si... cambiando la nazione è possibile che non aggiorni più, ma lo vede ...
Bion giorno a tutti !, ormai sono passatti quasi 3 mesi dal'acquisto del tel. e devo dire che in tutta onestà che ne sono più che soddisfatto, sinora non ho fatto nessun tipo d'aggiornamento ( anche perchè credo non c'e ne siano disponibili ) .L'unica mia perplessità riguarda il thus screen,premetto che tutte le operazioni che vado a fare, navigare in internet, rubrica, voltare pag ecc ecc riesco a farle tutte agevolmente senza intoppi, invece quando ricevo una chiamata mi viene difficile subito agganciarla, devo passare parecchie volte il dito perchè riesca a rispondere, il tel e ecquipaggiato con la Flip coover orig samsung ( quella con la finestrella ) ma pur aprendola molto spesso trovo parecchia difficoltà, appunto ad agganciare la chiamata, quindi volevo chiedere se anche a qualcuno di voi capita questa cosa molto fastidiosa, oppure se questo problema dipende dal fatto che io non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento.
io per evitare il problema e per mia comodità ho configurato la risposta alla chiamata pigiando il tasto home
impostazioni-chiamata-risposta/fine chiamata-tasto home risponde alle chiamate
Ho visto che c'e pure la possibilità di rispondere alle chiamate tramite " controllo vocale " a parte che per ora non sono riuscito a configurare questa funzione, ma mi chiedevo: la parola che si deve pronunciare per attivare la risposta e solo RISPONDI, oppure si può sostituire con un'altra, ad esempio PRONTO?....