CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... dovrebbe essere un problema hardware... prova a verificare il foro dove metti le cuffie se ti sembra abbia qualcosa di strano o sia ossidato.. comunque un ripristino di fabbrica e un cambio firmware (se non hai l' __ub__ e sempre con un __ua__ o __ub__ non knox per poter ripristinare il suo...) lo puoi provare (anche se dubito che risolva...) ... altrimenti assistenza...
    Grazie Jonn non l'ho fatto.. ieri sera dopo essere comparso e scomparso.. collegando per un pò di tempo il jack è sparito almeno per ora.. speriamo bene

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedez07 Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn non l'ho fatto.. ieri sera dopo essere comparso e scomparso.. collegando per un pò di tempo il jack è sparito almeno per ora.. speriamo bene
    ok... speriamo che tenendo il jack inserito si sia risolto il problema...
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fedez07 (19-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi...avendo appena imputtanto senza possibilità di redenzione il mio ngm forward prime (ottimo davvero)...sto vedendo quale dual sim prendenre...
    potete dirmi pregi e difetti riscontrati in questo telefono?
    quant'è la memoria interna? e la memoria per le app?
    grazie
    toty30

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho acquistato una scheda micro-sd samsung da 32 gb classe 10 per il mio s4 mini duos.

Dopo ogni riavvio del telefono mi dà un messaggio di scheda micro-sd danneggiata. Se la riformatto dal telefono funziona (posso copiare file, installare app, etc), ma appena lo riavvio nuovamente mi riappare il messaggio.

Non ho ancora toccato il firmware del telefono dall'acquisto, quindi ho ancora il I9192XXUAMF7

Non credo sia un problema di scheda perché dopo la formattazione la scheda risulta leggibile anche dal pc con un lettore di schede.
    Avete idea di cosa possa essere e come possa risolvere?

Grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho acquistato una scheda micro-sd samsung da 32 gb classe 10 per il mio s4 mini duos.

Dopo ogni riavvio del telefono mi dà un messaggio di scheda micro-sd danneggiata. Se la riformatto dal telefono funziona (posso copiare file, installare app, etc), ma appena lo riavvio nuovamente mi riappare il messaggio.

Non ho ancora toccato il firmware del telefono dall'acquisto, quindi ho ancora il I9192XXUAMF7

Non credo sia un problema di scheda perché dopo la formattazione la scheda risulta leggibile anche dal pc con un lettore di schede.
    Avete idea di cosa possa essere e come possa risolvere?

Grazie mille!
    ciao.. la samsung classe 10 dovrebbe essere ottima, ma non è da escludere che possa essere difettosa.... se hai possibilità, prova da pc, con minitoolpartition (qui) ha cancellare la partizione, la ricrei primaria e fat32 , apply e ok... poi provi da pc a copiargli sopra un po di giga di roba e vedere se da errori... e poi la riprovi nel cellulare.. se non va , fai la controprova con un ' altra micro nel cellulare e se questa va , visto che è nuova, me la farei cambiare (dici semplicemnte che ti da errori anche sul pc...)...
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Foxtrot82 (22-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille per la rapida risposta. Ora faccio un po' di prove come mi hai detto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. la samsung classe 10 dovrebbe essere ottima, ma non è da escludere che possa essere difettosa.... se hai possibilità, prova da pc, con minitoolpartition (qui) ha cancellare la partizione, la ricrei primaria e fat32 , apply e ok... poi provi da pc a copiargli sopra un po di giga di roba e vedere se da errori... e poi la riprovi nel cellulare.. se non va , fai la controprova con un ' altra micro nel cellulare e se questa va , visto che è nuova, me la farei cambiare (dici semplicemnte che ti da errori anche sul pc...)...
    Ho fatto come mi hai suggerito con partitiontool. La partizione era "logica", l'ho cancellata e ne ho creata una nuova "primaria" FAT32.
    Il riconoscimento della scheda sul pc sembrava a posto, ci ho copiato un po' di file e l'ho rimontata sul cell. La prima volta che ho riavviato il telefono non mi ha dato problemi, la seconda mi ha dato di nuovo l'errore. A quel punto ho riformattato di nuovo la scheda dal cell e si è rimessa a posto e finora non mi ha ancora ridato l'errore (ho riavviato diverse volte nel corso di questo pomeriggio). Boh...

Appena posso proverò anche con un'altra scheda sd, comunque questi errori che ogni tanto compaiono e altre volte no sono i più fastidiosi (magari provo con la nuova scheda e non mi dà l'errore, un po' come ora con la mia)...

Speriamo almeno non sia un problema hardware del cellulare.

Grazie ancora per i suggerimenti

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai suggerito con partitiontool. La partizione era "logica", l'ho cancellata e ne ho creata una nuova "primaria" FAT32.
    Il riconoscimento della scheda sul pc sembrava a posto, ci ho copiato un po' di file e l'ho rimontata sul cell. La prima volta che ho riavviato il telefono non mi ha dato problemi, la seconda mi ha dato di nuovo l'errore. A quel punto ho riformattato di nuovo la scheda dal cell e si è rimessa a posto e finora non mi ha ancora ridato l'errore (ho riavviato diverse volte nel corso di questo pomeriggio). Boh...

Appena posso proverò anche con un'altra scheda sd, comunque questi errori che ogni tanto compaiono e altre volte no sono i più fastidiosi (magari provo con la nuova scheda e non mi dà l'errore, un po' come ora con la mia)...

Speriamo almeno non sia un problema hardware del cellulare.

Grazie ancora per i suggerimenti
    di niente. .. comunque speriamo che sia solo la scheda, così la cambi e risolvi... come hai detto, sono errori fastidiosi e poi rischi di perdere dei dati...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che è pasasto al "Galaxy S4 mini Dual" dal "Galaxy S Duos" ? Io ho quest'ultimo modello sul quale ho fatto il root e sto valutando un possibile miglioramento di modello... oltretutto di recente Sky Go non mi funziona più: ho la versione 1.5 che fino a pochi giorni fa mi diceva, all'avvio, che c'era una nuova versione da poter scaricare ma poi sul Samsung Apps non la trovavo e quindi, all'avvio, potevo scegliere OK (per proseguire con la vecchia versione) o APRI (per scaricare la nuova che però invece non trovava) mentre ora al posto del tasto OK c'è il tasto CHIUDI che mi fa uscire: chi sa aiutarmi per Sky Go e chi sa consigliarmi per il cambio modello? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    mentre ora al posto del tasto OK c'è il tasto CHIUDI che mi fa uscire: chi sa aiutarmi per Sky Go e chi sa consigliarmi per il cambio modello? Grazie
    ciao,
    per skygo ti ho risposto nell' altra sezione... io non lo uso.. comunque provalo...
    per il modello, questo a livello di prestazioni è tutto un altro pianeta.. vai tranquillo. ..
    Spoiler:

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio