Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bios83
perfetto, ma hai mai riscontrato (anche prima) un eccessivo calo dell'autonomia anche lasciando il telefono in standby senza connessioni e sync attive?
In standby no... ma se ci navigo o lo stresso scende abbastanza velocemente. .... ( infatti avevo già cambiato la batteria con una sempre oroginale e ora va un po meglio)....
-
Quote:
jonn
In standby no... ma se ci navigo o lo stresso scende abbastanza velocemente. .... ( infatti avevo già cambiato la batteria con una sempre oroginale e ora va un po meglio)....
e se mettiamo caso flasho solo il kernel modificato, poi nel caso volessi ripristinare l'originale, da dove lo prendo?
-
Quote:
Bios83
e se mettiamo caso flasho solo il kernel modificato, poi nel caso volessi ripristinare l'originale, da dove lo prendo?
Si può estrarre dal firmware o flashi il firmware completo... se però cambi il kernel con uno custom invalidi la garanzia. ..
-
Quote:
jonn
Si può estrarre dal firmware o flashi il firmware completo... se però cambi il kernel con uno custom invalidi la garanzia. ..
comunque sia la garanzia la invalido sia se cambio solo il kernel o tutta la rom, giusto?
a sto punto flasho tutta la rom e buonanotte :)
-
Quote:
Bios83
comunque sia la garanzia la invalido sia se cambio solo il kernel o tutta la rom, giusto?
a sto punto flasho tutta la rom e buonanotte :)
cosi fai un po di test e vedi come sembra...
-
Quote:
jonn
cosi fai un po di test e vedi come sembra...
esatto, anche se preferivo una pura android.
-
Esistono custom rom per questo terminale? In particolare la cyanogen mod...
-
Quote:
dario82ct
Esistono custom rom per questo terminale? In particolare la cyanogen mod...
nuovo thread: https://www.androidiani.com/forum/ga...per-i9192.html...
-
Ho un problema con la app messaggi dopo un ripristino con titanium: va in crash ogni volta he provo a mandare un messaggio. Però riesco a mandare le bozze. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
trooper
Ho un problema con la app messaggi dopo un ripristino con titanium: va in crash ogni volta he provo a mandare un messaggio. Però riesco a mandare le bozze. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
Ripristinando i dati di app di sistema succede. . Per il tuo caso prova a salvarti i messaggi con sms backup&restore (da market) poi sempre di li fai elimina e poi ripristini il backup e vedi se risolvi...