Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piragnone
grazie jonn :-)
testato ? impressioni ?
Dopo una settimana di uso, mi sempra il migliore che ho avuto fino ad ora (lo trovo ancora migliorato un po come stabilità....)....
-
Si, anche se altre due volte mi si è riavviata una SIM, comunque è il migliore! Ho notato una luminosità più alta del solito sotto il sole, confermate?
-
bene ... domenica lo carico ... vediamo un po :p
-
sto provando a caricarlo ... ma mi da il problema del wifi ... ho flashato una seconda volta nulla ... ho rifleshato acora una volta e poi senza scollegare nn mi fa flashare ... che devo fare ?
il tel e con barra piena downloading ( dal primo flash ) e odin dice setup connection ...
ok risolto ... carico cmw e lo rootto ... vediamo come va :-P
-
Quote:
piragnone
sto provando a caricarlo ... ma mi da il problema del wifi ... ho flashato una seconda volta nulla ... ho rifleshato acora una volta e poi senza scollegare nn mi fa flashare ... che devo fare ?
il tel e con barra piena downloading ( dal primo flash ) e odin dice setup connection ...
ok risolto ... carico cmw e lo rootto ... vediamo come va :-P
unito ultimi post consecutivi...
hai avuto il problema che non sovrascriveva il modem... con questo non mi è ancora stato segnalato... ma con altri firmware succedeva... tutto ok, ora? cwm, root?
-
tutto ok ... cwm e root e ripristinato tutto
... faccio notare che ho wippato prima di caricarlo ...
testo qualche giorno e poi posto impressioni ...
grazie :-)
-
Quote:
jonn
Dopo una settimana di uso, mi sempra il migliore che ho avuto fino ad ora (lo trovo ancora migliorato un po come stabilità....)....
anche io è quasi una settimana che lo monto ed è perfetto..
nessun riavvio e tutto funzionante..
-
... migliorata la stabilita del segnale o sbaglio ?
prima ... aveva picchi e azzeramenti improvvisi anche in conversazione ...
-
Confermo anche la lentezza dei dati con operatore Tim!
Oggi ho fatto una prova, gara tra s4 mini dual e iPhone 4.
S4 mini dual
0.57 Mb download
2.33 Mb upload
IPhone 4
3.54 Mb download
1.35 Mb upload
Credo che il modem con Tim non va bene
Dimenticavo.... Entrambe Tim con stessa tariffa è possibilità di LTE :(
-
Quote:
giorgiog1
...
S4 mini dual
0.57 Mb download
2.33 Mb upload
.... Entrambe Tim con stessa tariffa è possibilità di LTE :(
Spero che per l'S4 mini dual fosse:
0.57 Mb upload
2.33 Mb download
Se hai attivato la possibilità di ricevere chiamate sull'altra sim durante lo scambio dati, è normale che le prestazioni in 3g si abbassino, se confrontate con quelle dell'iphone.
Comunque, l'S4 mini dual sim non è LTE, come non lo è l'iphone 4.
-
No no ottimo upload e scarso download...
Si, so che entrambi niente LTE
Ho sempre attiva la funzione della ricezione chiamata...
-
Quote:
giorgiog1
No no ottimo upload e scarso download...
Si, so che entrambi niente LTE
Ho sempre attiva la funzione della ricezione chiamata...
Mah, strano.....
-
1 allegato(i)
-
Ciao ragazzi , un consiglio .... ho vari problemini : sim 2 che ogni tanto non riceve, batteria che di notte si "autoscarica" e nient'altro.
Appena tirato fuori dalla scatola ed acceso ha fatto l'aggiornato e quindi presumo di avere il knox non free. Attualmente ho la rom I9192XXUBNB1.
Che faccio ? Aggiorno ? Se si a quale rom ?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Lest
Ciao ragazzi , un consiglio .... ho vari problemini : sim 2 che ogni tanto non riceve, batteria che di notte si "autoscarica" e nient'altro.
Appena tirato fuori dalla scatola ed acceso ha fatto l'aggiornato e quindi presumo di avere il knox non free. Attualmente ho la rom I9192XXUBNB1.
Che faccio ? Aggiorno ? Se si a quale rom ?
Grazie in anticipo ;)
Ciao. .. come firmware dovrebbe già andare abbastanza bene. .. verifica un attimo se hai qualche app che possa dare consumi anomali di batteria. .. al limite fai un ripristino di fabbrica. .. e poi decidi se vuoi provare un altro firmware ... è ub quindi hai già il knox. ... e i firmware linkati in questo thread non ti servono più. .. puoi usare direttamente quelli di sammobile. ...
-
Ciao a tutti, io ho il firmware BMK4 senza knox e riscontro continue disconnessioni della seconda sim. Come posso installare l'ultimo fw senza knox? Dove lo trovo? Grazie mille!!!
-
Quote:
gppes
Ciao a tutti, io ho il firmware BMK4 senza knox e riscontro continue disconnessioni della seconda sim. Come posso installare l'ultimo fw senza knox? Dove lo trovo? Grazie mille!!!
ciao ... trovi tutto al primo post... comunque l' ultimo è questo e installi il file xxxxxx.tar dal pda di odin... vedi se ti sembra meglio...
-
Ciao, non riesco a scaricarlo, si interrompe sempre.
-
Quote:
gppes
Ciao, non riesco a scaricarlo, si interrompe sempre.
ciao, che browser usi? da pc con chrome non dovresti avere problemi...
-
-
Se usi Firefox hai qualche problema...anche io lo uso. Devi installare l'estensione di Mega.
-
Quote:
gppes
Uso Firefox da pc
con i file grandi potrebbe dare problemi senza l' estensione di mega... comunque se puoi prova con chrome...
Quote:
1di9
Se usi Firefox hai qualche problema...anche io lo uso. Devi installare l'estensione di Mega.
ops .. risposto insieme...
-
sto provando con chrome.Graziee
-
Finalmente l'ho installato...grazie per i consigli!
È normale che ancora mi dice che il sw è TTT?
-
Quote:
gppes
È normale che ancora mi dice che il sw è TTT?
alcuni firmware aggiornano il codice nazione al primo flash, altri al secondo e altri non lo cambiano proprio, comunque non comporta problemi...
-
Ciao John, non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedere se effettuo il flash di un firmware originale samsung (contenente Knox) su un telefono che ha già un firmware knox rischio di compromettere il flag Knox ai fini della garanzia? Lo chiedo poichè mio cognato ha effettuato l'aggiornamento del telefono via OTA all'ultimo firmware del Kenya (I9192XXUBNB1) che gli dà qualche problema durante la conversazione, dopo un po' che è al telefono chi riceve la chiamata non riesce più a sentirlo. Per questo motivo vorrei provare a flashare lo stesso firmware che utilizzo io (UI9192XXUBND2) con cui mi trovo benissimo, solo che non so dove reperire la versione originale, visto che quella che utilizzo e Knox Free con Kernel ottimizzato, potresti indicarmi da dove prenderlo?. Grazie.
-
Quote:
pianman
Ciao John, non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedere se effettuo il flash di un firmware originale samsung (contenente Knox) su un telefono che ha già un firmware knox rischio di compromettere il flag Knox ai fini della garanzia? Lo chiedo poichè mio cognato ha effettuato l'aggiornamento del telefono via OTA all'ultimo firmware del Kenya (I9192XXUBNB1) che gli dà qualche problema durante la conversazione, dopo un po' che è al telefono chi riceve la chiamata non riesce più a sentirlo. Per questo motivo vorrei provare a flashare lo stesso firmware che utilizzo io (UI9192XXUBND2) con cui mi trovo benissimo, solo che non so dove reperire la versione originale, visto che quella che utilizzo e Knox Free con Kernel ottimizzato, potresti indicarmi da dove prenderlo?. Grazie.
ciao ... versione originale completa Firmwares | SamMobile | Page 3
da flashare su firmware già knox...
-
Quote:
jonn
Ma c'è il rischio di incrementare il flag Knox e quindi perdere la garanzia?
-
Quote:
pianman
Ma c'è il rischio di incrementare il flag Knox e quindi perdere la garanzia?
nel caso che hai citato (già bootloader knox), se metti quello originale completo (se non capitano imprevisti ) non si modifica il flag... in via teorica usando odin si perde la garanzia... però se non si tocca il falg non è un problema...
-
sembra andare bene per ora nulla da dire ...
sembra solo un po morbida la fluidita ...
-
Che ne dite di questa rom?
[GT-I9192]-[ROM][Odin]Galaxy S4 Mini Duos 4.2.2 TouchWiz Rom 02/05/2014 - xda-developers
E' basata sulla ultima stock e si installa come una normale rom samsung, ma sembra permettere un notevole risparmio di batteria...
-
Che se jonn ci da l'ok e istruzioni la provo subito!
Magari con una discussione dedicata in italiano.
-
Quote:
giorgiog1
Che se jonn ci da l'ok e istruzioni la provo subito!
Magari con una discussione dedicata in italiano.
è semplicemente l' ultima versione senza bootloader bloccato, da cui, in più, sono state tolte delle app di sistema, integrato un custom kernel, aggiunto il root e, se ben ricordo, csc cambiato... solita installazione con odin ... io però non l' ho provata... se volete testate pure...
-
Quote:
jonn
è semplicemente l' ultima versione senza bootloader bloccato, da cui, in più, sono state tolte delle app di sistema, integrato un custom kernel, aggiunto il root e, se ben ricordo, csc cambiato... solita installazione con odin ... io però non l' ho provata... se volete testate pure...
Lo screenshot sul consumo della batteria ha del miracoloso, com'è possibile ottenerlo? C'è da fidarsi di un dato così esagerato?
-
In download....
Poi mi dite come devo procedere?
Con odin come una normale rom oppure altro?
-
Quote:
giorgiog1
In download....
Poi mi dite come devo procedere?
Con odin come una normale rom oppure altro?
sempre con odin....
breve ot: per ridurre i consumi erano già stati compilati dei kernel (ora incluso nella rom.. o scaricabili [I9192]-[Custom]-[Kernel]-TouchWiz 4.2.2 Stock-[01.01.2014] - xda-developers)...
fine ot....
-
Quote:
jonn
Da quello che ho inteso leggendo sul forum di XDA, pare che sia possibile flashare il suddetto kernel semplicemente con odin su qualsiasi firmware knox free..... Ho capito bene?
-
Sapete se è wipe?
...la rom...
-
Quote:
1di9
Da quello che ho inteso leggendo sul forum di XDA, pare che sia possibile flashare il suddetto kernel semplicemente con odin su qualsiasi firmware knox free..... Ho capito bene?
si... così dicono...
Quote:
giorgiog1
Sapete se è wipe?
...la rom...
dicono wipe consigliati... (per la rom, mentre per il solo kernel non servono...)...
-
Quote:
jonn
si... così dicono......
Tu che ne dici?