CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benyamino Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,

vorrei provare ad esporti il mio problema - visto che sei così disponibile e competente.
    Ho comprato un Samsung S4 Mini con 4.2.2. e vorrei installare KitKat (regalo di natale non compatibile altrimenti sob).

Ho cercato per due giorni come un disperato, ma sono nuovo di Android e non ci sto capendo più molto tra falsare, Odin, Kies etc.
    Qui di seguito i dati del mio Firmware:

AP: I9192XXUBNB1
    CP: I9192XXUBNB1
    CSC: IB192OJVBNB1

PDA: NB1
    PHONE: NB1
    CSC:NB1 (AFR)

Mi sembra di capire che non esistano updates legittimi per questa CSC e che quindi dovrei installare un'altro aggiornamento.
    Posso scegliere quello che voglio? Ho visto che il Nepal è stato aggiornato di recente, per esempio?
    Mi consigli una ROM in particolare?
    Seguo la procedura standard che hai descritto sopra ?

Grazie mille per il tuo aiuto

Ben
    ciao.. ti ho spostato nel thread di aiuti modding...
    anche per te consiglio come detto dal post #161 in avanti (firmware russo va benissimo, comunque leggiti un attimo le considerazioni fatte negli ultimi post... quello nepal non dovrebbe avere la lingua italiana e ci andrebbe un' ulteriore modifica per averla e richiede il root) ... vedi un attimo... e poi se hai problemi chiedi pure...
    per l' uso di odin la guida è https://www.androidiani.com/forum/ga...-con-odin.html...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Benyamino (05-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho comprato questo s4 mini in India, quando l'ho acquistato ho chiesto se me lo facevano in Italiano ma hanno detto che se quando arrivavo in italia facevo l'update mi aggiungevano automaticamente tutte le lingue, ma quando provo a aggiornare il cellulare mi dive che è presente l'ultima versone.
    non so come mettere la lingua italiana, mi potete aiutare perfavore?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogangstar Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo s4 mini in India, quando l'ho acquistato ho chiesto se me lo facevano in Italiano ma hanno detto che se quando arrivavo in italia facevo l'update mi aggiungevano automaticamente tutte le lingue, ma quando provo a aggiornare il cellulare mi dive che è presente l'ultima versone.
    non so come mettere la lingua italiana, mi potete aiutare perfavore?
    ciao. . spostato nel thread di aiuti modding...
    nei firmware indiani non vi è la lingua italiana. .. puoi aggiungerla, ma ti serve il root, oppure semplicemente flashando un altro firmware che la contiene... vedi nei miei post precedenti, dove ho linkato il firmware russo e la guida per usare odin.. ora sono da mobile, comunque se hai problemi chiedi pure e appena posso vedo di risponderti...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . spostato nel thread di aiuti modding...
    nei firmware indiani non vi è la lingua italiana. .. puoi aggiungerla, ma ti serve il root, oppure semplicemente flashando un altro firmware che la contiene... vedi nei miei post precedenti, dove ho linkato il firmware russo e la guida per usare odin.. ora sono da mobile, comunque se hai problemi chiedi pure e appena posso vedo di risponderti...
    Scusa jonn, sono nuovo e non capisco molto su questo sito, puoi linkarmi la guida per odin

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Scusa jonn, sono nuovo e non capisco molto su questo sito, puoi linkarmi la guida per odin
    è scritto in fondo al mio primo post in questa pagina.... (sono da mobile e ora non riesco a linkare)....

edit: guida: https://www.androidiani.com/forum/ga...-con-odin.html e firmware consigliato: http://www.sammobile.com/firmwares/d...RCNJ3_SER.zip/...
    Ultima modifica di jonn; 07-01-15 alle 14:28
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non è che avrò qualche problema dopo aver fatto questa procedura? e sarà al 100% in italiano?

posso scaricare la versione 3.09 di odin oppure va ben quella che c'è nel download della tua guida?
    Ultima modifica di brogangstar; 07-01-15 alle 14:41

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

non è che avrò qualche problema dopo aver fatto questa procedura? e sarà al 100% in italiano?

posso scaricare la versione 3.09 di odin oppure va ben quella che c'è nel download della tua guida?
    quando fai un flash c' è sempre una percentuale di rischio... (io finora non ho mai avuto problemi)....
    il firmware contiene l' italiano (al limite dopo il flash fai i wipe da recovery e ti torna come nuovo, ma con il nuovo firmware)...
    per odin, non cambia niente ... (puoi usare la versione che preferisci..)....
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

brogangstar (07-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo novento del forum e spero di non fare qualche cappellata da ban o da essere ripreso subito

ho appena preso un S4 Mini Duos e ho riscontrato dei problemi con la seconda SIM, nel senso che spesso e volentieri (pur non facendo telefonate con la prima) mi arriva il messaggio che mi hanno cercato e quindi non ero raggiungibile (è scontato che la linea ci sia ovviamente).
    Per questo motivo volevo aggiornare il firmware prima di aprire un post, i miei dati sono i seguenti:

AP : I9192XXUBNB1
    CP : I9192XXUBNB1
    CSC : I9192OJVBNB1

CSC-Mode: XFE.

Cosa mi consigliate di fare?

Ho provato ad aggiornare direttamente dal telefono, ma credo che non sia originale a questo punto dato che dice:
    Il dispositivo è stato Modificato.
    Gli aggiornamenti non sono disponibili.
    L'ho acquistato tramite Amazon (non trovavo altro posto in cui prenderlo).

Grazie a tutti per la collaborazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ennesima77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo novento del forum e spero di non fare qualche cappellata da ban o da essere ripreso subito

ho appena preso un S4 Mini Duos e ho riscontrato dei problemi con la seconda SIM, nel senso che spesso e volentieri (pur non facendo telefonate con la prima) mi arriva il messaggio che mi hanno cercato e quindi non ero raggiungibile (è scontato che la linea ci sia ovviamente).
    Per questo motivo volevo aggiornare il firmware prima di aprire un post, i miei dati sono i seguenti:

AP : I9192XXUBNB1
    CP : I9192XXUBNB1
    CSC : I9192OJVBNB1

CSC-Mode: XFE.

Cosa mi consigliate di fare?

Ho provato ad aggiornare direttamente dal telefono, ma credo che non sia originale a questo punto dato che dice:

L'ho acquistato tramite Amazon (non trovavo altro posto in cui prenderlo).

Grazie a tutti per la collaborazione.
    ciao. .. dai un occhiata ai miei post precedenti e poi decidi se procedere con odin ....
    e se ci sono problemi chiedi pure....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. .. dai un occhiata ai miei post precedenti e poi decidi se procedere con odin ....
    e se ci sono problemi chiedi pure....
    ma quale firmware mi consigliate di installare? quello del sud africa come dal mio dispositivo o altri?

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio