Visualizzazione stampabile
-
acquistato da poco s3 mini.. firmware 4.1.2 aggiorno? se si, mi conviene ripristinare dati di fabbrica e poi aggiornare tutto oppure posso tranquillamente farlo e non perdo tutto?
molti miei amici hanno detto però che ha avuto alcuni rallentamenti e difetti alla batteria vi risulta?
grazie
-
Anche l'S3 Mini blu di un mio amico ha i tasti fisici con i led bianchi
-
Non servono wipe, è soltanto il messaggio che ti avvisa del costo della chiamata. Se quando metti giù premi il tasto home per uscire dalla app del telefono il messaggio non viene visualizzato e viene automaticamente cancellato.
-
Io li ho blu perche il mio telefono è blu, penso sia normale
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
sara un problema del telefono, se non ti da molto fastidio lascialo cosi come sta, se no un bel wipe e risolvi il problema, magari ti fai un backup dei file piu importanti prima ;)
Domenico tu sistemi tutto sempre con un wipe ? Hahahhaha
-
I samsung hanno tutti i led bianchi dei tasti ma magari con la plastica blu il colore è tipo un blu sfumato, boh non so rotfl rotfl rotfl rotfl
-
unito thread con argomenti generici... continuate qui ... grazie
-
Salve a tutti,
mi servirebbe una GROSSA mano con i backup effettuati con Kies.
In parole povere, ho fatto un backup delle applicazioni, che mi risultano con la dicitura com.whatsapp-2.apk per esempio, ma non riesco più ad installarle.
Mi dareste una mano?
Grazie!
-
Reinstallale da KIES ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta ma non mi compaiono!!! Come è possibile?
Fisicamente i backup ci sono perchè compaiono nella cartella, ma quando apro KIES mi da soltanto foto, video impost. email etc...