CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy2482 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuova nel forum e vorrei chiedervi aiuto su un problema che mi sta ossessionando!
    Mi hanno regalato un samsung s3mini. Io utilizzo solo la connessione wifi perche non mi interessa avere un piano tariffario che preveda internet.
    Ma ogni volta che manca la linea wifi il cell Si connette e mi frega tutto il credito...al centro vodafone mi hanno detto di disattivare la connessione dati nel menù a tendina ma in questo modo non posso ricevere neanche gli mms.
    Ho letto su internet che potrei bloccare il traffico internet lasciando attivi gli mms modificando i parametri apn all'interno della voce connessione internet da cell
    ! Come devo fare?all'interno di tipo apn nel mio telefono c'e scitto : default, supl cosa dovrei cambiare?
    Please aiutatemi!!!
    ciao, per i profili non mms (nel tuo caso, mobile.vodafone.it e web.omnitel.it), modifichi l' apn (non tipo apn, ma i 2 nomi che ti ho appena scritto...) ad esempio, aggiungendo una lettera e non dovrebbe più connettersi, lasciando però funzionare gli mms... prova e fammi sapere...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio jonn..
    ho fatto come mi hai detto e mi sono fatta mandare mms.. mi arriva il msg che mi avvisa che ho un mms da scaricare ma quando provo a scaricarlo non lo scarica!
    :-(

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Grazie del consiglio jonn..
    ho fatto come mi hai detto e mi sono fatta mandare mms.. mi arriva il msg che mi avvisa che ho un mms da scaricare ma quando provo a scaricarlo non lo scarica!
    :-(
    gli apn mms li hai lasciati configurati giusti e la connessione dati attiva? (naturalmente con gli apn web modificati come detto..)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si gli apn mms sono giusti non li ho modificati

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Si gli apn mms sono giusti non li ho modificati
    in passato (fino ad android gingerbread) funzionava benissimo... (ora avendo il pacchetto dati, non l' avevo mai più provato e chi so che lo usava, non aveva android Jb..).. quindi provato ora sul mio i9082 e.. hai ragione, purtroppo non va più... se solamente fai come detto e poi connetti il cellulare ad una rete wifi (anche senza connessione internet : strano, ma vero..), ma giusto da dire al sistema che sei connesso in rete, funzionano gli mms..., ma altrimenti il sistema non vede la connessione e non invia ne riceve mms.. quindi mi dispiace, ma al momento non saprei cosa consigliarti (non saprei se trovi qualche app per aggirare l' ostacolo...)... se non magari di valutare un pacchetto comprensivo di dati... (poi non so come lo usi tu e quindi devi vedere se ti conviene), che comunque ti permettono di sfruttare al meglio lo smartphone e i costi sono scesi parecchio.... e al posto degli mms, con whatsapp non spenderesti niente (un piccolo obolo annuale dal secondo anno allo sviluppatore, comunque meno di un euro...) che ti permette di inviare messaggi con immagini con risoluzioni nettamente superiori , video, audio, posizione attuale, ecc.. ma poi naturalmente dipende sempre da chi deve ricevere cosa usa e dalle tue abitudini...
    Ultima modifica di jonn; 28-12-13 alle 15:35
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona sera ragazzi, premetto che sono uno nuovo iscritto oggi. Ho un problema grave con il mio samsung galaxy s 3 mini. Venendo al dunque il mio smartphone appena finisce di carica tolgo il cavetto mi risulta sempre sotto carica. Ha volte però si toglie e si rimette quando vuole lui. forse farà contatto qualcosa? ho letto su internet il problema puo essere l'ossidazione della micro usb...chi mi aiuto...come posso risolvere il problema???
    Grazie infinite a chi mi risponde

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi potete aiutare x favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul mio galaxy S3 mini è da qualche giorno che se cerco di aggiornare un app o di installarla mi dice errore sconosciuto 919 oppure dice che non ho abbastanza spazio nella disponibile nella memoria anche se ho 400 mb e quello che voglio scaricare ne tiene 20mb

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Spero non sia già stata fatta una domanda del genere, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla...

Comunque io e il mio ragazzo abbiamo entrambi un s3 mini, nella tastiera ci sono caratteri speciali tipo le stelle, il cuore ecc..
    Quando proviamo a inviarle ci danno dei "???" sapete come mai? e se si può risolvere?

Androidiano L'avatar di nuccina

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngrlcu75l28 Visualizza il messaggio
    ho appena installato go keyboard, ma non riesco a trovare la tastiera 3x4 mi da solo la qwerty...
    inoltre non trovo nemmeno come si imposta l'eventuale utilizzo "con una mano" , io ho un note e questo è fondamentale

fino ad adesso l'unica che ho trovato è "UNA TASTIERA" che è fatta molto bene, solo che anche questa pare non supporti l'utilizzo "con una mano"
    Anche io ho un note e ti consiglio la Touchpal X. E' gratuita e fa tutto quello che occorre

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nuccina per il post:

Ma551m0 (21-01-14),maxyit (05-02-14)

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio