Originariamente inviato da move100
Aspettiamo che il prodotto diventi disponibile e vediamo. ..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Originariamente inviato da move100
Aspettiamo che il prodotto diventi disponibile e vediamo. ..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Stavo interessandomi a questo telefono. Vorrei sapere se:
1. è possibile associare un numero di telefono in rubrica esclusivamente ad una SIM?
2. se si, una volta selezionato il contatto in rubrica da chiamare lo si puo' fare direttamente senza preoccuparsi della sim a cui esso è associato? lo stesso vale per i sms?
Grazie a tutti, ciao.
ciao a tutti
spiego brevemente la mia storia e il motivo per cui chiedo aiuto:
avevo un galaxy s3, poi sono passato ad un dual sim cinese per poter avere una sim aziendale per telefonate e aggiungerne 1 solo per i dati (wind, da 5 euro al mese per 1 gb).
con il cinese però non riuscivo più ad usare il gps come navigatore (nonostante fix, agps ecc)
per cui l'ho venduto e vorrei tornare da samsung (e avere di nuovo samsung link per comandare la mia smarttv!)
questo s4 mini duos come va come navigatore gps?
fermo in macchina con gps accesso e senza connessione entro 5 minuti prende il segnale (come faceva il mio s3 senza connessione dati)?
usando 1 sim e tenendo il bluetooth acceso arrivo a fine giornata? ho appena preso uno smartwatch 2 di sony per cui non vorrei avere problemi di batteria.
appena chiariti questi dubbi procedo con l'acquisto!
grazie!
Originariamente inviato da pyramid666
Il GPS Fixa in 5 secondi!
Per la batteria dipende dall'uso che fai del telefono,
Comunque ha una buona autonomia.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
grazie
mi sa che lo prendo!
per caso qualcuno lo vende usato a meno di 290 euro?
grazie
ciao ragazzi,
ho acquistato un s4duos dagli stockisti....con firmware AMF7 (AFR) visto che alcuni di voi hanno lo stesso terminale posso chiedervi se avete anche voi problemi di battery drain ?se si, cambiando il firmware con l'ultimo russo o altri successivi risolvo il problema riguardante la batteria?
grazie..
Vai in impostazioni, account, google, impostazioni posizione e disattivala.
Quando usi il navigatore ricordati di disattivarla nuovamente.
Il mio cellulare è rinato
ciao, io quel firmware l' ho tenuto pochissimo tempo, poi li ho provati un po tutti... tenendomi poi il russo... con ora l' ultimo kernel indiano... (come batteria tutto ok, rimangono però problemini vari che spero risolveranno presto...).... a mettere questo kernel sul afr non ho provato , teoricamente non dovrebbe dare problemi (normalmente sono compatibili...però...)... se vuoi provare se cambia qualcosa (uppato qui, flash dal pda di odin...).. se ci fossero problemi di compatibilità puoi rimettere il suo kernel , oppure flashi direttamente il russo e se rimane il problema di batteria riflashi il kernel che ti ho linkato e provi...
Spoiler:
triedro (21-10-13)
A napoli ne ho visto uno nuovo a 285 euro... se aspetti il periodo Natalizio non solo scende di prezzo ma se vieni con me e le persone che ho radunato per acquistare ognuno di noi il proprio telefono... il prezzo si abbassa ancora di piu... ovviamente 285 euro nuovo non usato