Perfetto grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie ;)
Ciao ragazzi.... tutto bene??? Speo di si x voi..... finalmente mi è arrivata la batteria nuova ed il mio piccolo è tornato a vivere decentemente... ma ha deciso di non far funzionare più l'altoparlante -_- a qualcuno di voi è capitato??? Sapete se c'è un modo x verificare se è solo un problema di impostazioni (a me sembrano ok) o se è proprio da far sostituire????? By Sissy77
ciao ti sposto in https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...
per altoparlante intendi, per farla breve, quello dove senti ad esempio la musica, giusto? se si, prova da tastiera a digitare *#0*# e clik su speaker (dovrebbe esserci anche sul tuo 3 mini)... se funziona devi sentire una musichetta.. (per uscire clik finche basta, su indietro..)... se non va neanche da li, facilmente e proprio l' altoparlante.... come conferma finale dovresti fare un ripristino di fabbrica, anche se il test è già atttendibile....
Qualcuno sa se c'è un modo per continuare la riproduzione di musica in background da Youtube anche quando blocco lo schermo? So che youtube riproduce video, ma c'è qualche app che, sempre dall'app ufficiale, permetta di fare ciò che ho detto?
Salve,ho acquistato un micro sd da 8 gb vorrei montarla per spostare tutti i file multimediali in modo tale da lasciare la memoria interna per le applicazioni,ci sono delle impostazioni da effettuare per far sì che li memorizzi automaticamente oppure devo spostare manualmente i files nella micro. grazie
Allegato 112237 Allegato 112238
Avevo gia scritto un post ma il moderatore è stato generico,ho inserito la microsd ed aprendo la fotocamera esce già l'impostazione per la memoria,qualcuno sa darmi altre info
Ciao, ero stato generico perché avevo inteso che volevi spostare tutti i file che vanno sulla memoria interna ( che vedi da archivio: cartelle documenti, download, bluetooth, wattsapp, ecc..) in automatico... comunque dal primo screen, se accetti di impostare la posizione di memoria su sd, le tue foto e video futuri, fatte dalle fotocamere, andranno in automatico nella cartella dcim nella sd...(e questo si può fare tranquillamente)...
Buonasera!!! Ho un problema col mio samsung s3 mini!!! Metto a scaricare un video, un'immagine, un documento e non riesco a vedere l'andamento del download! Non compare nemmeno nelle notifiche la tipica icona dello scaricamento. Per quanto riguarda i documenti visualizzo la scritta avvio download e poi li trovo nella cartella altri donwnload! Potreste aiutarmi? Non riesco a trovare la soluzione a questo problema nonostante abbia letto varie opzioni!
Grazie anticipatamente!!!!