Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
[quote name="AlezN4" post=5978449]Ho ritrovato a mettere le canzoni sulla SD ma niente... Non le visualizzo al lettore musicale. L'unico modo è installare un altro lettore musicale ma non ho idea di quale installare e non so neanche se esistono...
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
!
| MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! ;) |
[/QUOTE]
È assurdo... L'app è perfetta ma non trova comunque le canzoni nella SD... Non so come fare, se le sposto sul telefono addio, non ho abbastanza memoria. E in più non ho tanta voglia di pagare spotify 10 € al mese per sentire musica. Non so proprio che fare
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
AlezN4
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
!
| MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! ;) |
È assurdo... L'app è perfetta ma non trova comunque le canzoni nella SD... Non so come fare, se le sposto sul telefono addio, non ho abbastanza memoria. E in più non ho tanta voglia di pagare spotify 10 € al mese per sentire musica. Non so proprio che fare
Androidiani App
Digita da tastierino numerico *#1234* e scrivi gli ultimi 4 caratteri alfanumerici della stringa PDA
Non so proprio come aiurarti :(
l'unica cosa chiedi a qualche tuo amico/parente/conoscente che può vedere il telefono di persona.... mi dispiace veramente :-(
-
Quote:
SperimentaDroid
Digita da tastierino numerico *#1234* e scrivi gli ultimi 4 caratteri alfanumerici della stringa PDA
Ti posto direttamente l'immagine https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HNH67.jpg
-
Allora è da escludere un problema di firmware....
Ripeto:
Quote:
SperimentaDroid
Non so proprio come aiutarti :(
l'unica cosa chiedi a qualche tuo amico/parente/conoscente che può vedere il telefono di persona.... mi dispiace veramente :-(
-
Potrebbe anche essere un problema di Scheda SD che comunque un questi giorni cambierò. Vi farò sapere...
-
Quote:
AlezN4
Potrebbe anche essere un problema di Scheda SD che comunque un questi giorni cambierò. Vi farò sapere...
Androidiani App
Ma se dall'archivio le legge!
IDEA!
Vai in Impostazioni > Memoria > Smonta scheda SD > OK > Monta scheda SD. Riavvia il sistema e vedi. Potrebbe funzionare...
Se pensi funzioni, clicca thanks
-
Quote:
SperimentaDroid
Ma se dall'archivio le legge!
IDEA!
Vai in Impostazioni > Memoria > Smonta scheda SD > OK > Monta scheda SD. Riavvia il sistema e vedi. Potrebbe funzionare...
Se pensi funzioni, clicca thanks
Ora provo, grazie :)
-
Ma ti compare la notifica di "preparazione scheda SD" all'avvio?
Faresti uno screen del menu impostazioni > memoria > dove sta scheda SD?
Se ti sono stato utile, clicca" thanks"
-
Ho risolto, bastava cambiare il nome della cartella con le canzoni da "Music" in "Musica"... Ho cercato un po' su internet e a quanto pare non si è presentato solo a me questo problema, e ho visto gente che ha risolto cambiando il nome della cartella come ho fatto io! :) Grazie per l'aiuto! :)
-
Quote:
AlezN4
Ho risolto, bastava cambiare il nome della cartella con le canzoni da "Music" in "Musica"... Ho cercato un po' su internet e a quanto pare non si è presentato solo a me questo problema, e ho visto gente che ha risolto cambiando il nome della cartella come ho fatto io! :) Grazie per l'aiuto! :)
Androidiani App
Sono contento tu abbia risolto! ;)
Se ti sono stato utile, clicca "Thanks"