CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di foost75

Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quello che chiedi lo capisco ma se non ricordo male per poter cambiare l'account il telefono ti chiede di effettuare il reset... Quindi non ci sono molte alternative. Aspettiamo utenti più preparati, forse conoscono un alternativa diversa. Io mi fermo qui :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Stesso identico problema per il mio s3 mini... Il cellulare mi indica più volte al giorno che sta caricando la batteria, ma chiaramente il caricabatteria non è minimamente attaccato... Che può essere?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Guardate all'interno della presa microusb del telefono, c'è una linguetta molto sottile con dei contatti. Se è piegata leggermente e tocca la parete il problema probabilmente è quello.
    La soluzione è spegnere il telefono e con uno stuzzicadenti raddrizzarla facendo attenzione a non forzare troppo perché potrebbe rompersi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clostry Visualizza il messaggio
    Guardate all'interno della presa microusb del telefono, c'è una linguetta molto sottile con dei contatti. Se è piegata leggermente e tocca la parete il problema probabilmente è quello.
    La soluzione è spegnere il telefono e con uno stuzzicadenti raddrizzarla facendo attenzione a non forzare troppo perché potrebbe rompersi.
    grazie per l'attenzione e per il suggerimento..
    ma a me la linguetta non tocca nulla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone89m Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, premetto che sono uno nuovo iscritto oggi. Ho un problema grave con il mio samsung galaxy s 3 mini. Venendo al dunque il mio smartphone appena finisce di carica tolgo il cavetto mi risulta sempre sotto carica. Ha volte però si toglie e si rimette quando vuole lui. forse farà contatto qualcosa? ho letto su internet il problema puo essere l'ossidazione della micro usb...chi mi aiuto...come posso risolvere il problema???
    Grazie infinite a chi mi risponde
    Avevo anche io lo stesso problema. ...ho cambiato caricabatteria e dopo 2/3 settimane è scomparso da solo

LRS
    LRS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao a tutti, premetto il modello: galaxy s3 mini no brand con 4.1.2 stock.

Nella schermata di blocco di default erano presenti 4 collegamenti, dopo averne rimosso uno non è più possibile rimetterne 4 ma solamente 3... in quanto il simbolo "+" non è presente.

Bug del sistema o dipende da altro?

Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma anche a me, la linguetta sembra non toccare nulla, però ho visto che i contatti interni, cioè quelle microbarrette metalliche che poggiano sulla linguetta, si sono un pò distaccate, e si sono un po' rialzate, non aderendo più bene alla linguetta stessa... Che sia questo il problema? E nel caso, pensate si possa fare qualcosa o bisogna andare di assistenza?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GALAXY Gio S5660

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao ragazzi vorrei anche io utilizzare questa funzione in quanto mi hanno appena regalato una penna Bidul 8GB A-USBKey ST USB 2.0. Non ho un cavo OTG e questa penna andrebbe direttamente collegata allo smartphone, quindi non posso utilizzare il "trucchetto" di xda-developers. Non è stato ancora scoperto come poter far diventare il nostro terminale un USB Host?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato il mio S3 Mini in Agosto 2013 (garanzia di due anni).
    Volevo installare la Cyanogen Mod 11 da un pò di tempo ma non l'ho fatto non essendone sicuro.. Mi converrebbe installarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, da ieri il mio play storie si è messo a vibrare e suonare ad ogni scatto di avanzamento del download, nel senso che ogni volta che avanza di percentuale e come se mi mandasse una notifica. Ho provato a disattivare le notifiche e a riinstallare le gapps ma il problema persiste. Provando a cambiare suoneria, per il playstore non cambia.. Sapete come aiutarmi?? Grazie!!!

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio