Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao.. spostato nel thread generico di aiuti... puoi aggiungere da dove parti a scaricare (browser? ) o postare uno screen e fare un esempio di un file che vuoi scaricare per farci capire meglio ...
Ciao grazie per la risposta! Il problema è che non riesco a vedere la notifica di avanzamento di qualsiasi download sia con chrome sia con il browser del cell...E trovo poi i file scaricati in altri download.. Vi allego lo screen Allegato 112647
-
2 allegato(i)
Quote:
Shanise
Ciao grazie per la risposta! Il problema è che non riesco a vedere la notifica di avanzamento di qualsiasi download sia con chrome sia con il browser del cell...E trovo poi i file scaricati in altri download.. Vi allego lo screen
Allegato 112647
io non ho più l' s3 mini... comunque provo ad aiutarti usando il mio terminale (sul mio funziona)...
che i file scaricati vadano in download e normale...
per le notifiche vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutti, download (quello con l' androidino), clik e spunta mostra notifiche... Allegato 112654
a questo punto dovresti avere anche la notifica del download in alto... Allegato 112655... vedi se risolvi...
-
iao a tutti vorrei cambiare le icone nel pannello notifiche con notification toggle, ma ho notato che le app non possono essere rimosste come succede nell' s3 normale, avete soluzioni?
-
Salve, il Galaxy S3 mini di un mio amico, a differenza del mio S2, non permette lo spostamento delle applicazioni nella scheda sd (naturalmente abbiamo la stessa versione di android 4.1.2). Questo è normale? Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
-
Quote:
giambu
Salve, il Galaxy S3 mini di un mio amico, a differenza del mio S2, non permette lo spostamento delle applicazioni nella scheda sd (naturalmente abbiamo la stessa versione di android 4.1.2). Questo è normale? Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
Allora ho provato tutte le app disponibili sullo store e non ma non si puo, anche con le versioni full (pagate normalmente dallo store) quindi non è un problema del telefono ma solo una limitazione a cui non è possibile porre rimedio :) un tanks non costa nulla ;)
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
domenico08
Allora ho provato tutte le app disponibili sullo store e non ma non si puo, anche con le versioni full (pagate normalmente dallo store) quindi non è un problema del telefono ma solo una limitazione a cui non è possibile porre rimedio :) un tanks non costa nulla ;)
Grazie mille, leggevo anche altri forum e pare proprio che senza mod non sia possibile, peccato.
-
Quote:
jonn
io non ho più l' s3 mini... comunque provo ad aiutarti usando il mio terminale (sul mio funziona)...
che i file scaricati vadano in download e normale...
per le notifiche vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutti, download (quello con l' androidino), clik e spunta mostra notifiche...
Allegato 112654
a questo punto dovresti avere anche la notifica del download in alto...
Allegato 112655... vedi se risolvi...
jonn mi potresti dire (anche in pm) come faccio ad avere quello stile di inidicatore per la batteria? perche ne avevo trovato uno ma l anello era troppo 'ciccione' rotfl grazie in anticipo
-
Quote:
domenico08
jonn mi potresti dire (anche in pm) come faccio ad avere quello stile di inidicatore per la batteria? perche ne avevo trovato uno ma l anello era troppo 'ciccione' rotfl grazie in anticipo
ciao. . mandato pm ... che questo è modding e qui siamo ot....
Quote:
giambu
Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
Ciao lo puoi fare con il root e link2sd. .. ma è modding e devi parlarne nella sezione modding... senza root non puoi farci niente....
-
sara un problema del telefono, se non ti da molto fastidio lascialo cosi come sta, se no un bel wipe e risolvi il problema, magari ti fai un backup dei file piu importanti prima ;)
-
È normale tranquillo ;)