ok sono io forse che mi faccio troppi problemi..........sapete se il gear funziona con il nostro dispositivo?
ok sono io forse che mi faccio troppi problemi..........sapete se il gear funziona con il nostro dispositivo?
questo device ha 2 codici imei? Faccio questa domanda che può sembrare sciocca perché sto passando da Vodafone a nòverca, la mia seconda sim è Tim, non vorrei che avessi problemi di registrazione sulla rete perché nòverca è un operatore virtuale che usa le reti Tim....
Quindi potrebbe risultare 2 numeri con lo stesso imei,
attualmente sono in possesso di uno zopo zp700 con un solo codice imei per le 2 sim
Ultima modifica di ellios; 04-04-14 alle 13:21
ragazzi due domande, praticamente, ho attiva la scheda sim 2 come spengo e riaccendo mi ritrovo impostata la sim 1, come mai? questo problema me lo ha incominciato a dare da due giorni, poi avevo la batteria al 10 % e roba di due minuti il tempo di verificare una cosa su internet si è spento il telefono, ma è normale?
per il primo, anche se i precedenti dualsim android samsung, non lo facevano (come pure che se disabiliti la sim 2, al riavvio risulta abilitata e altri problemini della gestione del dualsim) lo fa pure a me... per il secondo, se la batteria é buona, non dovrebbe farlo, però una volta può sempre capitare... vedi se da altri problemi riconducibili alla batteria. ..
Spoiler:
chigos (11-04-14)
Anche a me dal 15% a scendere ci impiega pochi minuti
Me lo fa da sempre... Ma ormai conosco il telefono e considerando che ora alle 20:23 sta ancora al 37% devo dire che non ha problemi e che va da favola....
Aspettando s5 mini dual![]()
ciao... se non ti da fastidio alla fine come problema è minimo ... quando sai che è così... ormai di questi problemini ce ne sono a valanghe (vedi solo s3 mini e s4 mini)... il mio non lo ha ancora fatto, ma personalmente il consumo di batteria lo considero poco, anche perchè c' è quella volta che farei più di 2 giorni (ma lo carico comuinque tutte le sere ) e il giorno che smanetto parecchio e in poche ore lo esaurisco....
ot.: sarà quello che sostituirà il mio grand?????Aspettando s5 mini dual![]()
![]()
Spoiler:
chigos (11-04-14)
grazie jonn sempre gentile
Ciao ragazzi.. da una settimana ho attiva ultrainternet con il 4g e ho notato che nn supporta il nostro device..penso di passare a s4mini senza dual![]()
Il dual non è lte...