CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ps ... ho fatto una dimenticanza prima del root non mi sono segnato la dicitura dalla modalità download , dopo aver ripristinato ho questa :
    odin mode (rosso)
    product name: GT-I9192
    current binary: samsung official
    system status: official
    csb-config-lsb: 0x30 (tutti in bianco)
    write protection: enable (grigio)
    da originale avete la stessa?
    YEESS
    è UGUALE!
    vorrei cambiare anche io FW e fare root
    problemi poi con l'imei cambiando anche csc?!
    hai riscontrato anomalie dopo il root su gps e wifi?!
    quale FW conviene installare?!
    asetto/amo la guida finale
    e primi giudizi su come ti sta andando prima di procedere

ad ogni modo grazie cmq per la collaborazione!

p.s.
    nn c'entra nulla....ma a mio padre ho preso il galaxy core(mi piace)
    molto più grande dell's4 mini,però si sente decisamente meglio
    la guida per il root potrebbe essere uguale
    (chiedo perchè mi sa che son l'unico che l'ha preso) heheheeh

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    YEESS
    è UGUALE!
    1.vorrei cambiare anche io FW e fare root
    problemi poi con l'imei cambiando anche csc?!
    2.hai riscontrato anomalie dopo il root su gps e wifi?!
    3.quale FW conviene installare?!
    4.asetto/amo la guida finale
    e primi giudizi su come ti sta andando prima di procedere

ad ogni modo grazie cmq per la collaborazione!

p.s.
    5.nn c'entra nulla....ma a mio padre ho preso il galaxy core(mi piace)
    molto più grande dell's4 mini,però si sente decisamente meglio
    la guida per il root potrebbe essere uguale
    (chiedo perchè mi sa che son l'unico che l'ha preso) heheheeh
    1. no per imei assolutamente nessun problema... (poi io appena rootato mi copio la cartella efs...dovesse mai servire...)
    2. no ... (problema wifi se metto il modem indiano su firmware precedente russo, probabilmente non è compatibile con il pda precedente)
    3. io ho provato quello che hai tu, russo e indiano (per provare la mia guida root) e ora il russo con kernel indiano (cancellato apk come da guida per evitare pop-up). che sembra ancora un po più performante... attenzione i firmware indiani (come per altri samsung) se installati completi, mandano sms (a me 2 per installlazione ) in india a tue spese...
    4. questa notte dopo ore di test ho aggiornato per il mio meglio possibile...
    comunque attendo vostri riscontri....
    piccolo ot.. 5. non lo conosco quindi non posso pronunciarmi, ma buttando l' occhio su google ho visto questo... è lui (i8262)? duos?
    Ultima modifica di jonn; 26-09-13 alle 13:37
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

5.
    si è lui
    THKS!!!

cmq attendo acnora un po prima di smanettare con i cambiamenti...
    ho sempre fatto moolti root e change fw
    qui però col dual sim nn vorrei far casini

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho comprato su techmania il samsung galaxy s4 mini duos. Era un bel pò di tempo che cercavo un terminale di fascia medio-alta con display non troppo grande e dual sim! Finalmente potrò avere un solo telefono con la sim personale e quella aziendale.
    Purtroppo sembra che questo terminale ce l'abbiamo veramente in pochi e non generi molto interesse.
    Beh, appena mi arriva vi faccio sapere. Teniamo questo thread per info su questo modello.

Intanto sapete se si può gestire la connessione dati di entrambe le sim selezionando quale delle due attivare o meglio ancora scegliendo per ogni app con quale connessione deve andare?

Grazie.
    Ho visto alcune recensioni... si può fare tutto ciò che fanno i modelli cinesi e che samsung ancora non faceva.
    L'unico problema che vorrei sapere che differenza c'è tra il samsung galaxy S4 mini e il samsung galaxy s4 mini dual simi... alcuni siti dicono che cambia solo che il duos non è LTE e non ha H+. facci sapere perchè vorrei comprarlo ma tutto dipende se non ha troppe differenze con l'S4 duos

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato il telefono da stockisti! molto bello.
    Alcune domande per chi ce l'ha già:

- nel menù a tendina ho due pulsantoni "sim1" e "sim2" che mi permettono di scegliere l'una o l'altra. Nella barra delle notifiche compare una piccola icona che indica qule sim è stata scelta. Quello che non ho capito è a cosa serve questa scelta! Le due sim infatti risultano attive entrambe (e va bene) e per le telefonate o i dati ci sono appositi menu e pulsanti per scegliere quale sim usare. Quindi cosa comporta la scelta della sim dal menù a tendina???

- connessione dati. io vorrei usare la connessione dati della sim2 durante l'orario di lavoro e la connessione dati della sim1 negli altri momenti. Nel menù delle sim posso scegliere quale delle sim usare per la connessione dati (manca un link/widget veloce) ma il problema è che nel menu di configurazione delle connessioni mobile, se imposto la sim1 con uso del gsm/wcdma (veloce) nella sim 2 posso selezionare solo gsm (lento). Quindi quando si switcha la connessione dati da sim1 a sim2 in realtà al sim 2 viene usato con il solo gsm (lentissimo) e per modificarlo dovremmo ogni volta entrare nel menu, impostare sim1 con solo gsm e abilitare sim2 su wcdma. Che voi sappiate esiste un modo veloce per switchare il tutto contemporaneamente e velocemente?

Grazie a chi potrà aiutarmi.
    tutti i cellulari dual sim funzionano così... non c'è altra scelta... d'altronde il telefono mica può fare a modo suo? si presume che una persona ha internet solo su una sim anche perchè non trovo utilità nel spostare in continuazione la navigazione delle sim... io ad esempio ho tim e vodafone ma la navigazione la pago solo su tim mica mi metto a spendere soldi per averne due? per questo il telefono non fa tutti i cambi in automatico perchè è il 10% della popolazione cambia in continuazione la sim per navigare in internet

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per chi lo ha acquistato mi sa rispondere alle seguenti domande? io premetto però che ho acquistato circa un anno fa un Hero H200+ su grossoshop.it premetto che è un cinafonino dual sim che ha le sembianze di un Iphone 5. Lo scorso anno questo era il dual sim migliore di tutti i samsung ed ora non credo ci fossero molte differenze per questo vi elenco i pregi e i difetti in modo tale possiate confermarmi se il samsung S4 duos sia migliore di questo terminale...
    Io vorrei acquistare a Natale S4 mini duos perchè mi piace esteticamente ma deve essere comunque superiore al mio cellulare altrimenti che senso ha comprare un telefono nuovo quando questo funziona come quando l'ho acquistato.

ecco le domande:
    1)il mio cellulare ha una fotocamera di 8mega pxll e so che anche S4 ha la fotocamera con gli stessi pixell... ma per caso ha funzionalità in più che la migliorano nelle foto e nei video?
    2)il mio cellulare mi fa abbinare un colore diverso da me scelto per ogni sim e c'è la possibilità di impostare una sim predefinita solo per i messaggi, o solo per le chiamate oppure avere i due tasti... S4 permette ciò?
    3)il mio cellulare mi fa impostare un colore per il tema che lo si trova poi in tutte le applicazioni S4 invece?
    4) il mio cellulare non naviga in H+ e in LTE, S4 invece in che tipo di reti naviga?
    5)con il mio cellulare posso utilizzare i contatti direttamente dalle sim senza salvarli sul cellulare.... S4 lo fa?
    6)con il mio celluare ricevo MMS da entrambe le sim indipendentemente da quale sia abilitata per la connessione... S4 invece? (ovviamente S4 è per abbrevare si sa che parlo del duos)
    7)sul mio cellulare posso disabilitare qualsiasi applicazione che ho di defolt... in modo tale non la trovo negli aggiornamenti e nel menu S4 invece?
    8) ho visto che S4 mini è un super amoled... S4 invece?

spero che qualcuno soddisfi le mie domande e se ha altre informazioni da darmi sulle due sim che non ho chiesto sono ben lieto di leggerle... grazie a tutti anticipatamente

Baby Droid

Smartphone
    SM-G930F

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho questo giogliellino dalla sua uscita e mi trovo benissimo.
    Ho montato dalla data di acquisto il firmware:
    AP:I9192XXUAMF7
    CP:I9192XXUAMF7
    CSC I9192OJVAMF3
    Ho notato un bug a me fastidioso, che disattivando la Sim 2, poi quando riavvio il cellulare le trovo entrambi attive le Sim.
    Lo fa anche a voi? E nel caso non lo facesse, potete cortesemente dirmi che firmware avete?
    Grazie
    Il telefono è veramente un giogliello, e credetemi ho anche un sg4 e non me lo fa rimpiangere per nulla, anzi sto pensando di venderlo

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lembomania Visualizza il messaggio
    Ho montato dalla data di acquisto il firmware:
    AP:I9192XXUAMF7
    CP:I9192XXUAMF7
    CSC I9192OJVAMF3
    Ho notato un bug a me fastidioso, che disattivando la Sim 2, poi quando riavvio il cellulare le trovo entrambi attive le Sim.
    Lo fa anche a voi? E nel caso non lo facesse, potete cortesemente dirmi che firmware avete?
    Grazie
    ciao, effettivamente come dici è fastidioso che riattivi la sim disabilitata in automatico al riavvio ... io per ora lo uso con una sim sola (sto aspettando l' attrezzino per tagliare l' altra sim..).... appena riesco ad avere la seconda provo.. Per il resto, come prestazioni lo trovo ottimo. .. come software, sicuramente lo miglioreranno, essendo comunque uscito da poco. ..

edit: trovato una micro da provare: disattivando la sim 2 , al riavvio si riattiva , mentre disattivando la 1, rimane disattivata....e, altra cosa, se da tendina avevi la sim2 selezionata, al riavvio ti trovi la 1...
    inizialmente avevo il tuo firmware e ora ho:
    Product Code: SER
    AP: I9192XXUAMH2
    CP: I9192XXUAMH2
    CSC: I9192SERAMF9
    con kernel dell' ultimo indiano (INU AP: I9192DDUAMH3).... speriamo esca presto qualche aggiornamento che corregga questi e altri piccoli bag....
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    SM-G930F

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie 1000 mi hai tolto un mega dubbio.
    A questo punto aspettiamo aggiornamenti, per il resto rimane un gran bel telefono.

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    alcuni siti dicono che cambia solo che il duos non è LTE e non ha H+.
    Io ho il duos e l' H+ ce l'ha (quantomeno appare sul display per cui assumo che ce l'abbia )
    Invece non ha NFC....
    quello single sim ce l'ha?
    Potevano anche mettercelo cmq... uff!

Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio