CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

S3 Mini Test Antutu Benchmark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    antutu benchmark ovviamente versione aggiornata! diffidente eh? a parte che si cambia la ROM! ti sembra alto? il mio xperia u ( che ha la metà della ram faceva oltre 9000) non c'è da meravigliarsi, non si modda il telefono solo per le interfacce piu carine o lockscreen diverse, la cosa fondamentale è che si cambia il modo in cui il device gestisce il suo hardware, le prestazioni migliorano, piu è potente il device piu si vedono miglioramenti!

    ps se guardi bene gia nella prima screenshot c'è scritto galaxy s3 mini nel riquardo sotto la scritta my deviceScreenshot_2013-09-28-18-07-30.jpg



    edit : svista :-)



    @crazyuby: bene! gia va meglio, probabilmente il fatto di aver deselezionato parecchie inutilità in AROMA ha reso il sistema piu leggero!
    Ultima modifica di uzzo85; 28-09-13 alle 20:18
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato uzzo85 per il post:

    crazyuby (28-09-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio

    @crazyuby: bene! gia va meglio, probabilmente il fatto di aver deselezionato parecchie inutilità in AROMA ha reso il sistema piu leggero!

    Probabilmente non ai fatto caso al primo post , la rom è la stessa , è cambiata solo la versione di antutu dalla 3,4 alla 4 più generosa nel punteggio

    /crazy

  5. #13
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si l'avevo letto! io mi riferisco alla differenza di punteggio a parità di rom!
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato uzzo85 per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho fatto 9885, buon risultato? :c


    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

    Un thanks è sempre gradito (Y)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andreamalachi per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  9. #15
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    stock rom? sembra di si! per quel che i numeri possono esprimere !
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato uzzo85 per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  11. #16
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    antutu benchmark ovviamente versione aggiornata! diffidente eh? a parte che si cambia la ROM! ti sembra alto? il mio xperia u ( che ha la metà della ram faceva oltre 9000) non c'è da meravigliarsi, non si modda il telefono solo per le interfacce piu carine o lockscreen diverse, la cosa fondamentale è che si cambia il modo in cui il device gestisce il suo hardware, le prestazioni migliorano, piu è potente il device piu si vedono miglioramenti!

    ps se guardi bene gia nella prima screenshot c'è scritto galaxy s3 mini nel riquardo sotto la scritta my deviceScreenshot_2013-09-28-18-07-30.jpg
    edit : svista :-)

    @crazyuby: bene! gia va meglio, probabilmente il fatto di aver deselezionato parecchie inutilità in AROMA ha reso il sistema piu leggero!


    Scusa leggo CPU Model : STE UB420 ?? .. [ma anche I8190] Ma il Samsung Galaxy S3 Mini non e' quel modello di CPU che tu riporti. A me' da'
    CPU : armeabi-v7/a 2cpu num, Golden -nfcxx , c'e' qualcosa che non mi quadra, anche se cambi la ROM il processore non cambia boh !!!
    Il risultato e' buonissimo ma stranamente alto... anche portando la cpu di 120mhz sopra al massimo arrivi a 7800. Una ROM magica da matti se libera tutti quei processi INUTILI ., che quando ne hai bisogno non li hai. Leggendo in giro e di Chainfire, dava un massimo 8000 ma proprio alti, se Antutu 4 regala beh devo riprovare ......... ..ahahahaah

    Saluti.

    Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
    Ultima modifica di bluciano; 01-10-13 alle 22:59

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  13. #17
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora.... il nostro processore è un STE U8420 1GHz ST-Ericsson NovaThor, trattasi di processore dual core abbastanza vecchiotto, ( stessa famiglia di quello montato su xperia u , p , galaxy s advance , galaxy ace 2, ma questi ultimi montano la versione U8500), per verificare l'attendibilità ti invito di andare su qualche pagina SERIA, tipo xda nella schermata di presentazione del nostro terminale, non fare copia e incolla da un sito qualsiasi, la sigla riportata da te ( armv7) è l'architettura del processore, (2 cpu num) il numero di core attivi e funzionanti ! comunque la versione 4 di antutu abbiamo appurato è piu generosa rispetto alla vecchia! oppure pensi che abbia dissaldato la cpu dalla main solo per fare giochetti con i numeri? poi ripeto: non è alto, se hai un po di esperienza ti accorgi che è in linea con l'hardware, con una rom stock forse non lo raggiungi, ma anche questo è piu che normale!

    Screenshot - 01_10_2013 , 23_17_22.jpg
    Ultima modifica di uzzo85; 01-10-13 alle 23:40
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato uzzo85 per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  15. #18
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    allora.... il nostro processore è un STE U8420 1GHz ST-Ericsson NovaThor, trattasi di processore dual core abbastanza vecchiotto, ( stessa famiglia di quello montato su xperia u , p , galaxy s advance , galaxy ace 2, ma questi ultimi montano la versione U8500), per verificare l'attendibilità ti invito di andare su qualche pagina SERIA, tipo xda nella schermata di presentazione del nostro terminale, non fare copia e incolla da un sito qualsiasi, la sigla riportata da te ( armv7) è l'architettura del processore, (2 cpu num) il numero di core attivi e funzionanti ! comunque la versione 4 di antutu abbiamo appurato è piu generosa rispetto alla vecchia! oppure pensi che abbia dissaldato la cpu dalla main solo per fare giochetti con i numeri? poi ripeto: non è alto, se hai un po di esperienza ti accorgi che è in linea con l'hardware, con una rom stock forse non lo raggiungi, ma anche questo è piu che normale!

    Screenshot - 01_10_2013 , 23_17_22.jpg
    Salve uzzo85
    Ma ... (non aggredirmi così.. ) la serie U8500 viene montata in questa serie !
    NovaThor - Wikipedia, the free encyclopedia
    Vedo anche io la 8420 in giro e in effetti una prima serie di I8190, viene vista da AntuTU in un modo diverso e probabilmente nel suo database, da ' un valore eccelso rispetto ad altre serie..
    Mi occupo non solo di Hardware e Software, ma ho una base abbastanza buona, il fatto e' che mi sono posto il problema e ho chiesto nulla di più facendolo presente.
    Che poi tu
    oppure pensi che abbia dissaldato la cpu dalla main solo per fare giochetti con i numeri?
    io non l'ho mai detto ......................
    Che in effetti sarebbe il "" ST-Ericsson Novathor U8420 con Mali 400 ""La MALI-400 è oggi il "minimo sindacale" del tablet medio cinese, o del cinafonino, questo per dirti. Non capisco come facciano sia S3 che S3 mini ad usarla.
    Inoltre AntuTU non e' completamente aggiornato secondo me'.

    Taluni processori se montati con alcune MOD cucinate, possono avere alcuni processi inutili non avviati, questo ovviamente va a non andare all'avvio e quindi rende il sistema piu' libero. Ovviamente se alcune MOD utilizzano 2 core ... su una PCU quindi 2 Thread, ovviamente sveltiscono le operazioni.
    Ne so qualcosa perché ho un Core I7-.3770, su MB asus maximus V extreme, che ha 4 core dentro 1a CPU, ma ha quindi ben 8 thread. che faccio lavorare a 4.000mhz -OC .

    Spero che per i vari test le relative MOD utilizzino meglio il software, che si adatti all'hardware affinché produca ottimi risultati. Ma finora vedo che in fin dei conti nessuna utilizza pienamente la CPU. Dovuto probabilmente al fatto che le case spesso non diano datasheet completi a chi e' sviluppatore.

    Comunque grazie uzzo85 per questa chiaccherata...
    e una buona giornata-



    Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
    Ultima modifica di bluciano; 02-10-13 alle 13:09

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

    crazyuby (02-10-13)

  17. #19
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    lungi da me aggredirti :-)! però aspetta , TUTTI gli s3 mini montano la stessa cpu! riguardo la mali 400, quella montata su s3 è una gpu quad core , la nostra è single core ( forse la stessa ma con i core spenti )! riguardo le ROM ( MOD si riferisce alle modifiche del sistema operativo, ovvero la ROM) , tutte le custom sono alleggerite , oltre che DEOXEDED e ZIPALIGNED, e TUTTE utilizzano i core attivi e funzionanti per il device specifico ( solo alcune rarissime consentono di spegnere 1 core per risparmiare batteria ), quindi TUTTE utilizzano 2 thread ( essendo le cpu arm single-thread), per il pc è diverso, la tua cpu ( x86) possiede l'HYPERTHREADING , quindi pur avendo 4 core fisici può emularne altri 4 logici arrivando ad un totale di 8 ! ( magari un giorno arriveranno anche su device mobili ) spero anche io che escano rom piu ottimizzate, essendo nuovo come utente samsung non so se rilascerà il nuovo firmware, il fatto che il nostro mini è gia nel dimenticatoio essendo uscito s4 mini mi fa sperare poco! in conclusione ti consiglio di provare la dmod, io la ho su da una settimana e per adesso zero problemi , ram piu libera e sistema piu fluido! tornando ad antutu anche se sono soltanto numeri devo dire che paragonandolo all s2 del mio amico che ha fatto 900 in piu , in termini di usabilità mi rendo conto veramente che il gap ora si è ridotto! ovviamente la sua cpu è nettamente migliore e sarà sempre un gradino piu su! ma per adesso mi va bene cosi :-) a presto!!
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato uzzo85 per il post:

    bluciano (02-10-13),crazyuby (02-10-13)

  19. #20
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao uzzo85
    Guarda ho provato la Versione AntuTu benchmark 4.01 e sono rimasto allibito dai risultato ben " 9 27 8 " , ti posto le immagini e infatto vedo che e' quello che dicevi tu. Circa la ROM sicuramente la vede giusta e pensavo fosse un errore di database ,
    Qui le immagini !
    score01.jpg-------score02.jpg-----score03.jpg

    Che tra l'altro ho postato proprio le immagini COMPLETE da fare vedere a tutti perché S3 ha parte le solite cose, e veramente valido .
    PS: ROM STOCK Originale JB4.1.2

    cordiali saluti


    Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _________________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD

  20. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

    crazyuby (03-10-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy