CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    Rilasciato aggiornamento russo kitkat 4.4.2

    Saluti
    Non ci credevo proprio, anche se una logica c'è le specifiche hardware sono identiche al fratello gemello mono sim.
    Questa volta Samsung mi stupisce....ma verrà rilasciato per tutti questo aggiornamento?

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Spettacolooo!
    Ho venduto proprio due giorni fa il mio s4 mini dual... Ma il mio amico sarà felicissimo della notizia

  4. #533
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi per kk, continuate https://www.androidiani.com/forum/ga...rimo-post.html....
    intanto il mio si sta riavviando dopo il flash del kk appena privato del knox.. (boh.. funzionerà?).. comunque qui siamo ot.. farò sapere....
    Spoiler:

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Da diversi mesi ho acquistato un S4 mini (dual) e fino ad oggi ha funzionato benissimo. Da qualche giorno però mi si è praticamente fermato il registro (chiamate, sms, ecc.). Fermo da un attimo prima di un'operazione di backup e ripristino. Se lo lascio accesso mi registrano e si vedono le attività, ma se lo spengo le attività sono ferme al giorno in cui ho ripristinato. Ho fatto tutti i tentativi possibili (non sono proprio scarso con la tecnologia) e rimosso recenti applicazioni che potevano dar fastidio, ma nulla è cambiato. Anzi quando riaccendo e vado subito sul registro per un attimo mi da le voci recenti, ma poi mi compare un immagine registro attività ecc.ecc. (la velocità non consente di leggere tutto) e spariscono le attività recenti. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie mille per l'aiuto. Buona domenica a tutti.

  6. #535
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggio74 Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Da diversi mesi ho acquistato un S4 mini (dual) e fino ad oggi ha funzionato benissimo. Da qualche giorno però mi si è praticamente fermato il registro (chiamate, sms, ecc.). Fermo da un attimo prima di un'operazione di backup e ripristino. Se lo lascio accesso mi registrano e si vedono le attività, ma se lo spengo le attività sono ferme al giorno in cui ho ripristinato. Ho fatto tutti i tentativi possibili (non sono proprio scarso con la tecnologia) e rimosso recenti applicazioni che potevano dar fastidio, ma nulla è cambiato. Anzi quando riaccendo e vado subito sul registro per un attimo mi da le voci recenti, ma poi mi compare un immagine registro attività ecc.ecc. (la velocità non consente di leggere tutto) e spariscono le attività recenti. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie mille per l'aiuto. Buona domenica a tutti.
    spostato nel thread generico di info....

    ciao... magari spiegaci un po meglio quale ripristino hai fatto e tutti i problemi che ti da... il ripristino dei dati delle app di sistema, ultimamente crea problemi...
    comunque ti consiglio di installarti sms backup&restore da market, ti salvi gli sms, poi sempre da sms backup&restore, fai elimina e si cancellano tutti gli sms, poi provi se ti rimane il problema.. se va bene fai ripristina, gli sms ti ritornano e vedi se ritorna anche l' errore... per le chiamate recenti, vai da impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutte, logsprovider, cancella dati e provi a vedere se, dopo aver azzerato il registro delle chiamate, il problema si ripresenta....


    edit: visto ora che parlavi del duos... spostato in sezione giusta....
    Ultima modifica di jonn; 20-07-14 alle 19:32
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giggio74 (20-07-14)

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molte grazie per la tempestività. Tuttavia mi sembra che il problema non si sia risolto. Dopo aver fatto quello che mi hai detto sul registro chiamate (gli sms erano ok) ho riavviato e mi è tornato il registro aggiornato al 16 luglio. Ovvero dalla data e orario appena prima il backup/ripristino. Non so cosa fare. AIUTO !!!

  9. #537
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggio74 Visualizza il messaggio
    Molte grazie per la tempestività. Tuttavia mi sembra che il problema non si sia risolto. Dopo aver fatto quello che mi hai detto sul registro chiamate (gli sms erano ok) ho riavviato e mi è tornato il registro aggiornato al 16 luglio. Ovvero dalla data e orario appena prima il backup/ripristino. Non so cosa fare. AIUTO !!!
    che backup/ripristino avevi fatto? dopo che hai fatto il cancella dati detto le chiamate recenti si erano cancellate?
    Spoiler:

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il backup era quello di salvataggio di tutti dati perché non mi funzionava la vibrazione e, prima di richiedere il ripristino dei dati di fabbrica, ho voluto tenere tutto. La vibrazione si è ripresa... Allora, rispetto a quello che mi chiedi: dopo aver fatto come mi hai detto da Logsprovider, cancella dati... mi sono accorto che al riavvio del cellulare il registro era vuoto, poi improvvisamente sono riapparse tutte le voci, sempre risalenti al periodo pre-backup, ossia il 16 luglio... Grazie per l'aiuto...

  11. #539
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggio74 Visualizza il messaggio
    Il backup era quello di salvataggio di tutti dati perché non mi funzionava la vibrazione e, prima di richiedere il ripristino dei dati di fabbrica, ho voluto tenere tutto. La vibrazione si è ripresa... Allora, rispetto a quello che mi chiedi: dopo aver fatto come mi hai detto da Logsprovider, cancella dati... mi sono accorto che al riavvio del cellulare il registro era vuoto, poi improvvisamente sono riapparse tutte le voci, sempre risalenti al periodo pre-backup, ossia il 16 luglio... Grazie per l'aiuto...
    personalmente non ho mai usato quel backup (uso solo il titanium backup)... se deselezioni il ripristino automatico, ricancelli i dati detti e riavvii, ritornano? al momento, non mi viene in mente altro...
    Spoiler:

  12. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la mia compagna sta usando il gt-9192 in francia, sim primaria francese e secondaria TIM. Mi ha scritto che si blocca spesso il telefono e che deve togliere la batteria. Sia quando telefona che quando nn lo usa, ovviamente se ne accorge nel momento di doverlo utilizzare.
    Gli ho fatto aggiornare il sistema all'ultima versione di android, ma presenta lo stesso problema.
    Qualche consiglio?
    Potrebbe esserci un conflitto fra app?

    GRAZIE

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy