CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema tasto accensione.

    Buonasera a tutti, il mio problema è il seguente: prima di tornare a casa stavo usando tranquillamente il mio telefono quando all'improvviso mi sono reso conto che il tasto di accensione/spegnimento e blocco/sblocco era andato ko, continuavo a pigiare ma nulla, non riuscivo a sbloccarlo ne a spegnerlo.
    Non faccio in tempo ad arrivare a casa che si chiude, avevo 1% di batteria.
    MI TROVO PERSO non riesco più ad accendere il telefono e vado in panico, metto e tolgo la batteria premo gli altri tasti, non lo so.
    Il telefono funziona perchè se lo metto in carica si ricarica tranquillamente, ma senza il tasto non so come accenderlo.
    Allora siccome me la cavo con lo smontare i telefoni, apro il tutto e controllo ma il tasto sembra APPARENTEMENTE apposto richiudo tutto e per controllare di non aver fatto danni metto il telefono in carico, tutto ok.

    Come faccio ad accendere il telefono? Ne ho veramente idea di come fare. Il tasto accensione è sicuramente ko perchè lo era quando era acceso il telefono.
    Possibile che non esiste un secondo modo per accendere il telefono?

    Ve ne sarei grato

  2.  
  3. #232
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabs95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, il mio problema è il seguente: prima di tornare a casa stavo usando tranquillamente il mio telefono quando all'improvviso mi sono reso conto che il tasto di accensione/spegnimento e blocco/sblocco era andato ko, continuavo a pigiare ma nulla, non riuscivo a sbloccarlo ne a spegnerlo.
    Non faccio in tempo ad arrivare a casa che si chiude, avevo 1% di batteria.
    MI TROVO PERSO non riesco più ad accendere il telefono e vado in panico, metto e tolgo la batteria premo gli altri tasti, non lo so.
    Il telefono funziona perchè se lo metto in carica si ricarica tranquillamente, ma senza il tasto non so come accenderlo.
    Allora siccome me la cavo con lo smontare i telefoni, apro il tutto e controllo ma il tasto sembra APPARENTEMENTE apposto richiudo tutto e per controllare di non aver fatto danni metto il telefono in carico, tutto ok.

    Come faccio ad accendere il telefono? Ne ho veramente idea di come fare. Il tasto accensione è sicuramente ko perchè lo era quando era acceso il telefono.
    Possibile che non esiste un secondo modo per accendere il telefono?

    Ve ne sarei grato
    ciao... spostato nel thread di aiuti generico...
    per il tuo caso, hai provato a togliere la batteria per un attimo, a rimetterla e ad accenderlo? si fosse solo bloccato... vorresti salvarti i dati prima di mandarlo in assistenza?
    Spoiler:

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti generico...
    per il tuo caso, hai provato a togliere la batteria per un attimo, a rimetterla e ad accenderlo? si fosse solo bloccato... vorresti salvarti i dati prima di mandarlo in assistenza?
    sisi ho tolto la batteria più volte e ho riprovato ad accenderlo. Sisi, in caso dovessi mandarlo in assistenza vorrei salvare tutti i dati.
    Ma prima possibile che non esiste nessun modo per accenderlo? Dopo che l'accendo potrei usare tanti metodi letti sul forum per cambiare il tasto di accensione.

  5. #234
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabs95 Visualizza il messaggio
    sisi ho tolto la batteria più volte e ho riprovato ad accenderlo. Sisi, in caso dovessi mandarlo in assistenza vorrei salvare tutti i dati.
    Ma prima possibile che non esiste nessun modo per accenderlo? Dopo che l'accendo potrei usare tanti metodi letti sul forum per cambiare il tasto di accensione.
    beh una soluzione che mi viene in mente, se ti prendi il jig (vedi su ebay a pochi euri o te lo costruisci vedi in rete lo schema)... inserendolo nella microusb da dove ricarichi il telefono (da spento), si accende in download mode , ti flashi con odin, ad esempio una recovery, quando ha finito si riavvia normalmente e voila....
    Spoiler:

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    beh una soluzione che mi viene in mente, se ti prendi il jig (vedi su ebay a pochi euri o te lo costruisci vedi in rete lo schema)... inserendolo nella microusb da dove ricarichi il telefono (da spento), si accende in download mode , ti flashi con odin, ad esempio una recovery, quando ha finito si riavvia normalmente e voila....
    Altrimenti? Se non avessi tempo per ordinare un jig e non ho le resistente per farlo? Non esiste un altro metodo? Il pc può essere d'aiuto?

  7. #236
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabs95 Visualizza il messaggio
    Altrimenti? Se non avessi tempo per ordinare un jig e non ho le resistente per farlo? Non esiste un altro metodo? Il pc può essere d'aiuto?
    non mi risulta... se non agire fisicamente sul tasto ... (smontando e ponticellando...)...
    Spoiler:

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e devo chiedere perdono per la mia ignoranza sull'uso di questo cellulare
    Inoltre spero sia il posto giusto per chiedere la mia piccola curiosità: ho scoperto che è possibile bloccare dei messaggi in modo da cancellarli tutti insieme e salvare quelli bloccati; ma se io ho impostato la cancellazione automatica una volta raggiunti i 200 messaggi, quelli che blocco rimangono o si cancellano automaticamente pure quelli?
    Grazie a chiunque mi risponda!

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non mi risulta... se non agire fisicamente sul tasto ... (smontando e ponticellando...)...
    ponticellando come? Ma se lo mando in assistenza? me lo sistemano?

  10. #239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabs95 Visualizza il messaggio
    ponticellando come? Ma se lo mando in assistenza? me lo sistemano?
    se hai intenzione di mandarlo in assistenza, non smontare niente e fattelo riparare da loro...
    Spoiler:

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se hai intenzione di mandarlo in assistenza, non smontare niente e fattelo riparare da loro...
    ho solamente tolto le viti e la scocca per vedere se il tasto fosse intanto e lo era.
    L'unica è l'assistenza quindi, sperando sia incluso nella garanzia

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy