CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Esattamente..è afr. Mi consigli di aspettare o aggiornare via odin?
    guarda quella è una tua scelta... se installi un firmware ..UB... ufficiale e completo poi non puoi più fare un downgrade del firmware a una versione UA e se tenti il downgrade o flashi qualcosa di diverso invalidi la garanzia (e per il momento non si ripristina...)... se installi un firmware UB senza il bootloader knox, rimane reversibile... io ho messo un ufficiale (perchè volevo continuare a provare il root con i nuovi firmware e relativi problemi visto che gli ultimi vengono già venduti con firmware UB...)... in rete ci sono il TTT e SER modificati... io ho modoficato l' ultimo Uzbekistan (CAC)... provato sul mio (con bootloader già knox... ma rimane da provare sul vecchio bootloader... infatti non ho messo ancora il link, ma lo do in pm , perchè volevo aspettare che qualcuno che lo provi, mi confermi ... cioè rimane da vedere che sui nuovi firmware non abbiano implementato controlli che richiedano il loro bootloader o che verifichino se la cartella EFS è stata modificata o no dal richiesto nuovo booloader )... comunque come stabilità e perdite di segnale sono sicuramente migliori (dopo che ho l' UB non ho più avuto una perdita di segnale...)....
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    guarda quella è una tua scelta... se installi un firmware ..UB... ufficiale e completo poi non puoi più fare un downgrade del firmware a una versione UA e se tenti il downgrade o flashi qualcosa di diverso invalidi la garanzia (e per il momento non si ripristina...)... se installi un firmware UB senza il bootloader knox, rimane reversibile... io ho messo un ufficiale (perchè volevo continuare a provare il root con i nuovi firmware e relativi problemi visto che gli ultimi vengono già venduti con firmware UB...)... in rete ci sono il TTT e SER modificati... io ho modoficato l' ultimo Uzbekistan (CAC)... provato sul mio (con bootloader già knox... ma rimane da provare sul vecchio bootloader... infatti non ho messo ancora il link, ma lo do in pm , perchè volevo aspettare che qualcuno che lo provi, mi confermi ... cioè rimane da vedere che sui nuovi firmware non abbiano implementato controlli che richiedano il loro bootloader o che verifichino se la cartella EFS è stata modificata o no dal richiesto nuovo booloader )... comunque come stabilità e perdite di segnale sono sicuramente migliori (dopo che ho l' UB non ho più avuto una perdita di segnale...)....
    Grazie jonn, sei stato molto chiaro come al solito. Per adesso aspetto futuri aggiornamenti per il firmware attuale, ma se dovessero tardare troppo vado di odin..come ho fatto con tutti i miei vecchi samsung

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Grazie jonn, sei stato molto chiaro come al solito. Per adesso aspetto futuri aggiornamenti per il firmware attuale, ma se dovessero tardare troppo vado di odin..come ho fatto con tutti i miei vecchi samsung
    certamente!!!!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi io riscontri abitualmente nel corso della giornata qst bug:
    -il menu notifiche a tendina, non si abbassa (specialmente quando è in carica)
    può essere dipeso da qlk app o è normale?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedez07 Visualizza il messaggio
    ragazzi io riscontri abitualmente nel corso della giornata qst bug:
    -il menu notifiche a tendina, non si abbassa (specialmente quando è in carica)
    può essere dipeso da qlk app o è normale?
    finora non mi è ancora mai successo... magari è proprio qualche app ... dovresti ricordare se ha cominciato dopo l' installazione di qualcosa in particolare e provare a disinstallarlo (all' inizio lo faceva già?).... e che firmware hai?
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho acquistato l'i9192 da circa un mese.
    il firmware del mio è il seguente:

AP: I9192XXUAMF7
    CP: I9192XXUAMF7
    CSC: I9192OJVAMF3

Mi pare che sia quello russo, ma non ne sono sicuro. Per chi ne ha provati diversi, com'è questo firmware?
    Io ho registrato lievi problemi di aggancio del segnale in zone di scarsa copertura e, almeno a mio parere, un eccessivo consumo della batteria in standby (almeno rispetto all'S7562 che ho usato per un anno).

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato l'i9192 da circa un mese.
    il firmware del mio è il seguente:

AP: I9192XXUAMF7
    CP: I9192XXUAMF7
    CSC: I9192OJVAMF3

Mi pare che sia quello russo, ma non ne sono sicuro. Per chi ne ha provati diversi, com'è questo firmware?
    Io ho registrato lievi problemi di aggancio del segnale in zone di scarsa copertura e, almeno a mio parere, un eccessivo consumo della batteria in standby (almeno rispetto all'S7562 che ho usato per un anno).
    ciao... dovrebbe essere il solito famigerato kenia (AFR) che avevamo quasi tutti.. la vedi da kies o dalla recovery ... (da spento premi contemporaneamente vol su + home + power e li tieni fino all' accensione... nella prima videata leggi: Applied the csc-code: xxx... dove xxx è la nazione)... quindi problemini ne ha... per il segnale è stato risolto completamente con i firmware ..UB... però... AFR per il momento non ha aggiornato quindi o aspetti ... o aggiorni con odin, ma ... leggi quanto ho detto qui..... e poi valuti....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

finora non mi è ancora mai successo... magari è proprio qualche app ... dovresti ricordare se ha cominciato dopo l' installazione di qualcosa in particolare e provare a disinstallarlo (all' inizio lo faceva già?).... e che firmware hai?
    il kenia AFR ma non penso sia dovuto ad app

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

ciao... dovrebbe essere il solito famigerato kenia (AFR) che avevamo quasi tutti.. la vedi da kies o dalla recovery ... (da spento premi contemporaneamente vol su + home + power e li tieni fino all' accensione... nella prima videata leggi: Applied the csc-code: xxx... dove xxx è la nazione)... quindi problemini ne ha... per il segnale è stato risolto completamente con i firmware ..UB... però... AFR per il momento non ha aggiornato quindi o aspetti ... o aggiorni con odin, ma ... leggi quanto ho detto qui..... e poi valuti....
    Finchè in garanzia non voglio fare casini con i firmware.....ma cosa aspettano a fare aggiornamenti ufficiali anche per questo firmware?!?!
    Si sa nulla dell'aggiornamento ad android 4.3 o 4.4?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Finchè in garanzia non voglio fare casini con i firmware.....ma cosa aspettano a fare aggiornamenti ufficiali anche per questo firmware?!?!
    Si sa nulla dell'aggiornamento ad android 4.3 o 4.4?
    ok ... prima o poi uscirà anche AFR... per il resto per ora sono ancora tutti 4.2.2....
    Spoiler:

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio