Metto in rilievo così da essere il thread di supporto modding
Visualizzazione stampabile
Metto in rilievo così da essere il thread di supporto modding
Sul mio modello S4 Mini Duos, acquistato a settembre 2013 e mai rootato/flashato/toccato :) (versione android 4.2.2, versione banda base: I9192XXUAMF7, versione build: JDQ39.I9192XXUAMF7, Stato SELinux: permissivo), ho scaricato tramite l'aggiornamento software automatico del dispositivo una nuova versione del firmware della grandezza di circa 204 Mb.
Mi conviene installarla o posso avere problemi?
Scusate l'ignoranza e grazie ancora
Ciao. .. hai firmware AFR? comunque se lo installi, sicuramente migliora in stabilità in generale, ma ti aggiunge un bootloader con il knox e quindi non puoi più retrocedere ai firmware ua e se lo moddi, per il momento, la garanzia rimane invalidata..... se ti va bene lo stesso, aggiorna pure tranquillamente. .. se non vuoi il nuovo bootloader, invece vedi un attimo https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html e poi decidi....
Salve gente, purtroppo noto una batteria che secondo me va giù un pò troppo anche in standby (di notte sul 10% con dati off). Aggiungo che ho ho gps, sync, wifi quasi sempre spenti. Cercando in rete ho trovato una rom stock e un kernel modificato che dovrebbe migliorare questa situazione. Qualcuno di voi ha provato? Vi lascio il link di xda, il kernel è dello stesso utente. Infine ho aggiornato il firmware AFR e adesso ho il BNB1, quindi non so se potrei flashare il tutto senza problemi. Grazie.
[GT-I9192]-[ROM][Odin]Galaxy S4 Mini Duos 4.2.2 TouchWiz Rom 02/05/2014 - xda-developers
ciao ... la puoi flashare , ma ti invalida la garanzia (flag knox 0x1)... per evitare il problema non avresti dovuto aggiornare all' ub (vedi https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html) e per il momento non puoi retrocedere... ora decidi se garanzia o modding... (per il resto non ci sono problemi)....
è un kernel stock indiano (quindi non cambia per la batteria) che lascia lo stato SELinux permissivo (nel mio caso ho visto che lascia funzionare il restore da cwm e permette a link2sd di funzionare anche con versioni precedenti alla 3.1.3 )... ne ho parlato nel thread che ti ho linkato. ..
perfetto, ma hai mai riscontrato (anche prima) un eccessivo calo dell'autonomia anche lasciando il telefono in standby senza connessioni e sync attive?
poi ieri sera ho avuto un calo di segnale su entrambe le sim (stesso gestore) e per ripristinare ho dovuto riavviare, molto strana come cosa.