CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

S3 Mini Test Antutu Benchmark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bè... nonostante sia solo un mini va alla grande
    Lo sto stressando con un paio di giochi "PESANTI" Real Racing 3 e CSR Racing ..... va alla grande!!!
    Mentre leggevo in giro che su alcuni terminali quad core andassero a scatti.
    /crazy

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyuby Visualizza il messaggio
    Bè... nonostante sia solo un mini va alla grande
    Lo sto stressando con un paio di giochi "PESANTI" Real Racing 3 e CSR Racing ..... va alla grande!!!
    Mentre leggevo in giro che su alcuni terminali quad core andassero a scatti.
    /crazy
    Ciao ..
    Sono allibito veramente dal risultato e comunque ho provato anche.......... a overcloccare la cpu, ho installato AntuTu CPu e un altro che ora non ricordo che vuole il root..... niente da fare va a 1ghz e nulla di piu' ! Overvoltare meglio lasciare perdere, visto che il cellulare poi lo butti da come ho letto.
    Ma il fatto e che comunque tra le mani volente o dolente e con, .. problemini stupidi che per me' sono significativi (memoria gestione spazio), il cellulare Samsung Galaxy S3 Mini (NFC mio caso) ovvero I8190 / N . E' UN GIOIELLO VALIDO . Costa poco ADESSO, e sicuramente alternativa a S4 mini per chi non puo' spendere.

    Tutti questi test sono validi, altra cosa importante, io ho e avevo per il test tutti i test abilitati nelle opzioni...... non ho escluso nulla, anche perhce' non so i limiti effettivi del mio. Devo ancora fare il triangle away che non ho avuto tempo, provare a modificare build.prop e altre cose che debbo cercare in rete...... MA credimi SONO SODDISFATTO !., Non lo uso per giocare, magari qualche film portatile e si vede benissimo per essere piccolo .

    Ho visto anche l's4 mini a 399, ma aspetto JB4.2.2 spero a Natale che installerò e poi riproverò il Benchmark, tanto S4 min ilo troveremo la prossima estate su MediaWorld in offerta o Catena Bennet a 249euro ! . E credimi non ho mai fretta di fare o spendere i soldi .

    Cordiali saluti.



    Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ __________________________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

    crazyuby (03-10-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda io arrivo da ace plus e la differenza si nota


    "OT penso che il prossimo per me sia il Nexus 5 € 349/399 16/32 GB
    Confermata definitivamente la presenza di LG come partner di Google
    Avrà uno schermo, probabilmente ancora IPS, da 5 pollici e Full HD (densità pari a 443 ppi), SoC Snapdragon 800 (CPU quad-core clockata a 2,3 GHz e GPU Adreno 330), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria (non espandibile, come da tradizione della gamma), fotocamera posteriore da 8 megapixel (incerto ancora lo stabilizzatore ottico) più una frontale da 1,2 megapixel, chip NFC, LTE e batteria con ricarica wireless da 2.300 mAh; Android 4.4 KitKat, prossima versione dell'OS, sarà preinstallato. La capacità della batteria è il 25% inferiore a quella del G2 (top di gamma di LG che ha ispirato il Nexus 5 anche esteticamente), ma è comunque performante a giudicare da quanto appreso; la linea Nexus, infatti, gode sempre della massima ottimizzazione, penso che la concorrenza dovra adeguare i prezzi se vuol continuare a vendere fine OT

  6. #24
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao bluciano, bene quindi antutu 4 è ufficialmente più generoso,comunque 800 punti in meno rispetto ad una custom rom riflettono la bontà del nostro piccolo mini!
    in overclock può andarci solo con un kernel modificato ( sul mio xperia u lo feci , ma qui a modding vedo che la comunità sta crescendo adesso)! in ogni caso dopo 2 settimane con questo terminale mi ritengo davvero soddisfatto, premetto che ero moooolto scettico, perchè all'uscita samsung lo faceva pagare una cifrà assurda in relazione all'effettiva qualità!!! ora si trova a prezzi abbordabili , e devo dire che non eccelle ma si fa valere in ogni campo: qualità audio in chiamata lodevole, fotocamera discreta ( non pretendo una reflex su un telefono ) e per scatti occasionali mi basta, riproduzione musicale in cuffia e non davvero buona, display un po sottono data la matrice pentile ma vengo da una tradizione lcd / ips ), se samsung ci rilascerà la 4.2.2 sarò davvero felice! nonostante ho deciso che a natale mi cucco il nexus 5 ( io ed i nexus ci amiamo da moltissimo tempo) questò lo terrò a lungo, mi ci sto affezionando
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy