CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread generico di aiuti... puoi aggiungere da dove parti a scaricare (browser? ) o postare uno screen e fare un esempio di un file che vuoi scaricare per farci capire meglio ...
    Ciao grazie per la risposta! Il problema è che non riesco a vedere la notifica di avanzamento di qualsiasi download sia con chrome sia con il browser del cell...E trovo poi i file scaricati in altri download.. Vi allego lo screen IMG-20140531-WA0006.jpg

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanise Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta! Il problema è che non riesco a vedere la notifica di avanzamento di qualsiasi download sia con chrome sia con il browser del cell...E trovo poi i file scaricati in altri download.. Vi allego lo screen IMG-20140531-WA0006.jpg
    io non ho più l' s3 mini... comunque provo ad aiutarti usando il mio terminale (sul mio funziona)...
    che i file scaricati vadano in download e normale...
    per le notifiche vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutti, download (quello con l' androidino), clik e spunta mostra notifiche... Screenshot_2014-05-31-13-31-11.jpg
    a questo punto dovresti avere anche la notifica del download in alto... Screenshot_2014-05-31-13-31-47.jpg... vedi se risolvi...
    Spoiler:

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    iao a tutti vorrei cambiare le icone nel pannello notifiche con notification toggle, ma ho notato che le app non possono essere rimosste come succede nell' s3 normale, avete soluzioni?

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve, il Galaxy S3 mini di un mio amico, a differenza del mio S2, non permette lo spostamento delle applicazioni nella scheda sd (naturalmente abbiamo la stessa versione di android 4.1.2). Questo è normale? Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Salve, il Galaxy S3 mini di un mio amico, a differenza del mio S2, non permette lo spostamento delle applicazioni nella scheda sd (naturalmente abbiamo la stessa versione di android 4.1.2). Questo è normale? Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
    Allora ho provato tutte le app disponibili sullo store e non ma non si puo, anche con le versioni full (pagate normalmente dallo store) quindi non è un problema del telefono ma solo una limitazione a cui non è possibile porre rimedio un tanks non costa nulla

    Inviato dal mio GT-I8190N
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    giambu (09-06-14)

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato tutte le app disponibili sullo store e non ma non si puo, anche con le versioni full (pagate normalmente dallo store) quindi non è un problema del telefono ma solo una limitazione a cui non è possibile porre rimedio un tanks non costa nulla

    Inviato dal mio GT-I8190N
    Grazie mille, leggevo anche altri forum e pare proprio che senza mod non sia possibile, peccato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    domenico08 (09-06-14)

  10. #217
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io non ho più l' s3 mini... comunque provo ad aiutarti usando il mio terminale (sul mio funziona)...
    che i file scaricati vadano in download e normale...
    per le notifiche vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutti, download (quello con l' androidino), clik e spunta mostra notifiche... Screenshot_2014-05-31-13-31-11.jpg
    a questo punto dovresti avere anche la notifica del download in alto... Screenshot_2014-05-31-13-31-47.jpg... vedi se risolvi...
    jonn mi potresti dire (anche in pm) come faccio ad avere quello stile di inidicatore per la batteria? perche ne avevo trovato uno ma l anello era troppo 'ciccione' grazie in anticipo

  11. #218
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    jonn mi potresti dire (anche in pm) come faccio ad avere quello stile di inidicatore per la batteria? perche ne avevo trovato uno ma l anello era troppo 'ciccione' grazie in anticipo
    ciao. . mandato pm ... che questo è modding e qui siamo ot....

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
    Ciao lo puoi fare con il root e link2sd. .. ma è modding e devi parlarne nella sezione modding... senza root non puoi farci niente....
    Ultima modifica di jonn; 09-06-14 alle 17:51
    Spoiler:

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    sara un problema del telefono, se non ti da molto fastidio lascialo cosi come sta, se no un bel wipe e risolvi il problema, magari ti fai un backup dei file piu importanti prima
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    È normale tranquillo

    Inviato dal mio GT-I8190N
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy