Ragazzi, calmatevi
Non è il caso di scaldarsi, cercate invece di spiegare le cose
Siamo qui per imparare e condividere
Ragazzi, calmatevi
Non è il caso di scaldarsi, cercate invece di spiegare le cose
Siamo qui per imparare e condividere
Franco014 (04-10-14)
Eliminato ot...
quella è la notifica su schermata di blocco che compare normalmente... al posto della scritta nuovo mesaggio, puoi avere l' anteprima del messaggio (se l' abiliti), ma qui sei Ot...
per l' s3 mini i8200 devi chiedere in https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html...
buona continuazione!
spostato nel thread di aiuti...
salvati i tuoi file, ecc... e poi fai un ripristino di fabbrica (o wipe), il telefono ritorna come nuovo e poi rerinstalli quello che ti serve...
Ultima modifica di jonn; 30-09-14 alle 10:42
Spoiler:
Franco014 (04-10-14)
Salve a tutti,
ieri ho installato un app sul mio Samsung S3 mini, quando sono andata ad aprirla il cell si è bloccato, ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo ma nulla, il cell non va.
Cos'è successo? Si è rotto?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
hai provato a collegarlo all' alimentazione? succede qualcosa? (magari togli la batteria, poi rimettila e da spento collegalo all' alimentazione.. appare la solita videata di ricarica?)...
da spento prova a premere volume su + home + power per la recovery (contemporaneamente e li tieni premuti finche tende ad accendersi e poi rilasci)... oppure, sempre da spento, prova a premere volume giù + home + power per il download mode... vedi se succede qualcosa....
Spoiler: