Ho appena preso un s3 mini, ed ogni tanto i tasti indietro/menu non rispondono al tocco (non arriva il comando e non si illuminano). È un modello difettoso o c'è qualcosa che mi sfugge?
Visualizzazione stampabile
Ho appena preso un s3 mini, ed ogni tanto i tasti indietro/menu non rispondono al tocco (non arriva il comando e non si illuminano). È un modello difettoso o c'è qualcosa che mi sfugge?
salve a tutti,
vi prego non "cacciatemi" dal topic, sono in procinto di regalare a mia moglie il suo primo smartphone.
ero indeciso tra s advance, s3 mini e lg l9 (compro solo in negozi fisici, trovati rispettivamente a 189, 199 e 199 euro)
inizialmente ero orientato per advance, ma ho visto che nn ha jb nativo (e neanche ben ottimizzato) ed è forse più performante per il modding, sono ora più propenso per s3 mini, visto che mia moglie lo terrebbe tutto stock e aggiornerebbe solo con kies
vi sentite di sbilanciavi nel consigliarmelo VIVAMENTE ????
grazie per i consigli
Ciao... ma... il mini a me' attizzerebbe giusto per le caratteristiche, mettile a confronto e poi vedi quelle che ti servono realmente.
Per me' il mini costa poco relativamente, lo ritengo un Discreto prodotto . certo che a 499 euro quando uscito "col cavolo che lo acquistavo" come oggi prendere un S4 mini a 399 eurozzi.. Io preferisco cellulari con almeno 16gb ram, che purtroppo hanno sempre costi considerevoli . Poi soprattutto il mini e' comodo nel taschino e non essendo grosso, non rischia di essere schiacciato quando mi siedo !
.... l'altro ti consiglio di vedere in rete Recensioni, (prima controlla su Androidiani cosa trovi e vedi i post......... consiglio sempre), e valuta bene prima di acquistare.. mai avere fretta !!!!!
Tra l'altro LG L9 "" I bottoni del volume e di accensione sono fatti di una plastica che sembra economica e lo stesso vale per la cover posteriore, piuttosto “leggerina” e non troppo piacevole al tatto. E monta Android 4.0.4 ICS""
Tanto per farti capire ................... S3 mini monta JB4.1.2 , prossimo a passare SPERO a JB4.2.x!!
Cordiali Saluti
Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un click su "Thanks" dona il sorriso ;) "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _____________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD
preso a 179 euro vodafone da expert
ora mi chiedevo, rispetto al mio s2 i tasti della tastiera sono molto più piccoli, si possono ingrandire (i tasti di digitazione nn il carattere scritto) ?
I819N, la "N" finale per cosa sta ? non è italiano ?
sapete come posso importare i contatti dal vecchio s5230 a questo ???
ho fatto la prima cavolata, insieme al tel ho preso la cover flip originale samsung, ma non è calamitata, rimane sempre un pò socchiusa... a che serve così ?
buonasera , volevo chiederti se è normale che ogni qualvolta che scambio un immagine o un video da pc a telefono e viceversa, il file diventa illeggibile ??? tra l'altro il pc mi avvisa anche che il file potrebbe non essere supportato e mi chiede di convertirlo ma pur convertendolo è illeggibile lo stesso
un'altra cosa, la scheda sd mi si riempie puntualmente di file dal nome illeggibile ed è particolarmente ricorrente la lettere "mi" dell'alfabeto greco μ l'ho formattata più volte ma niente ho anche avg sul telefono mmha ...
un'ultima cosa il mio è un gt i8190N cosa comporta quella N alla fine ?? spero mi risponderai a presto buon lavoro
ciao a tuti, di recente il mio s3 mini(4 mesi di vita) ha iniziatoa:
1) quando lo stacco dal caricabatterie è come se fosse ancora attaccato, quindi mi viene la batteria col segno della carica e tutto il resto, il problema si risolve solo togliendo la batteria e riaccendendolo
2) spesso mi vengono fuori scritte tipo"downlo0ad impossibile riprovare" e ropbe varie quando lo collego al wifi
soluzioni? rispondete vi prego