CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn
    ho provato la sim wind (voce+dati) di un amico che ha l'S3 e sul mio S4 mini nello slot 1 non la vede.
    nello slot 2 la vede, posso telefonare e navigare sul telefono ma se faccio tethering il mio tablet si connette e non naviga
    quindi stesso difetto della mia.
    magari questo firmware non è amico di wind nello slot 1 e non lascia condividere la connessione dati se la sim è nello slot 2
    ma sinceramente non mi va fare il root (anche se l'ho fatto su nexus 7) per cui lo terrò così
    o magari mi farò attivare 1 gb di dati sulla sim aziendale TIM... e lascerò perdere wind.
    o uscirà un firmware fixato
    sempre tutto difficile!!!
    ciao, a questo punto ne proverei una di un altro gestore e vedi (non tim che ti va..) e poi decidi se segnalarlo all' assistenza o aggirare l' ostacolo ..
    non vorrei però che poi peggiora il problema...
    con l' app che ti ho detto andrebbe anche il tethering nello slot due (ma vuole il root, oppure attivi, come hai detto tu, i dati alla sim 1), ma il tuo problema mi darebbe un po fastidio .. anzi, appena posso, provo una sim wind nello slot1 ... non vorrei non fossi l' unico che ha il problema. ..

edit: provato una mia sim wind nello slot 1 (nel 2 la avevo già usata) e non da problemi... non vorrei fosse (anche se strano è già successo) un problema hardware... (mi pare che leggesse solo wind e tre e non tim e vodafone... sempre su smartphone samsung)... comunque fai ancora un poi di prove e poi vedi...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma si prevede una rom almeno basata su kitkat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho notato continue disconnessioni bluetooth.
    Spulciando un po' online ho trovato che potrebbe essere il servizio di share bluetooth PBAP, la soluzione dovrebbe essere disabilitarlo.

Il mio problema è che con firmware MK4 (senza knox) non riesco a trovare il file /system/app/bluetoothpbap.apk per rinominarlo.
    Suppongo di non vedere il file a causa del telefono non rootato e suppongo che l'unico modo per vedere e rinominare questo file sia sostituire il kernel con uno rootato.

Se ci fosse un'alternativa al root la proverei, ma anche tramite ADB shell non vedo il file, anche con il comando "ls -a".

Avete soluzioni? In alternativa, che kernel mi consigliate?

Grazie
    Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razers Visualizza il messaggio
    sia sostituire il kernel con uno rootato.
    Grazie
    Ciao
    ciao.. per il root ti basta seguire qui... flashi la cwm e fai il root (senza cambiare kernel).... (comunque avevo uppato il necessario qui...)...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

razers (13-03-14)

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn
    ho provato la sim wind (voce+dati) di un amico che ha l'S3 e sul mio S4 mini nello slot 1 non la vede.
    nello slot 2 la vede, posso telefonare e navigare sul telefono ma se faccio tethering il mio tablet si connette e non naviga
    quindi stesso difetto della mia.
    magari questo firmware non è amico di wind nello slot 1 e non lascia condividere la connessione dati se la sim è nello slot 2
    ma sinceramente non mi va fare il root (anche se l'ho fatto su nexus 7) per cui lo terrò così
    o magari mi farò attivare 1 gb di dati sulla sim aziendale TIM... e lascerò perdere wind.
    o uscirà un firmware fixato
    sempre tutto difficile!!!
    se può essere di aiuto, su Sim1 ho Wind (fonia+dati) che bene o male funziona e su Sim2 ho Tim solo fonia.
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti. Non ho mai fatto aggiornamenti diversi da quelli ufficiali fatti tramite Kies. Vorrei aggiornare il mio S4 mini dual SIM. Ma voglio fare un aggiornamento semplice, sicuro e stabile. Inoltre vorrei che fosse possibile tornare alle impostazioni originali col ripristino impostazioni. Non vorrei aggiornare ad un firmware irreversibile. È possibile? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non ho mai fatto aggiornamenti diversi da quelli ufficiali fatti tramite Kies. Vorrei aggiornare il mio S4 mini dual SIM. Ma voglio fare un aggiornamento semplice, sicuro e stabile. Inoltre vorrei che fosse possibile tornare alle impostazioni originali col ripristino impostazioni. Non vorrei aggiornare ad un firmware irreversibile. È possibile? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

ciao... ne abbiamo parlato qui... questi sono ancora reversibili... la guida per il flash è qui...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio

Stabile e sicuro direi che con l'ultimo uzbeko sei a posto, semplice magari non troppo....però basta un pò di pazienza;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena preso anche io questo telefono, molto carino, la cosa che noto però che le sim non prendono tanto e ci mettono molto tempo ad agganciarsi alla rete, sarà un problema di firmware? il mio è questo

AP: I9192XXUBNB1
    CP: I9192XXUBNB1
    CSC: I9192OJVBNB1

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena preso anche io questo telefono, molto carino, la cosa che noto però che le sim non prendono tanto e ci mettono molto tempo ad agganciarsi alla rete, sarà un problema di firmware? il mio è questo

AP: I9192XXUBNB1
    CP: I9192XXUBNB1
    CSC: I9192OJVBNB1
    ciao... è il penultimo firmware e non dovrebbe avere grossi problemi di segnale... sai la nazione o da kies o dalla prima videata della recovery (3 lettere maiuscole...)?
    Spoiler:

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio