Devi andare su Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni blocco schermo -> Collegamenti e schiacci il +...nel caso non ci fosse bhe hai il mio stesso problema come puoi notare nel messaggio sopra
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti e grazie in anticipo : come posso colorare sul mio s3 mini la barra applicazioni che ora è bianca(grigio)? ad esempio far tornare verde il logo di whatsapp.. ... viola quello di viber etc??
Salve a tutti, io ho un Sumsung S3 mini, e volevo scaricare whatsapp usando google chrome, ma come inizia il download subito dopo esce in basso la notifica "impossibile iniziare il download". Su impostazioni ho spuntato dove c'è scritto "sorgenti sconosciute", quindi dovrebbe scaricare tutto ugualmente anche da sorgenti diverse dalla play store. Non so come fare, AIUTOOOOO.
ciao,prova ad usare il browser predefinito sennò scaricati qualche file manager anche se non so perchè vuoi scaricarti whatsapp da internet se lo trovi sul Play Store.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono un nuovo arrivato da Bergamo.
Ho un problema con la cartella "camera" in galleria.
Il contenuto non c'e' piu. Solo un file " non visibile" .thumbnails con le anteprime.
Domande:
- puo' darsi che la scomparsa della cartella sia legata all'installazione di cm security, clean master, 1tap boost ( consigli di amici)???
- e sopratutto....posso recuperare le foto???
Grazie a chiunque mi aiutera' ( in anticipo)
ziopirmin
Ciao a tutti. Quando provo ad aggiornare "Samsung App" ad un certo punto si blocca l'aggiornamento e devo per forza fare l'arresto forzato per chiuderlo. Perché succede questo? Ho provato a lasciare una notte il telefono con il Wi-Fi acceso e l'aggiornamento in corso ma niente.
All' acquisto del cellulare la schermata di blocco aveva quattro collegamenti. Per sbaglio io ne ho rimosso uno. Ora, come faccio a rimetterlo?
ciao a tutti
un paio di settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware (dal menu info telefono).
adesso non riesco più a spostare le icone delle varie applicazioni da una "pagina" all'altra del menu..
aiuto?