Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
OK grazie
io per congelarle uso Root App Delete, ma penso che uno vale l'atro, uso questo pewrchè ti dice se l'app è importante o meno ( rosso, giallo, bianco ) e fino ad ora disistallando le bianche non è mai successo nulla.
per io momento ho congelato quelle app di samsung ( account.. sync.. vari ) .
Bene stiamo a vedere.
Ho letto da qualche parte di sostituire il kernel ? possibile ?
Max
certo va benissimo .. usa l' app con cui sei abituato...
c' erano dei custom kernel per 4.2.2 (che non usavo), oppure stock con stato permissivo, però sempre Jb.. che non sono però compatibili con kitkat.. e ora non ho cercato se ve ne siano già di compatibili con kitkat...
-
girovagando ho trovato questo [GT-I9192]-[ROM][Odin]Galaxy S4 Mini Duos 4.… | Galaxy S4 Mini | XDA Forum
di cosa si tratta ??
farebbe vedere una durata di oltre 4 gg..
Non sapendone molto, chiedo se posso installarla ?
Max
-
Quote:
roninet
se vuoi, la puoi provare.. io preferisco le stock con cwm e root (opinione personale naturalmente)... questa mi pare abbia già il root e altre modifiche integrate... poi se non ti piace, rimetti quella attuale...
-
Quote:
jonn
se vuoi, la puoi provare.. io preferisco le stock con cwm e root (opinione personale naturalmente)... questa mi pare abbia già il root e altre modifiche integrate... poi se non ti piace, rimetti quella attuale...
ma.. non riscio nulla ? non va a aggiornare nulla che poi non posso tornare + in dietro ??
per il momento non faccio nulla, restyo con questa che il miglioramento cè stato.
faccio un aggiornamento della durata della mia batteria che questa mattina dopo 24 ore è al 29%.
Che durata avete ? ( ovvio che è sempre relazionato all'uso )
Max
-
Quote:
roninet
ma.. non riscio nulla ? non va a aggiornare nulla che poi non posso tornare + in dietro ??
per il momento non faccio nulla, restyo con questa che il miglioramento cè stato.
faccio un aggiornamento della durata della mia batteria che questa mattina dopo 24 ore è al 29%.
Max
per il tornare indietro, è senza il bootloader anche questa, quindi non ci sono problemi...
per la durata della batteria trovo migliorato di parecchio (nel mio caso) con kk, ma appunto dipende sempre dall' uso...
-
Quote:
jonn
per il tornare indietro, è senza il bootloader anche questa, quindi non ci sono problemi...
per la durata della batteria trovo migliorato di parecchio (nel mio caso) con kk, ma appunto dipende sempre dall' uso...
visto che sono curioso come una scimmia.. ho installato la rom che ho indicato
Non ho trovato al momento la minima differenza, aspetto un giorno o 2 per vedere il consumo e altro, una sola cosa è cambiata, che quando lo avvio ho una scritta in giallo in piccolo " set warranty bit: kernel " ma si avvia e funziona regolarmente.
Che è ??
Max
-
Quote:
roninet
visto che sono curioso come una scimmia.. ho installato la rom che ho indicato
Non ho trovato al momento la minima differenza, aspetto un giorno o 2 per vedere il consumo e altro, una sola cosa è cambiata, che quando lo avvio ho una scritta in giallo in piccolo " set warranty bit: kernel " ma si avvia e funziona regolarmente.
Che è ??
Max
avverte solamente che non hai il suo kernel... ma non crea problemi...
-
Quote:
jonn
avverte solamente che non hai il suo kernel... ma non crea problemi...
Grazie , sempre disponibile.
Max
-
salve
faccio un piccolo aggiornamento con l'uso di questa rom con questo kernel modificato.
Sostanzialmente come fluidità, uso ecc ecc rispetto alla rom postata da jonn non cambia nulla, probabilmente questa da mè postata forse ha un qualche ora in + di durata della batteria, ma è difficile dirlo con certezza perchè qualche telefonata di 10 minuti in + e qualche whatsapp in + con il display acceso forse potrebbero fare la differenza tra le 2.
Al momento sto usando l'ultima che ho postato e non la cambio solo per pigrizia.
max
-
Quote:
roninet
Max
Come durata non mi sembra diversa dall'ultimo firmware con jelly bean, almeno per l'uso che ne faccio io.
Usandolo molto poco, e spegnendolo di notte, mi dura un paio di giorni e un po' di carica avanza.
Esattamente come prima, ma con qualche bug di troppo secondo me.
L'ultimo è che non si può ricaricare da spento: se lo spengo mentre è collegato al caricabatteria, si accende da solo!