CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volessi cambiare fw
    quale potrei mettere?!(per logica penso il più recente)
    miglioramenti o bug rispetto allo stock?!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Na quindi a quanto pare sto S4 Duos è una bidonata... costa poco più dell'S4 mini e praticamente non ha quasi niente? è tipo un samsung S duos con l'estetica dell'S4 mini e con 4 GB di rom in piu :o sono scioccato... che delusione questa samsung... con gli stessi soldi mi prendo un cinafonino che ha piu caratteristiche...
    io per ora ho un Hero H2000+ gia da un anno e mi trovo benissimo... volevo cambiare per avere qualcosa di piu ma a quanto pare miglioro solo con l'H+ e con il menu della fotocamera... e sinceramente a questo punto i soldi me li conservo tanto il telefono buono c'è l'ho

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che diciiii
    è TALE E QUALE a s4 mini single sim
    nn è LTE e nfc
    per il resto è uguale
    ed è uno spettacolo!
    altro che chinaphonini!
    ne ho avuti tre!
    tenuti un giorno e via, sbolognati!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    ma che diciiii
    è TALE E QUALE a s4 mini single sim
    nn è LTE e nfc
    per il resto è uguale
    ed è uno spettacolo!
    altro che chinaphonini!
    ne ho avuti tre!
    tenuti un giorno e via, sbolognati!
    garda che il mio cinaphonino non ha niente in meno al galaxy S II quindi non diciamo bagianate...

    8 mega pixell ha S4 duos e 8 mega pixell ha il mio
    2 sim card ha S4 duos e allo stesso modo le ha il mio con possibilità di personalizzazione ai massimi livelli
    LTE e NFC come non lo ha S4 duos allo stesso modo non lo tiene il mio

    non ci trovo nulla di in più rispetto a oparte la bellissima personalizzazione della camera di S4
    ma solo della camera non me ne faccio niente... se mi dici quali sono i pregi di S4 duos che non ha il mio cellulare allora lo compro, anche perchè ero intenzionatissimo a comprarlo prima di scoprire la delusione di non avere LTE e NFC.
    Tieni conto che il mio cellulare funziona benissimo quindi non cambio cellulare perchè il mio si è rotto oppure ho un cellulare di vecchia generazione e mi piacerebbe avere uno evoluto.
    Per tanto ho scritto un post in questo sito per vedere che cosa ci fosse in piu del mio cellulare perchè se devo spendere 349 euro devo avere un cellulare molto piu evoluto del mio e non la stessa cosa.
    Ti ringrazio anticipatamente se mi dici come pocanzi ti dicevo cosa ha S4 duos che non ha il mio cellulare.

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    volessi cambiare fw
    quale potrei mettere?!(per logica penso il più recente)
    miglioramenti o bug rispetto allo stock?!
    io per il momento gli indiani preferisco non metterli (causa invio sms, installato solo per poco tempo per provare il root su ultimi firmware ...)... il modem del russo nella mia zona con segnale scarso ed intermittente, da ancora problemi di perdite di segnale che richiedono il riavvio e l' ultimo modem indiano non va, se abbinato all' ultimo firmware russo (solo il kernel che velocizza un po...).... ero già passato da questi problemi con il grand e ora che finalmente ero riuscito ad averlo stabile, mi sono dato all' s4 mini duos... secondo me, nel giro di uno due mesi risolveranno.... e troveremo un firmware stabile e completo (o almeno spero.... li hanno resi tutti stabili....)....
    Spoiler:

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè fate tutti questi ingiarmi con il root, io non ho mai trovato problemi con l'utilizzo di defoult...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    garda che il mio cinaphonino non ha niente in meno al galaxy S II quindi non diciamo bagianate...

    8 mega pixell ha S4 duos e 8 mega pixell ha il mio
    2 sim card ha S4 duos e allo stesso modo le ha il mio con possibilità di personalizzazione ai massimi livelli
    LTE e NFC come non lo ha S4 duos allo stesso modo non lo tiene il mio

    non ci trovo nulla di in più rispetto a oparte la bellissima personalizzazione della camera di S4
    ma solo della camera non me ne faccio niente... se mi dici quali sono i pregi di S4 duos che non ha il mio cellulare allora lo compro, anche perchè ero intenzionatissimo a comprarlo prima di scoprire la delusione di non avere LTE e NFC.
    Tieni conto che il mio cellulare funziona benissimo quindi non cambio cellulare perchè il mio si è rotto oppure ho un cellulare di vecchia generazione e mi piacerebbe avere uno evoluto.
    Per tanto ho scritto un post in questo sito per vedere che cosa ci fosse in piu del mio cellulare perchè se devo spendere 349 euro devo avere un cellulare molto piu evoluto del mio e non la stessa cosa.
    Ti ringrazio anticipatamente se mi dici come pocanzi ti dicevo cosa ha S4 duos che non ha il mio cellulare.
    Premettendo che questo S4 duos ha diversi difetti,
    non c'è proprio confronto con un Cinafonino.
    Ne ho avuti 2, poi ho deciso per questo.
    Processore con stessa frequenze, macchina fotografica con stessi pixel eccc non vuol dire identiche prestazione.
    Il cinafonino che avevo prima aveva più megapixel di questoma ti assicuro che le foto del Samsung sono nettamente migliori.
    Il processore, dual Core rispetto al Quad Core del cinafonino, scalda molto molto meno ed ugualmente fluido e veloce.
    Il Gps dei cinafonini è un disastro, quello del Samsung aggancia in 2 secondi.
    La ricezione telefonica del Samsung è nettamente migliore.

    Poi ti ripeto, questo S4 mini ha dei difetti gravi che non mi sarei aspettato da un telefono così costoso:
    - abbassa il volume da solo;
    - ha gestione dual sim peggiore di quella Mediatek (cinafonini)
    - suonerie basse;
    - Manca il led,
    - galleria e dialer telefonico lenti.

    Detto questo, ritengo che la ricezione telefonica sia l'aspetto più importantedi un telefono, quindi non sono pentito di aver cambiato il cinafonino con questo.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io per il momento gli indiani preferisco non metterli (causa invio sms, installato solo per poco tempo per provare il root su ultimi firmware ...)... il modem del russo nella mia zona con segnale scarso ed intermittente, da ancora problemi di perdite di segnale che richiedono il riavvio e l' ultimo modem indiano non va, se abbinato all' ultimo firmware russo (solo il kernel che velocizza un po...).... ero già passato da questi problemi con il grand e ora che finalmente ero riuscito ad averlo stabile, mi sono dato all' s4 mini duos... secondo me, nel giro di uno due mesi risolveranno.... e troveremo un firmware stabile e completo (o almeno spero.... li hanno resi tutti stabili....)....
    a sto punto attendo,rimango con lo stock e tra"un po" aggiorno e faccio root per bloccare un po di roba inutile
    grazie delle info !!
    se sai qlke novità aggiornaci

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuksub Visualizza il messaggio
    Premettendo che questo S4 duos ha diversi difetti,
    non c'è proprio confronto con un Cinafonino.
    Ne ho avuti 2, poi ho deciso per questo.
    Processore con stessa frequenze, macchina fotografica con stessi pixel eccc non vuol dire identiche prestazione.
    Il cinafonino che avevo prima aveva più megapixel di questoma ti assicuro che le foto del Samsung sono nettamente migliori.
    Il processore, dual Core rispetto al Quad Core del cinafonino, scalda molto molto meno ed ugualmente fluido e veloce.
    Il Gps dei cinafonini è un disastro, quello del Samsung aggancia in 2 secondi.
    La ricezione telefonica del Samsung è nettamente migliore.

    Poi ti ripeto, questo S4 mini ha dei difetti gravi che non mi sarei aspettato da un telefono così costoso:
    - abbassa il volume da solo;
    - ha gestione dual sim peggiore di quella Mediatek (cinafonini)
    - suonerie basse;
    - Manca il led,
    - galleria e dialer telefonico lenti.

    Detto questo, ritengo che la ricezione telefonica sia l'aspetto più importantedi un telefono, quindi non sono pentito di aver cambiato il cinafonino con questo.
    Il GPS del mio cellulare funziona benissimo... è il navigatore di google che funziona male infatti dopo aver scaricato Find&go il GPS funziona benissimo in pochi secondi mi localizza...
    Con il mio cellulare ho un ottima ricezione, ti posso assicurare per certo che ha la stessa ricezione che hanno gli altri telefoni andorid (ho provato il sony ericsson e il vodafone ideos) per quanto riguarda con S4 non ti so dire... ma il samsung dovrebbe essere ottimo nelle ricezioni quindi dovrebbe essere nettamente superiore...

    una cosa che ti posso dire sto avendo ultimamente problemi con internet di TIM però non so se è dovuto dal cellulare oppure dalla tim... dovrei provare ad usare la mia sim in un'altro cellulare per capirlo.

    dimenticavo il fatto che il volume si abbassi da solo è un problema di tutti i samsung... infatti ho un amico che con l'S2 ha lo stesso problema

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    se sai qlke novità aggiornaci
    certamente. .. e spero presto!!
    Spoiler:

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy