CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho letto le 10 pagine ma ci solo 2 post in cui si parla dei pro/contro.
    Ora noto che più utenti l'hanno comprato, quindi ripongo la domanda: quali pro/contro su questo dual sim?

Grazie

PS: la garanzia è europea? quindi è coperto anche qui in Italia?

Guardando foto e video scattati con questo telefono, sembra ci sia il problema dell'alone rosa al centro delle foto. confermate?
    Ultima modifica di iettafune; 21-10-13 alle 23:15

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi seguo sempre con interesse.
    Attualmente ho un Alcatel star dal SIM ma non sono soddisfatto del tutto. Mi ero trovato maluccio anche col Samsung s duos. Vorrei provare questo s4 mini duos , chi lo ha acquistato lo consiglia? Quali sono i bug più fastidiosi ?
    Grazie e ciao a tutti

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolotrader76
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi seguo sempre con interesse.
    Attualmente ho un Alcatel star dal SIM ma non sono soddisfatto del tutto. Mi ero trovato maluccio anche col Samsung s duos. Vorrei provare questo s4 mini duos , chi lo ha acquistato lo consiglia? Quali sono i bug più fastidiosi ?
    Grazie e ciao a tutti

Vengo direttamente da un S Duos e ti posso assicurare che il passaggio a S4 Mini Duos é stata una vera boccata di ossigeno.

Schermo più grande e migliore, processore finalmente in grado di assolvere ai suoi compiti con velocità adeguata, memoria sufficiente ad installare e gestire in funzionamento tutte le mie app preferite.

Non sono un utente esigentissimo, ma riesco finalmente ad usare tutte le mie app (principalmente Waze, posta aziendale, Gmail, Outlook, FB, Instagram, Twitter, Whatsup) senza il benché minimo problema (GPS e connessione Internet o Wifi vanno bene).

Onestamente, sono finalmente MOLTO soddisfatto...

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

5. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

paolotrader76 (24-10-13)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iettafune
    Ho letto le 10 pagine ma ci solo 2 post in cui si parla dei pro/contro.
    Ora noto che più utenti l'hanno comprato, quindi ripongo la domanda: quali pro/contro su questo dual sim?

Grazie

PS: la garanzia è europea? quindi è coperto anche qui in Italia?

Guardando foto e video scattati con questo telefono, sembra ci sia il problema dell'alone rosa al centro delle foto. confermate?

Ho fatto solo pochissime foto (4-5), ma con soggetti, condizioni di luce e messa a fuoco estremamente differenti fra di loro e non ho ancora rilevato il problema.

Ma forse qualche altro utente più assiduo nel fotografare potrebbe darti migliori riscontri...

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sul mio preso da stockisti 1 settimana fà ho messo su il firmware XXUAMH2 e fatto successivamente il root e posso dire di essermi trovato e di trovarmi benissimo!!ho solo tolto un pò di monnezza installata nativamente da samsung...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sul mio preso da stockisti 1 settimana fà ho messo su il firmware XXUAMH2 e fatto successivamente il root e posso dire di essermi trovato e di trovarmi benissimo!!ho solo tolto un pò di monnezza installata nativamente da samsung...
    ciao, potresti scrivere quà i passaggi seguiti per il root e firmware.? come va la batteria?
    io ce l'ho da un mese e il problema più grave è la batteria ch alcuni giorni non arriva a sera... per ora ho risolto con Juice defender.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    ciao, potresti scrivere quà i passaggi seguiti per il root e firmware.? come va la batteria?
    io ce l'ho da un mese e il problema più grave è la batteria ch alcuni giorni non arriva a sera... per ora ho risolto con Juice defender.
    grazie
    segui la guida di john...
    c'è tutto quello che serve..
    https://www.androidiani.com/forum/al...-gt-i9192.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una buona applicazione Dual Sim Sms? In quella stock non si riesce a capire gli SMS in arrivo da chi provengono (da sim1 o da sim2 !!¿??)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita
    Una buona applicazione Dual Sim Sms? In quella stock non si riesce a capire gli SMS in arrivo da chi provengono (da sim1 o da sim2 !!¿??)

Nella vista di riepilogo delle conversazioni, hai ragione.

Ma basta che tu apra la conversazione ed appare l'icona della SIM utilizzata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,

io trovo un unico problema, non sempre la connessione è reattiva. Mi spiego meglio, anche con tutta la ricezione (H+) capita spesso che per inviare ad es. un messagio su whataspp ci metta un pò. Oppure a volte mi arrivano, sempre su whatsapp, messaggi con minuti di ritardo. Sul browser (uso dolphin) non sempre parte subito il caricamento della pagina.
    Insomma sembra che la connessione si ritardi un pò.
    Con il firmware che hai indicato (XXUAMH") si è risolto questo problema?

Grazie,

Ciao
    Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio