CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IntoTheJungle Visualizza il messaggio
    Ciao belli!

    Proprio cosi' , chiedo consiglio a voi se vi è mai capitato:

    - Il telefono sembra bloccarsi, si spegne il monitor
    - A son di premere i tasti laterali e home il telefono alla fine si riavvia
    - Da quel momento in poi in whatsapp tutti i numero non sono piu collegati alla rubrica! O_o

    Sapete per caso che azz è successo??

    Info aggiuntive:
    - Per "collegato" intendo che come mittente del messaggio vedo il nome della persona e non il numero
    - Gli sms sono correttamente collegati alle persone in ribrica
    - Ho fatto una prova leggendo in giro e se ai numero di telefono aggiungo il prefisso internazionale ("+39") allora whatsapp collega il numero. Ma fino a prima perchè lo collegava lo stesso? O_O

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte ! :-)
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti. .
    hai installato / aggiornato qualcosa di particolare ultimamente? Ho disabilitato delle app di sistema?
    Già i riavvii non sono normali, quindi, se non risolvi, ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica o wipe e provare tutto sul pulito. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti. .
    hai installato / aggiornato qualcosa di particolare ultimamente? Ho disabilitato delle app di sistema?
    Già i riavvii non sono normali, quindi, se non risolvi, ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica o wipe e provare tutto sul pulito. ...
    Ciao! Ti ringrazio molto per la risposta e scusami se ho sbagliato sezione :-)
    Riprovando vari riavvii alla fine sembra essersi installato da solo. Bo. Magie :-)
    In ogni caso hai ragione penso faro' un ripristino di sistema a breve.
    Grazie mille per la risposta e buona serata! =)

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    io non riesco a fare un hard reset con il mio dispositivo S3 mini. Premetto che non sono esperto di queste procedure. Quando vado su ripristina condizioni di fabbrica il pin preimpostato non funziona e non posso entrare in recovery mode con la combinazione di tasti volume giù home power in quanto entra in odin mode e non posso fare niente. Ho letto delle procedure con dei Firmware ma sono un po complicate per me... specificando che in realtà non so nemmeno cosa sia un Firmware per esempio.

  5. #474
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisha Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io non riesco a fare un hard reset con il mio dispositivo S3 mini. Premetto che non sono esperto di queste procedure. Quando vado su ripristina condizioni di fabbrica il pin preimpostato non funziona e non posso entrare in recovery mode con la combinazione di tasti volume giù home power in quanto entra in odin mode e non posso fare niente. Ho letto delle procedure con dei Firmware ma sono un po complicate per me... specificando che in realtà non so nemmeno cosa sia un Firmware per esempio.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....

    per la recovery devi usare volume su + home + power...
    Spoiler:

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille e scusa se ho sbagliato sezione. sono riuscito a fare il reset ma non ho risolto tutti i miei problemi. Ho ancora il tasto home che non funziona e lo schermo una volta in standby si riaccende e si spegne in continuazione. Vi è mai capitato? Avete suggerimenti da darmi??

  7. #476
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisha Visualizza il messaggio
    grazie mille e scusa se ho sbagliato sezione. sono riuscito a fare il reset ma non ho risolto tutti i miei problemi. Ho ancora il tasto home che non funziona e lo schermo una volta in standby si riaccende e si spegne in continuazione. Vi è mai capitato? Avete suggerimenti da darmi??
    hai tutto stock? comunque prova a riflasharti un firmware con odin , poi rifai i wipe e lo provi sul pulito... e se ci sono problemi con il flash, chiedi nel thread di aiuti modding ...
    Spoiler:

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai tutto stock? comunque prova a riflasharti un firmware con odin , poi rifai i wipe e lo provi sul pulito... e se ci sono problemi con il flash, chiedi nel thread di aiuti modding ...
    stock vuol dire originale giusto? in tal caso si

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un grosso problema col S3 mini di mia moglie: il telefono continua a spegnersi ed a riaccendersi in continuazione. Pensavo alla batteria e ne ho acquistata una nuova ma il difetto è lo stesso, resta acceso al massimo 15 secondi e si riavvia. Il problema è che sul telefono ci sono foto e video a cui mia moglie tiene particolarmente. Visto che il telefono è 100% stock, esistono modi per fare un ripristino software senza perdita dati?

  10. #479
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un grosso problema col S3 mini di mia moglie: il telefono continua a spegnersi ed a riaccendersi in continuazione. Pensavo alla batteria e ne ho acquistata una nuova ma il difetto è lo stesso, resta acceso al massimo 15 secondi e si riavvia. Il problema è che sul telefono ci sono foto e video a cui mia moglie tiene particolarmente. Visto che il telefono è 100% stock, esistono modi per fare un ripristino software senza perdita dati?
    ciao... prima di tutto , se lo accendi in download mode (da spento premi volume giù + home + power e li tieni premuti fino all' accensione e poi rilasci) rimane acceso o si spegne pure li? se si spegne non ci vedo via d' uscita, altrimenti ti posso suggerire cosa provare a fare... (ps: foto e video li hai nella memoria interna, quindi.. non su microsd)...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gabr179 (12-05-15)

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... prima di tutto , se lo accendi in download mode (da spento premi volume giù + home + power e li tieni premuti fino all' accensione e poi rilasci) rimane acceso o si spegne pure li? se si spegne non ci vedo via d' uscita, altrimenti ti posso suggerire cosa provare a fare... (ps: foto e video li hai nella memoria interna, quindi.. non su microsd)...
    ciao, in download mode resta acceso, allora qualche speranza ce l'ho! Cosa dovrei fare? Le foto purtroppo le ho sulla memoria interna, l'SD l'ho già tolta.

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy