CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    essendo interessato a questo s4 mini duos, da qualche settimana sto raccogliendo informazioni in giro per il web e purtroppo ho notato che molti utenti lamentano problemi di ricezione, nel senso che si ritrovano talvolta senza segnale oppure con la sim in richiesta del codice pin e quindi momentaneamente offline. Vi risulta che ci siano problemi di questo tipo?
    Ammesso che ci siano questi problemi, capitano solo con le due sim contemporaneamente attive oppure anche con una sim sola attiva e l'altra spenta?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me dava tutti i problemi elencati da te quando l'ho acquistato cn il fw kenya. Adesso con il TTT senza Knox è molto più reattivo e nn da assenze di segnale e debolezza del wifi.

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    A me dava tutti i problemi elencati da te quando l'ho acquistato cn il fw kenya. Adesso con il TTT senza Knox è molto più reattivo e nn da assenze di segnale e debolezza del wifi.

Ciao,

mi sapresti dire dove hai trovato il firmware ?

Grazie
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio

Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo era quello che speravo di non sentirmi dire perché in sostanza mi hai confermato che questo tipo di problemi esiste e da quello che ho letto è piuttosto diffuso.
    Peccato perché le caratteristiche di questo smartphone mi sembrano piuttosto buone. Non essendo pratico di root, rom cucinate e modifiche varie dovrò indirizzare la mia attenzione altrove perché ritengo che uno smartphone prima di tutto debba essere un buon telefono e se non lo è non è lo smartphone adatto per me anche se tutto il resto lo fa benissimo.
    Grazie per aver contribuito a chiarirmi le idee...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma a livello hardware è ottimo ed è questo che conta. Il fw si sa che cambia e man mano si perfeziona. Non serve una rom cucinata per farlo andare bene ma solo una stock aggiornata.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo era quello che speravo di non sentirmi dire perché in sostanza mi hai confermato che questo tipo di problemi esiste e da quello che ho letto è piuttosto diffuso.
    Peccato perché le caratteristiche di questo smartphone mi sembrano piuttosto buone. Non essendo pratico di root, rom cucinate e modifiche varie dovrò indirizzare la mia attenzione altrove perché ritengo che uno smartphone prima di tutto debba essere un buon telefono e se non lo è non è lo smartphone adatto per me anche se tutto il resto lo fa benissimo.
    Grazie per aver contribuito a chiarirmi le idee...
    ciao.. come ti è stato detto ti basta uno degli ultimi firmware originali e diventa molto stabile... alcuni lo hanno già acquistato con il firmware aggiornato (..UB...)... però non ci sono ancora per tutte le nazioni e quindi non è detto che se lo compri sia già aggiornato... comunque l' aggiornamento, anche se non previsto per la tua nazione di provenienza del cellulare, lo puoi fare in modo abbastanza semplice e veloce... poi naturalmente vedi tu cosa decidere... con i primi firmware effettivamente aveva problemi di perdite di segnale e riavvi...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. come ti è stato detto ti basta uno degli ultimi firmware originali e diventa molto stabile... alcuni lo hanno già acquistato con il firmware aggiornato (..UB...)... però non ci sono ancora per tutte le nazioni e quindi non è detto che se lo compri sia già aggiornato... comunque l' aggiornamento, anche se non previsto per la tua nazione di provenienza del cellulare, lo puoi fare in modo abbastanza semplice e veloce... poi naturalmente vedi tu cosa decidere... con i primi firmware effettivamente aveva problemi di perdite di segnale e riavvi...
    Ho letto che a febbraio Samsung introdurrà sul mercato la linea "Black Edition" per i suoi smartphone S4 ed S4 mini (anche nella variante duos) che dovrebbe prevedere la versione android 4.3 già presente al momento dell'acquisto.
    Dal momento che mi dici che le ultime versioni software sono stabili, è probabile che con la 4.3 i problemi di caduta del segnale siano definitivamente risolti per tutti i firmware commercializzati.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Dal momento che mi dici che le ultime versioni software sono stabili, è probabile che con la 4.3 i problemi di caduta del segnale siano definitivamente risolti per tutti i firmware commercializzati.
    Per quello che ho visto per esperienza, normalmente con l' avvento di una nuova versione di android per un certo dispositivo, le prime versioni di firmware hanno ancora più problemi di stabilità e poi pian piano risolvono tutto.... basta aspettare e l' aggiornamento stabile arriva....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pensi che potrebbe uscire a breve un aggiornamento ufficiale Samsung per questo bel telefono ?
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    pensi che potrebbe uscire a breve un aggiornamento ufficiale Samsung per questo bel telefono ?
    tu avevi anche l' AFR, giusto? di aggiornamenti ne continuano ad uscire, ma per il momento tutti per le altre nazioni... sembra che si siano dimenticati del Kenya...
    Spoiler:

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio