartelle dal terminale non ne so nulla.. Mai fatta :/
    ho risolto formattando 2 volta a velocità normale la SD. prima da FAT a NTFS e dopo da NTFS a FAT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho un s3 i8190N rooted ed ho cercato in tutti i modi di abilitare il'usb host, tuttavia l'unico risultato a cui sono giunto è riuscire attraverso il cavo a y e relativa procedura a far riconoscere un mouse usb, ma non le pen drive o hard disk (immagino che esista qualche differenza tra 8190 e 8190N dato che i firmware sono differenti) . qualcuno con il 8190N è riuscito ad andare oltre?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per usare la tastiera emoji c'è bisogno per forza di fare il root?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

visto che questo topic mi sembra più frequentato, ripropongo il mio quesito:
    siete a conoscenza di qualche tastiera con i tasti ingrandibili (tasti non i caratteri) visto che in verticale è difficilissimo da usare

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuova nel forum e vorrei chiedervi aiuto su un problema che mi sta ossessionando!
    Mi hanno regalato un samsung s3mini. Io utilizzo solo la connessione wifi perche non mi interessa avere un piano tariffario che preveda internet.
    Ma ogni volta che manca la linea wifi il cell Si connette e mi frega tutto il credito...al centro vodafone mi hanno detto di disattivare la connessione dati nel menù a tendina ma in questo modo non posso ricevere neanche gli mms.
    Ho letto su internet che potrei bloccare il traffico internet lasciando attivi gli mms modificando i parametri apn all'interno della voce connessione internet da cell
    ! Come devo fare?all'interno di tipo apn nel mio telefono c'e scitto : default, supl cosa dovrei cambiare?
    Please aiutatemi!!!

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio