Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Domamda: ho appena installato kitkat ota e non mi sta piacendo. È possibile rompere la garanzia e tornare a jelly bean? Grazie
Se hai qualche problema dopo l'aggiornamento prova a fare un wipe reset e poi vedi come va.
Io lo trovo meglio di jelly bean, niente di trascendentale ma ne migliora la stabilità.
-
Quote:
jonn
ok per i wipe.. puoi benissimo farli dopo....
per odin
https://www.androidiani.com/forum/ga...-con-odin.html...
tu hai già un bootloader ub, quindi va bene...
bug del kitkat per il mini duos, lo standby intelligente che non va (forse il principale...) e ora non ricordo... ma niente di grave...
e usando il free knox, se lo metti in carica da spento , si accende...
se non c' è qualche firmware jb che abbia già il nuovo bootloader (e per il duos non ne sono a conoscenza) non è possibile il downgrade...
Il bug dello standby intelligente non é tale, è solo cambiato il comportamento della icona a forma di occhietto.....in effetti funziona, l'ho testato. Però l'ho disattivato perché ciuccia un bel po' di batteria, piú di quella che vorrebbe farti risparmiare disattivando lo schermo quando non lo guardi.
-
Quote:
1di9
Il bug dello standby intelligente non é tale, è solo cambiato il comportamento della icona a forma di occhietto.....in effetti funziona, l'ho testato. Però l'ho disattivato perché ciuccia un bel po' di batteria, piú di quella che vorrebbe farti risparmiare disattivando lo schermo quando non lo guardi.
ah ok.. io personalmente non lo uso e non ho più verificato...
-
Quote:
jonn
ah ok.. io personalmente non lo uso e non ho più verificato...
Scusa jonn, un consiglio: ho il firmware kitkat knox free, quello originale era AFR, posso flashare il firmware kitkat completo, tipo quello cileno senza che questo provochi dei problemi? Vorrei ovviare al problema del caricamento della batteria a cellulare spento.....oppure è meglio aspettare un firmware più aggiornato?
-
Quote:
1di9
Scusa jonn, un consiglio: ho il firmware kitkat knox free, quello originale era AFR, posso flashare il firmware kitkat completo, tipo quello cileno senza che questo provochi dei problemi? Vorrei ovviare al problema del caricamento della batteria a cellulare spento.....oppure è meglio aspettare un firmware più aggiornato?
puoi tranquillamente flasharlo... ( a livello di bootloader nessun problema, al limite devi fare i wipe, ma essendo la stessa versione facilmente non ti crea neanche quel problema li...)...
-
Dopo svariati mesi con la cyanogenmod, vorrei tornare ad una stock KK.
Va bene la russa oppure le nuove uscite hanno dei miglioramenti?
procedura standard con odin?
grazie mille.
-
1 allegato(i)
ciao a tutti,
provando ad aggiornare dalla XXUBML4 Knox Free alla XXUCNG2 Knox Free,
una volta effettuato il flash via odin, la rom parte e lavora, ma mi ritrovo con improvvisi reboot.
Se vado in recovery vedo una scritta rossa
Android system recovery <3e>
KOT49H.I9192XXUCNG2
con sotto l'immagine del robottino android con un triangolo rosso
Allegato 123672
Precedentemente avevo installato una PhilZ per provare una rom, non so se sia indicativo.
Come risolvo?
Grazie mille
-
Quote:
Bios83
Dopo svariati mesi con la cyanogenmod, vorrei tornare ad una stock KK.
Va bene la russa oppure le nuove uscite hanno dei miglioramenti?
procedura standard con odin?
grazie mille.
direi che il kk russo va sempre bene... solita procedura con odin...
Quote:
razers
ciao a tutti,
provando ad aggiornare dalla XXUBML4 Knox Free alla XXUCNG2 Knox Free,
una volta effettuato il flash via odin, la rom parte e lavora, ma mi ritrovo con improvvisi reboot.
Se vado in recovery vedo una scritta rossa
Android system recovery <3e>
KOT49H.I9192XXUCNG2
con sotto l'immagine del robottino android con un triangolo rosso
Allegato 123672
Precedentemente avevo installato una PhilZ per provare una rom, non so se sia indicativo.
Come risolvo?
Grazie mille
ciao... se avevi un firmware ub knox free (quindi un bootloader ua), prima di flashare un uc free knox, dovresti flashare un ub completo per evitare parecchi problemi (avere quindi un bootloader ub).. e comunque hai fatto i wipe dopo l' installazione del kitkat? se no, prima cosa prova a farli...
-
Ciao,
avevo fatto tutti i wipe possibili, prima a dopo.
quindi devo flashare con Odin un UB non knox free, e poi il tuo UC knox free...bene!
Grazie John
-
Quote:
razers
Ciao,
avevo fatto tutti i wipe possibili, prima a dopo.
quindi devo flashare con Odin un UB non knox free, e poi il tuo UC knox free...bene!
Grazie John
di niente... poi non dovresti più avere problemi... (se non che non ricarica da spento...)...